Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2008, 17:09   #8061
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rivvin Guarda i messaggi
Hihihi... che robe che leggo certe volte...
Cmq ognuno fa quel che crede, soprattutto se perfettamente consapevole di quello che sta facendo...
Ci va bene che in Italia non pagano gli assassini figuriamoci i pirati...
Detto questo non so che prezzi trovi in giro ma io the withcer l'ho comprato originale 25€ spedito e ho avuto la enhanced gratis come avevano annunciato gli sviluppatori (ONORE alla piccola SoftHouse)
Se tutte le case facessero come loro avremmo SEMPRE prodotti di grande qualità a prezzi onesti e saremmo tutti contenti...
Oddio, mi permettete di "ridimensionare" il discorso della Enhanced gratis? Dopo aver passato il week-end con le missioni aggiuntive, posso dire che le differenze di questa Enhanced Edition siano quelle di una comune patch. Di fatto hanno pubblicizzato e distribuito come un prodotto nuovo quella che e' una versione aggiornata, ed e' normale che sia scaricabile gratuitamente come tutte le patch.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 18:40   #8062
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da roberto89 Guarda i messaggi
MA come posso comprarlo originale se sento tutti sti bug e problemi..non costa mica 5€.
Se proprio devo spendo i soldi per un devil may cry 4..non per sto gioco pieno di problemi..
é normale k che poi si scaricano le copie da internet..non tutti hanno 39€da buttare al vento..
A prescindere dal fatto che qualunque, dico qualunque, gioco è affetto da bug ( anzi, diciamo qualunque programma, linux, windows, o altro, l'informatica in generale và ), un gioco può averne di più e di meno e possono essere più o meno gravi. Se ritieni che il fatto di avere dei caricamenti molto lunghi e dei crash sporadici ( io l'ho giocato tutto senza avere mai 1 minimo crash ) confrontati alla qualità della storia, la caratterizzazione dei personaggi, la logenvità del gioco e molte altre cose ancora possano compromettere la bellezza del gioco, sei libero di non comperarlo ma abbi almeno la compiacenza di non dire di averlo scaricato.

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
(e non mi frega niente se mi rispondete male : the witcher NON SI PIRATA )

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sei pregato di non postare inesattezze, e soprattutto inneggiando alla pirateria.

The Witcher soffriva di tempi di caricamenti lunghissimi e crash nella prima versione del gioco. La Enhanced ha corretto tutto e migliorato anche l'esperienza di gioco. Zero crash, caricamenti brevissimi, mai un bug.
Quoto, la EE ha apportato mostruose modifiche ( in senso positivo ) a The Witcher.

Quote:
Invece per questo gioco non sto sentendo belle cose,ne sono la dimostrazione 408pagine di segnalazioni..e prima di comprarlo voglio capire bene se ne vale la pena..punto..Sai quanto mi importa della pireteria e della legge,faccio quello k conviene a me,e siccome mi piace giocare spendo volentiere 40€ per giochi originali,ma non essendo il figlio di berlusconi non getto 39€ se non ne sono sicuro..
Non fate una tragedia perchè sono pochi quelli che non hanno mai fatto qualcosa di illegale,anche in quest'ambito.
Se per non sentire belle cose siginifica avere crash sporadici e caricamenti lunghi ( tra l'altro ora inesistenti ) allora ok, ma non mi venire a dire che The Witcher non è un gioco che merita di essere giocato.
Old 06-11-2008, 19:20   #8063
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
- le luci delle lanterne sono visibili attraverso i muri
C'è anche senza lo SLI, sia con la liscia che con la Enhanced.
Old 06-11-2008, 22:24   #8064
WaaBho
Senior Member

L'Avatar di WaaBho

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
Quote:
è inutile continuare a parlare,siamo troppo diversi..voglio vedere se non potevi permetterti di comprare tutti i giochi originali cosa facevi,non giocavi o scaricavi..?non rispondere neanke,pensaci sono 2 minuti..io ora passo..
scusate il disturbo
Ma scusami, con tutto rispetto....che ragionamento stai facendo?
Un pirata è illegale PUNTO e basta! cosa centra se uno può permettersi i giochi o meno!
Io ho tutta la collezione di giochi pc rigorosamente originali...perchè è la mia passione e rispetto chi li costruisce lavorando sodo,questo è un punto di vista non il tuo...
Tutti si guadagnano il pane nella vita in un modo o nell'altro!E' come se a te che lavori ti rubassero soldi dalla busta paga per quanto pochi che possono essere sono sempre frutto del TUO sudato lavoro!
Fare un torto ad una software house come quella di The Witcher poi è ancora peggio....!
WaaBho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 22:29   #8065
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
edit.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-12-2008 alle 20:16.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 22:53   #8066
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Anche a voi per le strade del settore commerciale della città vi si presenta una "riga nera di poligoni" che saltuariamente vi accompagna? Uso i driver Forceware 180.43, ma lo faceva già con i 178 (può esser anche mi si sia corrotto qualche file del gioco..).
Riesci a fare qualche screen? A memoria no...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 09:21   #8067
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
ma io non giustifico il fatto di averlo scaricato..non compro un gioco originale senza vedere com'è..non ho soldi da buttare..i giochi li provo e poi se ne vale la pena lo compro..devil may cry 4,ho comprato il terzo dopo averlo provato e adesso il quarto perchè sapevo sarebbe stato ottimo..Invece per questo gioco non sto sentendo belle cose,ne sono la dimostrazione 408pagine di segnalazioni..e prima di comprarlo voglio capire bene se ne vale la pena..punto..Sai quanto mi importa della pireteria e della legge,faccio quello k conviene a me,e siccome mi piace giocare spendo volentiere 40€ per giochi originali,ma non essendo il figlio di berlusconi non getto 39€ se non ne sono sicuro..
Non fate una tragedia perchè sono pochi quelli che non hanno mai fatto qualcosa di illegale,anche in quest'ambito.
Può anche darsi che non siano molti, però molti sanno che su questo forum è vietato parlare di e giustificare lo scaricamento illegale.
Sono 2 giorni di sospensione.

Ultima modifica di cerbert : 07-11-2008 alle 09:26.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 11:53   #8068
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
C'è anche senza lo SLI, sia con la liscia che con la Enhanced.
Ieri sera mi e' capitata la stessa cosa con Bloodlines (luci visibili attraverso i muri), e mi sono reso conto di una cosa strana: il profilo SLI influenza il comportamento dei driver anche se il gioco e' impostato in modalita' singola! Pero' se disattivi l'SLI a livello globale invece sembra non influenzare. Nel week-end faro' qualche ulteriore accertamento.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
Old 07-11-2008, 12:36   #8069
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
proverò anch'io e vediamo se risolvo il problema dell'ingiocabilità assoluta nel quartiere mercantile
No, quella e' dovuta al fatto che l'engine carica la CPU ed e' single threaded
Old 07-11-2008, 12:54   #8070
michelgaetano
Senior Member

Quote:
No, quella e' dovuta al fatto che l'engine carica la CPU ed e' single threaded
Multicore davvero 0, ho sempre un core al 100 % e gli altri a grattarsi, e leggo 25-26% di utilizzo cpu -_-
Old 07-11-2008, 13:12   #8071
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
provate ad aprire il task manager e impostare l'affinità del processo principale con il core CPU0 e a deselezionare CPU1 quindi .

Così in pratica, dato che tanto non li sfrutta i 2 core , gliene si assegna uno "fisso" e l'altro può occuparsi delle altre operazioni (I/O ad esempio) più liberamente .

Era un consiglio che davano su un sito per tweakare Nwn2, che pure non è multithread per un tubo .Non so se ne abbiano reali benefici , ma magari vale la pena tentare.

Prima o poi arriverà anche il mio pacco con la EE
Old 07-11-2008, 13:14   #8072
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
provate ad aprire il task manager e impostare l'affinità del processo principale con il core CPU0 e a deselezionare CPU1 quindi .

Così in pratica, dato che tanto non li sfrutta i 2 core , gliene si assegna uno "fisso" e l'altro può occuparsi delle altre operazioni (I/O ad esempio) più liberamente .

Era un consiglio che davano su un sito per tweakare Nwn2, che pure non è multithread per un tubo .Non so se ne abbiano reali benefici , ma magari vale la pena tentare.

