Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2008, 21:08   #2121
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da Contropelo Guarda i messaggi
Ma a Firenze o dove?
Credo che i Gamestop siano tutti riforniti con la stessa merce, perciò se c'è in un Gamestop a Milano, ci dovrebbe essere anche a quello di Firenze (sempre che non li abbiano venduti tutti)
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 21:26   #2122
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Ho fatto qualche scambio finalmente, mi manca un play e poi ho una gran squadra:

-Farmar (J. Williams)
-K. Martin (T. allen)
-Gay (Kapono)
-West (Bonner)
-Dalembert (Diop)

Qualche suggerimento per un play? Non so chi prendere e chi offrire, mi piace Calderon però ha un bello stipendio di 10 M che non riesco a coprire senza dare via qualche giocatore importante.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 21:28   #2123
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
mi iscrivo! mi piace molto qst gioco!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 21:36   #2124
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Ho fatto qualche scambio finalmente, mi manca un play e poi ho una gran squadra:

-Farmar (J. Williams)
-K. Martin (T. allen)
-Gay (Kapono)
-West (Bonner)
-Dalembert (Diop)

Qualche suggerimento per un play? Non so chi prendere e chi offrire, mi piace Calderon però ha un bello stipendio di 10 M che non riesco a coprire senza dare via qualche giocatore importante.
Mmm... se ti serve un play puro potresti prendere il mio pupillo Sessions, from Milwaukee. Buonissimo attaccante, anche.
Un buon play è Jameer Nelson, o anche il missilino Brooks!
Oppure perchè non tenti la carta Shawn Livingston?
Ho appena perso la mia terza gara, ma Livingston, entrato per disperazione, mi ha fatto una gran bel quarto finale... mi sa che sale una posizione nella rotazione.
Arghhh, sbatti via il terribile Bonner!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 21:38   #2125
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
i nuovi sacramento nn convincono del tutto

d.williams
kevin martin
salmons
thompson
kaman

p.brown (terry, rookie niente male, considerato il nuovo williams )
garcia
harrington (rookie fantastico)
williams
b.lopez

la prima partita della stagione l'ho vinta di 10 contro portland.
la prima squadra nn ha giocato bene anzi...williams è stata la più grande delusione, ma avrà tempo x rifarsi
ottime invece le prestazioni di harrington, garcia e thompson(monumentale in difesa)
cmq con questa squadra si punta al titolo, e quest'anno sarà mio
c'è l'ultima cosa da fare, devo decidere se tenere terry o brown, tra qualke partita deciderò
Ma stai facendo il terzo anno della dynasty?
Hai cambiato franchigia?
Come si fa, ci si licenzia e il gioco te ne fa scegliere un'altra?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 12-11-2008, 21:56   #2126
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Mmm... se ti serve un play puro potresti prendere il mio pupillo Sessions, from Milwaukee. Buonissimo attaccante, anche.
Un buon play è Jameer Nelson, o anche il missilino Brooks!
Oppure perchè non tenti la carta Shawn Livingston?
Ho appena perso la mia terza gara, ma Livingston, entrato per disperazione, mi ha fatto una gran bel quarto finale... mi sa che sale una posizione nella rotazione.
Arghhh, sbatti via il terribile Bonner!
Bonner era la terza ala grande, avevo Bargnani ma l'ho dato via per arrivare a Gay visto che West segna parecchio e difficilmente i sostituti trovano spazio considerando che faccio la stagione da 29 partite ed ho sempre tutti disponibili.
Sessions ce lo vedrei bene nel mio quintetto però bisogna vedere in questo gioco quanto riesco a sfruttare l'abilità di passaggio dei giocatori, adesso vedo cosa posso combinare sul mercato.
Anche Nelson non mi dispiacerebbe, Brooks invece non lo conosco e gli vado a dare un'occhiata.
Livingston non mi ispira, preferisco un nanetto che corra per spingere i contropiedi.
Vediamo cosa tiro fuori, anche perchè da offrire ho Williams, Butler e una paio di biscotti di nonna Amelia.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 22:13   #2127
GREAT GIG IN THE SKY
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Scusate so che non e molto piacevole ripostarsi.....

Quote:
Ciao a tutti,

volevo impostare gli sliders di albys su console.

Ho cercato nel thread ma non riesco a trovarli, e il file del realistic roster non riesco ad aprirlo.

Qualcuno riuscirebbe a postarli o a mandarli in pvt ?

Grazie e mille
GREAT GIG IN THE SKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 22:20   #2128
bkl72
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Texmod

Ciao a tutti,
potreste dirmi se c'e' un altro modo per applicare le cyberfaces senza texmod, visto che con l'NBA.Exe di steam originale mi sembra di capire che non funzioni.....Voi come fate ad installarle?
bkl72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 23:05   #2129
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Ma stai facendo il terzo anno della dynasty?
Hai cambiato franchigia?
Come si fa, ci si licenzia e il gioco te ne fa scegliere un'altra?
no, ne ho cominciata una nuova e l'ho fatto con i sacramento...
al momento sono al secondo anno

cmq si, se vuoi cambiare squadra basta che dai le dimissioni e scegli la nuova squadra...
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 23:29   #2130
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
ragazzi nella cartella cache cosa dovrebbe esserci? no perchè ho un giga di roba e ho il disco c pieno

mi sembra che sia aumentato drasticamente quando ho caricato (credo di aver caricato ) cyberfaces e palloni
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 23:34   #2131
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

detto questo: prima partita con la 1.1 di albys e grande vittoria dei Cavs contro i Clips. +19 alla fine, grazie a un quarto quarto allucinante (29-14 il parziale). LBJ 36+7r+6a e grande MoWill con 21p. bene anche Varejao con 9+11r.

di là Baron ne ha messi 30 con 9a ma giocava quasi da solo (si salvano Thornton e Camby, autore di 5 stoppate)

la partita è stata molto più equilibrata di quanto dice il risultato, è che LBJ caldo è praticamente unstopable.

una cosa che ho notato, ma forse è solo un caso, la mia difesa è molto meglio di prima che mettessi la patch e la cosa mi garba, perchè non sopportavo vedere perdere l'uomo senza motivo ai giocatori guidati dal PC
Old 12-11-2008, 23:41   #2132
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
detto questo: prima partita con la 1.1 di albys e grande vittoria dei Cavs contro i Clips. +19 alla fine, grazie a un quarto quarto allucinante (29-14 il parziale). LBJ 36+7r+6a e grande MoWill con 21p. bene anche Varejao con 9+11r.

di là Baron ne ha messi 30 con 9a ma giocava quasi da solo (si salvano Thornton e Camby, autore di 5 stoppate)

la partita è stata molto più equilibrata di quanto dice il risultato, è che LBJ caldo è praticamente unstopable.

una cosa che ho notato, ma forse è solo un caso, la mia difesa è molto meglio di prima che mettessi la patch e la cosa mi garba, perchè non sopportavo vedere perdere l'uomo senza motivo ai giocatori guidati dal PC
Beh sì, questa è una delle cose principali dei miei sliders... il miglioramento della nostra difesa, la riduzione del prodominio dei contropiedi della cpu, la distribuzione migliore dei tiri cpu sul perimetro con riduzione delle continue entrate, il bilanciamento delle eprcentuali di tiro sono i primari risultati.

Ma stai facendo la dynasty?
Hai scelto i Cavs?
Oppure sei ancora in training?

Yes, Lebron se va in trance è micidiale... bella questa cosa... in nba live pensavo spesso che ci voleva una voce così, e questi geni l'hanno messa.
Old 12-11-2008, 23:44   #2133
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ragazzi nella cartella cache cosa dovrebbe esserci? no perchè ho un giga di roba e ho il disco c pieno

mi sembra che sia aumentato drasticamente quando ho caricato (credo di aver caricato ) cyberfaces e palloni
La cache si forma giocando, infatti il gioco installa 9 giga ma ne chiede 10... perchè evidentemente gli serve questa cache.
Se la cancelli il gioco la ricrea.

Non credo che il texmod carichi facce e palle lì dentro...
Old 13-11-2008, 00:01   #2134
Gianar
Junior Member

L'Avatar di Gianar

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gianar Guarda i messaggi
scusate ho un problema di avviamento del gioco, quando lo faccio partire (a quanto pare si può fare solo attraverso sto steam) mi dice: "questo gioco non è al momento disponibile. Riprova in un altro momento" Ma perchèèèèè?
Ho già provato a reinstallarlo, ma compare sempre la stessa finestra
a nessuno è capitata sta cosa? Non so che fare... Steam di merda
Gianar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 00:17   #2135
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da GREAT GIG IN THE SKY Guarda i messaggi
Scusate so che non e molto piacevole ripostarsi.....
Scrivimi tutti le voci dei menu degli sliders in un form, poi ti quoto il messaggio con i valori degli sliders, comprese le ulteriori piccole modifiche che ho studiato stasera.
Ti risponderò domani sera perchè domani sono fuori tutto il giorno.
Old 13-11-2008, 00:52   #2136
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Intanto io stasera ho fatto la prima azione da 4 punti della mia carriera.
Tripla di Daequan Cook + fallo di Iverson.
Spettacolo.

Questo gioco è una roba fantastica.
Old 13-11-2008, 01:23   #2137
marsupilami
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ragazzi ho un problema di questo tipo: ho un acer aspire 5720 e dopo un oretta circa che gioco a nba2k9 il gioco prima comincia a far saltellare l'audio e poi...zac, si spegne il pc! non riesco proprio a capire cosa possa essere..ho provato ad aggiornare l aggiornabile ma essendo acer posso usare solo i loro driver e non sono proprio recentissimi.

Queste sono le caratteristiche del cator..ehm del portatile:
intel core 2 1.66 ghz
geforce 8400m gs 256 mb up to 1024
2gb ram

ho provato a fare di tutto, mettere la grafica al minimo e abbassare la risoluzione ma nulla..

Qualsiasi aiuto è bene accetto!!!
marsupilami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 09:40   #2138
mak12
Member

L'Avatar di mak12

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Busto Arsizio (VA)
Quote:
Originariamente inviato da mak12 Guarda i messaggi
Io ho un problema nella configurazione del joypad.
Ho un adattotore play.com e uso 2 pad della playstation.
Premetto che non ho mai avuto problemi di configurazione del joypad con gli altri giochi ( PES su tutti ).
Quando vado a configurarlo in NBA 2K9, clicco col mouse sull'azione ( ad es. Pausa o Timeout o altro ) e, senza schiacciare nulla sul joypad mi assegna il valore "Axis Z Negativo".
Anche se provo a schiacchiare qualsiasi pulsante sul pad mi restituisce sempre questo valore.
Solo se muovo la levetta di sinistra allora questo valore cambia e diventa Axis X Positivo, Negativo oppure Axis Y Negativo, Positivo in base alla direzione ma se non schiaccio nessun tasto è sempre Axis X Negativo.
Ho provato anche con altri joypad ( tutti funzionanti ), con e senza levette analogiche ma niente da fare.
Finora l'ho sempre utilizzato senza installare driver specifici per l'adattatore perchè XP mi ha sempre riconosciuto i joystick correttamente.
Ieri ho provato anche ad installare i driver EMS per questo adattore, se vado in pannello di controllo, periferiche di gioco mi riconosce correttamente i 2 pad e posso configurarli, tararli senza problema ( funzionano sia con che senza analogico attivato )

Ho trovato su un forum spagnolo un utente che, credo, abbia il mio stesso problema.

Questa è la sua richiesta :

"yo tengo el mando de la ps2 pero no me deja configurar los botones. cuando le doy al espacio pa ponerlos me sale axuz z negativo y cuando paso al siguien me pone el axus z negativo pero se borra el de arriba. a alguien mas le ocurre esto? sabeis como solucionarlo? gracias de antemano"

e questa è la risposta :

"para lo del problema de que al configurar el mando te salga "axis z negativo" la soluccion (aunque parezca una tonteria) es dar muchas veces y a la vez sobre el boton que quieres configurar (el del juego) y el boton del mando que quieras poner. Asi es como lo logre configurar yo. Espero que te sirva de ayuda"

Ma non sono riuscito a capire come ha risolto, non capisco un granchè di spagnolo e con i traduttori automatici diventa incomprensibile!
Qualcuno ha il mio stesso problema oppure qualcuno riesce a tradurmi la soluzione di questo spagnolo?
Grazie!
Nessuno che ha lo stesso problema o che riesce a darmi una possibile soluzione?

elegylegnano.135.it
mak12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 11:18   #2139
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Beh sì, questa è una delle cose principali dei miei sliders... il miglioramento della nostra difesa, la riduzione del prodominio dei contropiedi della cpu, la distribuzione migliore dei tiri cpu sul perimetro con riduzione delle continue entrate, il bilanciamento delle eprcentuali di tiro sono i primari risultati.

Ma stai facendo la dynasty?
Hai scelto i Cavs?
Oppure sei ancora in training?

Yes, Lebron se va in trance è micidiale... bella questa cosa... in nba live pensavo spesso che ci voleva una voce così, e questi geni l'hanno messa.
ho provato al volo ieri sera prima di lanciarmi nel WE in una dinasty

per ora direi che prendo Memphis con la priorità di prendere un bel play, però oggi mi studio bene i salary delle varie squadre e poi decido
Old 13-11-2008, 11:19   #2140
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
La cache si forma giocando, infatti il gioco installa 9 giga ma ne chiede 10... perchè evidentemente gli serve questa cache.
Se la cancelli il gioco la ricrea.

Non credo che il texmod carichi facce e palle lì dentro...
cazzo!

e non c'è modo di spostare da un'altra parte questa cartella? io in C: ho solo il minimo indispensabile
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cre...
Il reboot di Painkiller tenta il rilanci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian