|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Airis T483
Ciao a tutti, vorrei scambiare qualche opinione e consiglio riguardo questo nuovo pda con cui mi sto trovando abbastanza bene.
Tanto per cominciare, qualcuno è a conoscenza della combinazione di tasti da usare per effettuare un hard reset?Mi preoccupa un po' smanettarci pensando che se sbaglio qualcosa lo devo spedire chissà dove.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Anch'io sono interessato a questo PDA Phone che mi sembra molto valido, mi piacerebbe sapere le opinioni di qualcuno che gia lo possiede, con pro e contro...
Qualcuno sa darmi utili info?
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ce l'ho da 15 giorni e tutto sommato mi trovo bene. Il difetto principale è che è un po' troppo voluminoso, è più grande del HTC HD che ha il display da 3.8(ma costa la metà). Essendo una marca abbastanza sconosciuta capita che qualche software non sia totalmente compatibile, per es.Phonealarm. L'audio tramite speaker ha un buon volume ma con gli auricolari si percepisce che non è di ottima qualità.
Come pregi posso dire che è molto reattivo, il GPS fixa in pochi secondi, ha una grande autonomia ed il display è ottimo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ti ringrazio moltissimo per queste info, infatti ho notato ke l'HD dell'HTC è più piccolo però effettivamente ha un costo da infarto.
Ma tornando al T483 ho letto anch'io di queste caratteristiche che mi hai appena detto soprattutto per il fix del GPS e per la durata della batteria, meno sul display, cmq se hai altre informazioni o meglio esperienze da dire, spara a volontà ogni dettaglio e ben accetto? La ricezione com'è?
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Non saprei dirti, abito a torino e non ho ancora avuto modo di provarlo in posti "difficili". Appena ne avrò occasione confronterò la ricezione con il mio precednte telefono.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
calcop tu da chi l'hai comprato? a te è in lingua italiana o in inglese? io l'ho appena acquistato, ancora non mi arriva, e solo ora rileggendo le caratteristiche riportate sul sito mi sono accorto che è in lingua inglese!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
L'ho comprato da un negozio online che ha la sede in Puglia, non credo di poter scrivere il nome qui ma se lo cerchi con google è uno dei primi siti proposti.
La ROM è in inglese purtroppo ma mi dicono che per fine novembre dovrebbe arrivare quella in italiano che spero sia anche più aggiornata dato che ogni tanto si blocca e devo riavviare. Tra l'altro, a forza di tentativi, ho finalmente scoperto come effettuare l'hard reset: tenendo premuti contemporaneamente i tasti "Windows" ed "Ok" si preme con il pennino il tasto di reset sotto il coperchio batteria. Per entrare in modalità bootloader invece, va tenuto premuto il tasto fotocamera e quindi il tasto di reset. Il preziosissimo Spb Backup grazie al cielo funziona perfettamente....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
si anch'io l'ho comprato in quel negozio pugliese. appena arriva proverò a installare il TT7.A te in quanti giorni è arrivato ed era compresa pure la microsd?
Spero che sia una notizia ufficiale l'uscita dell'aggiornamento alla versione italiana. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Che bello mi è appena arrivato!!! mo lo apro... Sento quella bella sensazione che si prova quando si riceve un regalo (anche se l'ho pagato con i miei soldi!!).
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
qualcuno sa per caso come faccio a configurare tutti i servizi con l'operatore wind? in automatico non lo riconosce.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
No, nessuna SD, occhio al cavo auto, non tutti sono compatibili nel senso che non ricaricaricano la batteria
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Calcop tu per caso sei riuscito a installare il tt7? se si quale versione di mappa hai usato? io le sto provando tutte, il tt7 si è installato correttamente ma la mappa no. la mia piu che necessità è curiosità dato che ancora non provo il gps di questo dispositivo.
Vorrei dire due paroline riguardo questo pda: io trovo che sia un bel palmare, comodo(nonostante la grandezza dovuta all'ampio display che è molto luminoso e ben leggibile), veloce e fluido nel girare tra i vari menu e nell' aprire le applicazioni. Il design è molto bello: è ricoperto quasi completamente da un nero opaco ed ha una striscia cromata lungo tutto il bordo dove si trovano i tasti per la fotocamera, il gps, l'accensione, il volume, l'ingresso per la microsd(il t483 è compatibile anche con le schede micro sdhc quindi si puo aggiungere piu di 4 gb), l'ingresso per gli auricolari e la porta mini usb. E' dotato di una fotocamera da 2megapixel che fa il suo lavoro egregiamente, e da un'antenna gps sirfstar III incorporata (che ancora non provo Non riesco a capire perche questo pda non gode della fama dei suoi fratelli. se Calcop non avesse aperto questa discussione ?Airis T483 sarebbe quasi sconosciuto. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Sì, uso il tt7 v7.451(9033) con la mappa West Europe 720.1802. A volte mi capita che tt si blocchi ma tenendo premuto il taso Vol + si accede al Task Manager e da lì riesco a chiuderlo senza resettare il pda. Ora ho provato a spostare la cartella Navigator dall Sd al palmare, stiamo a vedere....per quanto riguarda il fatto che sia così sconosciuto hai perfettamente ragione, andrebbe senz'altro pubblicizzato un po'di più almeno sul web...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1850938
Aspetto delucidazioni in merito al tt7... come potete averlo acquistato se sul sito non lo vendono?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Chiedo scusa.. non avevo letto.chiuso argomento tomtom.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Scusatemi, la legge non ammette ignoranza....provato usando la SD di un amico, ora prontamente rimosso per tornare alla ver.6.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Vorrei comprarlo anche io questo palmare!!
Me lo consigliate allora?? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Ti direi di sì, sempre che non ti dia troppo fastidio portarti in giro un mattoncino...io personalmente, alla luce del prezzo attuale dell'HTC HD(519 euro), sono un po'pentito
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
anch'io sto guardando con interesse al t483. Non sembra male. Sarà anche un pò più grande di altri, però ha uno schermo da 3,2" e, cosa molto importante, una ram da 128. Per quanto riguarda il prezzo, beh, devo dire che tra 299 e 519 (anche se credo si aggiri sui 599) qualche piccolissima differenza c'è. Ultima modifica di gionnistekkino : 12-11-2008 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di calcop : 13-11-2008 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.