Prima o poi arriverà anche il mio pacco con la EE
Non dovrebbe servire a niente, se non scaldare di piu' un core: il bilanciamento delle risorse del S.O. fa si che per ogni operazione venga scelto un core libero, ma le prestazioni non cambiano.
Old 07-11-2008, 13:17   #8073
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Quote:
Non dovrebbe servire a niente, se non scaldare di piu' un core: il bilanciamento delle risorse del S.O. fa si che per ogni operazione venga scelto un core libero, ma le prestazioni non cambiano.
si teoricamente è così , però ho trovato sto consiglio , magari vale la pena provare . Magari il bilanciamento diventa più efficiente avendo dei "punti fissi" . Non lo so davvero , e in effetti dubito che avvengano miracoli , ma siccome il tentativo lo si fa senza rischi in 0,1 secondi ....
Old 07-11-2008, 16:03   #8074
Rivvin
Member

L'Avatar di Rivvin

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
posso sapere dove?
Comprato circa 4-6 mesi fa su ebay da un sito inglese, prezzo compralo subito, versione europea italiana multilanguage
Old 07-11-2008, 16:19   #8075
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Un dubbio sulla crescita delle caratteristiche del personaggio, che non sono riuscito a fugare leggendo sul manuale: nei rami dei vari livelli di abilità che è possibile sviluppare, soprattutto per quanto riguarda gli stili di spada, sono presenti bonus ripetuti su più livelli, tipo argento veloce ha un +20% sanguinare al ramo del livello 1 e un altro nel ramo del livello 2, ecc..(sparo nomi e cifre a caso perchè non sono al pc col gioco installato, perdonatemi).

Se io ho sbloccato il ramo del livello 2 o superiore e prendo il bonus di quel "livello", ma non ho l'analogo del livello precedente, ottengo lo stesso bonus che avrei se avessi acquisito precedentemente anche il primo? oppure devo cmq prenderli tutti e 2, anche se l'1 in teoria è inferiore al 2?...mi scuso per la forma confusa della domanda, ma non saprei proprio come spiegarlo meglio :P

Old 07-11-2008, 16:20   #8076
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Un dubbio sulla crescita delle caratteristiche del personaggio, che non sono riuscito a fugare leggendo sul manuale: nei rami dei vari livelli di abilità che è possibile sviluppare, soprattutto per quanto riguarda gli stili di spada, sono presenti bonus ripetuti su più livelli, tipo argento veloce ha un +20% sanguinare al ramo del livello 1 e un altro nel ramo del livello 2, ecc..(sparo nomi e cifre a caso perchè non sono al pc col gioco installato, perdonatemi).

Se io ho sbloccato il ramo del livello 2 o superiore e prendo il bonus di quel "livello", ma non ho l'analogo del livello precedente, ottengo lo stesso bonus che avrei se avessi acquisito precedentemente anche il primo? oppure devo cmq prenderli tutti e 2, anche se l'1 in teoria è inferiore al 2?...mi scuso per la forma confusa della domanda, ma non saprei proprio come spiegarlo meglio :P

Credo che si sommino
Old 07-11-2008, 16:43   #8077
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Credo che si sommino
Si sarebbe la cosa più logica...quindi continuerò a buttare talenti anche nelle caratteristiche che si ripetono
Old 07-11-2008, 22:04   #8078
Rivvin
Member

L'Avatar di Rivvin

Iscritto dal: Apr 2006
Ogni volta che scegli un talento le percentuali indicate vanno ad aumentare le normali capacità del personaggio. Se hai preso prima il livello due e poi il livello uno quest'ultimo va ad aggiungersi alle tue chances di successo. Quindi "si sommano"...
Old 07-11-2008, 22:22   #8079
michelgaetano
Senior Member

Mini Sondaggio

Che segni usate maggiormente?

O più nello specifico: c'è qualcuno che non usa solo Aard/Igni?

Personalmente utilizzo questi due aggiungendo Quen in momenti di pericolo o quando devo arrivare addosso ad avversari ranged, ma Yrden lo trovo lento, e Axii non mi attira davvero (rendere miei alleati i nemici? Ma io li stronco )

Ora ho quasi finito il Cap 4, manca

Spoiler:
ammazzare Dagon e schierarsi

Sono livello 32 e quegli inutili oren sono a circa 23000, giocando peraltro pochissimo poker.

Più che sugli oren (che non servono ad un tubo), mi interrogo sul livello: quando l'ho finito a medio ero arrivato a 39 o 40, però ora che lo sto rigiocando a difficile ho la sensazione di essere messo un pelo meglio.

Qualcuno mi dice la sua?
Old 07-11-2008, 23:23   #8080
WaaBho
Senior Member

L'Avatar di WaaBho

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
Scusate ragazzi ve lo richiedo anche a costo di sembrare ripetitivo:
Nessuno qui dentro possiede una Ati (magari 4870X2) ed è riuscito a forzare Anti Aliasing e Filtro Anisotropico in modo funzionante attraverso il Control Panel della Ati??!
Grazie
WaaBho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian