|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
adesso chiedo ai miei amici contro l'immigrazione (e pdllisti/leghisti) cosa ne pensano..
Saranno contenti di sapero |
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Beh, probabilmente lui non li ha votati.
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
1 - che ci sia l'immigrazione o che non ci sia voi "cari" sinistroidi non siete mai contenti 2 - finalmente sfatato definitivamente che questo e' un paese razzista 3 - questa e' anche la prova che le parole razzismo , xenofobia , fascismo e compagnia bella sono usata palesemente a sproposito e senza conoscerne il significato (vabbè ... non c'erano dubbi ma almeno e' la riporva anche per voi stessi) 4 - per concludere chiariamo che questo e' il risultato del vostro stupidissimo comportamento per il quale un governo se si permette di non accettare degli extra deve subirsi manifestazioni della serie 'peace and love' , 'il sistema non funziona' , 'no al fascismo che ritorna' , 'mamma hanno aperto un centro di abbronzatura sotto casa ... no al razzismo'. Quindi come al solito , la legge c'è ed e' indiscutibile che sia pure valida ... il problema e' che se non viene applicata serve a poco ... ma se la si applica si ritorna al punto precedente ... in poche parole ... decidetevi che cazzo volete ? volete i clande o no ? Volete che venga applicata la bossi fini o no ? secondo me nemmeno voi sapete che razza di cosa volete ... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
avessi fatto passeggiare il gatto sulla tastiera sarebbe stato meglio
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
E una mezza idea del perchè ce l'ho. Allora, mettiamo che un giorno la Lega decise di voler far cacciare gli immigrati, e videro che si prendevano molti consensi. Ma un giorno, l'amico Berlusconi si comprò Bossi, e decisero di continuare a fare propaganda contro gli immigrati. Ma un altro bel giorni, Berlusconi e gli altri politici industriali, si accorsero che nonostante tutto, loro avevano bisogno di altri immagrati, non solo per fare ancora più propaganda, ma sopratutto perchè si resero conto che c'era bisogno di manodopera sottopagata. Allora, davanti ai cittadini si mostrarono ancora contro gli immigrati per fare propaganda, ma in realtà loro erano favorevoli agli immigrati. I marocchini vengono pagati meno degli italiani, e soprattutto possono lavorare in nero! Perfetto, no? Anche perchè diciamocelo, cosa gliene frega ai ricchi industriali, se una banda di marocchini ruba in ville di borghesia bassa? E fu così che proprio col governo berlusconi, l'immigrazione aumentò. In ogni caso, riguardo al fatto che nemmeno i sinistroidi sanno quello che vogliono.. Bene, io penso che gli immigrati siano un bene per la nazione, perchè fanno i lavori che noi non facciamo, e quindi noi possiamo fare lavori migliori. Inoltre, non è assolutamente vero che la colpa di tutti i crimini è degli extra. Ma non vado avanti, perchè altrimenti scoppiano polemiche.. Tanto ho già detto abbastanza per irritare qualcuno.. Ultima modifica di leolas : 13-11-2008 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
pure il numero dei tanto odiati rom e' aumentato..
|
|
|
#29 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ahahahahahahahahahahahahahah... aspettaspettaspetta... cioè tu vorresti convincere te stesso che se dal 2002 al 2006 (GOVERNO BERLUSCONI) la legge "perfetta" non è stata "fatta rispettare" la colpa è della "sinistra" ??? ![]() e io che pensavo di averle sentite tutte... ![]() guarda, se dal 2002 al 2006 questa legge ha prodotto risultati opposti a quanto si proponeva i casi sono due: 1) il governo berlusconi è stato INCOMPETENTE in quanto ha redatto una legge competamente sbagliata... 2) la legge era giusta, ma il governo berlusconi è stato INCOMPETENTE in quanto non è stato in grado di metterla in atto nonostante abbia avuto a disposizione 4/5 anni in cui poteva fare (e ha fatto) il cazzo che gli pareva... decidi tu quale delle due...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
È del tutto evidente ch'io sia un idiota oscurantista, ho la netta inclinazione a sospendere i geni del tuo calibro. Vai pure tre giorni nel tuo pensatoio ed al ritorno illuminaci finalmente con un po' di rispetto per il prossimo.
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
l'ho sempre detto , io.....
il governo ideale (e che vincerebbe sempre) è quello (purtroppo inesistente) che nella politica interna tuteli il lavoratori ed il sociale ; mentre in quella estera attacchi l'immigrazione (clandestina e non) , anche con la forza se necessario. io sono sempre stato contrario all'immigrazione e sentire un Napoletano (che guadagna un miliardo di lire l'anno e dispone di numerose guardie del corpo) farmi la predica mi ha fatto salire una certa rabbia.... |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
AMEN. hai detto tutto. la soluzione oramai verrà da se, nel modo più devastante.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io sono uno che i clandestini non li vorrebbe, ma si è reso conto che la Lega non è altro che un altro cagnolino scodinzolante agli ordini di Berlusconi. E si è avute molte occasioni di confermarlo, in questo e nel precedente governo di cdx. Se i clandestini aumentano sotto un governo di csx, non mi piace ma me lo aspetto, è quasi fisiologico. Ma se il problema clandestini non diminuisce, anzi aumenta, sotto uno schiacciante governo di destra e LEGA NORD, allora vuol dire che stiamo tutti, TUTTI indistintamente, venendo presi per il culo. Come al solito.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Stiamo parlando proprio del Berlusconi che conosciamo noi o c'è un altro Berlusconi che governa un altro paese? Gli immigrati aumentano perché i padroncini li vogliono. Senza contare il fatto che gli immigrati del Bangladesh godono quest'anno di una deroga al rimpatrio per motivi umanitari, deciso dal ministro dell'interno del governo Berlusconi, non certo dal governo ombra. La verità è che nessun governo può fermare l'immigrazione perché è strutturale: fattene una ragione tu e tutti quelli che non li vogliono.
|
|
|
#36 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Se li cacciavano erans enza cuore, li rengono e sono buonisti... Quote:
ma sicuramente la si può drasticamente ridurre. |
|||
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
fatte le debite proporzioni, relativamente all'immigrazione via mare l'australia è in una situazione molto simile alla nostra. eppure ha dei flussi migratori assai ridotti. basta farsi meno scrupoli. |
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non certo io. Quote:
Quote:
Se poi hai la ricetta magica, prova a proporla al ministro dell'interno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
questo termine lo usa sempre un mio amico :asd.