|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
certo.. dipende dove vai a ballare, se vado in posti dove tutti son vestiti con la canotta e gli occhiali da sole, non ci penso minimamente a metterlo, ma altri posti dove la gente si veste bene e cè la selezione la metto e come |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
A me piace
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ne ho una bianca, ma un pò più larga di quella in foto. pagata 10€ (o 20, boh tanto quanto striscia la carta poi ti scordi tutto
) in un negozio sottotono, e ha fatto davvero una bella riuscita. poi sulla camicia rosa shocking fà la sua porca figura cmq preferisco quelle classiche e quelle larghissime ma corte la metà (tipo questa http://www.cardilesnc.it/catalogo%20...ta%20corta.jpg ma naturalmente fatta a cravatta, non con il bottoncino a clip)
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
h&m credo le abbia....
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me fa schifissimo...
soprattutto perchè la abbino a un determinato tipo di persone...jeans a sigaretta neri..con gambe ultra magre che non corrono/fanno sport da DECENNI...camicia bianca stretta sempre con torace rachitico...magari occhiale nero con montatura di plastica enorme NERA..e cravattino... BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
non capisco tutto questo accanimento contro questa cravatta...
giusto per fare un paio d'esempi e toglierla IMMEDIATAMENTE dalla cerchia che non gli rende onore di chi la considera truzza o di tendenza... e fortunatamente non l'ho vista addosso mai a nessuno o quasi! la cravatta in questione è questa, solo per fare qualche esempio ![]() ![]()
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Guarda le foto: contesto particolare, cravatta, completo giacca-pantalone, camicia, scarpe eleganti. Sempre tutto nero tranne la camicia bianca.
Ripeto: io quelli che vedo con la slim tie sono binbiemotruzzifighettogabberecc.ecc.minkia e non hanno lo stile di quelli delle immagini da te postate oltre che l'unico indumento in comune con quelli delle immagine è appunto la slim tie. non sono contro la cravatta, sono contro l'usare la cravatta per atteggiarsi a binboblablablablaminkia |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
io la porto con: camicia, jeans e sneaker.. sarei un bimbominkia scusa?
a me non piace sopra una maglietta ma sopra la camicia anche se sotto cè un paio di jeans è bella.. chi l'ha detto che deve andare solo con giacca e pantaloni eleganti? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io di solito jeans largh nerii, cravatta bianca stretta e camicia nera semplice.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dopo aver visto che sta roba ce l ha uno dei fratelli protagonisti della talpa...mi sa che il quadro è completo
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Quella sembra più una corda piatta che pende che una cravatta. Quelle che hai postato tu sono delle cravatte normali, del tipo più sottile, come andava negli anni 80: Miami Vice:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ps-scherzi a parte a me piace, magari un filo piu spessa Ultima modifica di Drago : 07-11-2008 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
a me piace ma un po' piu larga. Cosi sembra una stringa da scarpe al collo
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Comprata due anni fa...marca Imperial...nella mia provincia è un marchio giovane abbastanza diffuso...prezzo sui 20€...forse la puoi trovare anche nelle catene zara...
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
[quote=PaTLaBoR;24890119]molto eleganti,
Assurdo definire elegante quella cosa... Ognimodo a Lecco le vendono... Se vuoi ti do l'indirizzo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

certo.. dipende dove vai a ballare, se vado in posti dove tutti son vestiti con la canotta e gli occhiali da sole, non ci penso minimamente a metterlo, ma altri posti dove la gente si veste bene e cè la selezione la metto e come 
) in un negozio sottotono, e ha fatto davvero una bella riuscita. poi sulla camicia rosa shocking fà la sua porca figura
CAMPIONI DEL MONDO 

: