|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Facebook: | |||
| non serve praticamente a niente, non lo uso |
|
207 | 29.11% |
| utile per riallacciare vecchie amicizie o parlare se si è distanti |
|
260 | 36.57% |
| con gli amici mi ci diverto un mondo e ne sono dipendente |
|
55 | 7.74% |
| non mi cambia niente usarlo o non usarlo |
|
189 | 26.58% |
| Votanti: 711. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() marpione
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
L'unica forma di social networking che accetto è last.fm, perchè essendo un musica-dipendente non posso far altro che appoggiarlo.
Per il resto, al rogo. Tra l'altro oggi ho eliminato emesene. Voglio disintossicarmi da sta roba...
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Come svago per cazzeggiare con nuovi/vecchi contatti non è male
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() cmq per tornare IT preferivo che lo chiamassero SPAMBOOK, FACEBOOK mi sta proprio sui cojoni come nome
Ultima modifica di ale0bello0pr : 12-11-2008 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
*
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
ho rivisto ex prof
sto facebook mi piace proprio
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
sono d'accordo...ho votato la seconda, ma ciò nn toglie che scriva maree di stronzate con gli amici...e ammetto che sono un "filo" dipendente....
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
sono d'accordo...ho votato la seconda, ma ciò nn toglie che scriva maree di stronzate con gli amici...e ammetto che sono un "filo" dipendente....
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
ottimo, ho ritrovato moltissime persone che non vedevo da secoli...
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
fondamentalmente serve solo per farsi i cazzi degli altri
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Un tempo furono i blog, poi presero piede gli msn spaces, poi scoppiò la myspace-mania, e adesso tutti pazzi per facebook... il paradiso degli esibizionisti e dei fancazzisti
![]() Fra un annetto cadrà nel dimenticatoio soppiantato dal super-life-view: ogniuno di noi avrà una telecamera installata sulla fronte che manda in streaming in rete tutta la nostra vita quotidiana Comunque anche io seguo le mode e mi sono adeguato: mi sono fatto un account su facebook Se vi va, aggiungetemi: Ciupailbisquì Ciupaloquì ![]() Però vi avverto, potreste rimanere delusi: non c'è niente, nemmeno una foto o una riga di testo, l'ho creato in un attimo di cazzeggio in ufficio ![]() Ciao |
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Dei miei ex compagni di elementari/medie/superiori non me ne può fregare di meno, di iscrivermi a gruppi idioti neanche, di farsi i cazzi altrui idem, e neanche di fare le sfide ai giochini già pieni di cheat. Quote:
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
altro che ste cagate
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
No, è che ormai 'Guerra di Bande' e 'Pet Society' sono una vera e propria droga
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Voghera
|
su facebook c'è GEO CHALLENGE
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
NO!
Non e' utile per un razzo, soprattutto se serve per organizzare le f@ttutissime cene di ex compagni Ma perche' over tot anni le persone devono per forza rincretinirsi e sentono la necessità impellente di ritrovarsi per evocare momenti che sono morti e sepolti?
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 12-11-2008 alle 20:42. |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
non sarà utile ma quanto mi manca al lavoro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.