|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Il seriale te lo chiede prima di entrare online. Mi raccomando conserva bene i dati (password e nick) di KONAMI ID e GAME ID perchè dopo il primo log-in saranno associati al tuo seriale! Fai attenzione che la password del Konami id può contenere lettere. Quella della game id no..
|
|
|
|
#1662 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quanto ci mettono ad attivarmelo.. mi è arrivata una mail che mi parlava di pagamenti ecc..ecc.. ho cliccato sul link per completare la registrazione.. ma da quando sarà attivo..??
|
|
|
|
|
|
#1663 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GAME ID PASSWORD DEL GAME ID SERIALE
|
|
|
|
#1664 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
si ma che palle.. allora.. al primo colpo mi ha fatto entrare.. poi adesso mi si blocca sempre e mi dice verifica ambiente ecc..ecc.. e poi mi da.. si è verificato un errore.. che palle.. ma prima mi è entrato...
|
|
|
|
|
|
#1665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso solo dirti che non è un problema del server
|
|
|
|
#1666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pontedera (PI)
|
Che tipo di problema è "si è verificato un errore"?
Un problema di connessione, di settaggi o cosa? Anch'io ho questo problema, diteci da cosa dipende...
My PC: CPU AMD Ryzen 5 1500X / MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming / Memory D4 3000 16GB C15 GSkill / CASE be quiet! SILENT BASE 600 / PSU 550W Corsair RM550x / SSD 2,5 500GB Samsung / 2x HDD int. 3,5 2TB WD / Svga MSI Radeon RX-580 Armor 8G OC / Router TIM HUB / Monitor Dell u2414h |
|
|
|
|
|
#1667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dati sbagliati, problemi tecnici del pc, ecc Spiega bene cosa hai fatto, se è la prima volta che avvii il gioco, ecc...
|
|
|
|
#1668 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
io ho risolto andando nel pannello di controllo, connessioni e disabilitando tutte le connessioni a esclusione di quella che utilizzo per iternet.
|
|
|
#1669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
RAgazzi per aumentare la risposta dei comandi in multy ho settato
triple buffering disattivato sincronizzazione verticale FORZA ATTIVAZIONE salto fotogramma disattivato numero max frame prerenderezzati 0 c'e altro che devo mettere per renderlo + vicino al single player? dimentico qualcosa? |
|
|
|
|
|
#1670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Il resto e' ok... Metti il refresh del monitor piu' alto possibile, occhio alle specifiche del monitor pero'. |
|
|
|
|
|
|
#1671 |
|
Senior Member
|
Il vsync va disattivato dal settings.exe ma non dal pannello della scheda video. Soprattutto se ha un lcd!
|
|
|
#1672 |
|
Senior Member
|
raga decidetevi.non voglio rovinare un full hd da 40 pollici..come va messo sto vsinc?
nel forum all'inizo del thread c'e scritto Ho problemi sulle rimesse e sui calci d'angolo: quando devo battere il pallone rimane dov'è e devo prenderlo e giocarlo con un altro giocatore. Che si può fare? Disattivate il VSYNC dal setting e attivatelo dal pannello di controllo della vostra scheda video |
|
|
|
|
|
#1673 |
|
Senior Member
|
Edit: aspetta conferme perchè non so se sulla tv cambia qualcosa e, come giustamente dici, meglio non fare casini!
Forse ti conviene chiedere nella sezione video\monitor se puoi attivare queste cose tranquillamente...
|
|
|
#1674 |
|
Senior Member
|
Aspetto conferme..cmq nn si può mettere nel thread principale un riassunto
? anche perchè online è ingiocabile..troppo lenti i movimenti...i giocatori vanno per i cavoli loro Inoltre col gamepad della 360 noto che i giocatori ogni tanto si bloccano con lo stick analogico...perchè? Ultima modifica di MATTEW1 : 05-11-2008 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#1675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
2-prova il gioco dopo la modifica sopra fatta. 3-se il gioco è piu' veloce ma i comandi sono fuori tempo attiva anche il v-synk senza preoccupazione di rovinare qualcosa!!! n.b. Comunque come abbiamo detto piu' volte non esiste una configurazione standard uguale per tutti esistono degli accorgimenti per migliorare il discorso generale del gioco poi pero' bisogna provare qualche singola modifica una per una e non è detto che la mia configurazione vada bene anche per te!ciao
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
|
#1676 | |
|
|
Quote:
Per me il problema è proprio che è troppo sensibile per il gioco online. Se in offline è perfetto, preciso e coglie ogni singola sfumatura che cerchi sul movimento del giocatore, in online con il lag questo diventa un'arma a doppio taglio. Proprio questo leggero ritardo nei comandi crea l'effetto che certe volte i giocatori sembra che vadino dove vogliono loro, forse perchè certi comandi non vengono colti con precisione. Ho un'altro pad della trustmaster più vecchio (però è un 8 tasti solamente) e credo di poter confermare quello che dico. In ogni caso è bene fare delle prove, ieri sera ho disabilitato il triple buffering e ho visto già qualcosa di meglio. Adesso farò delle prove con salto fotogramma attivato e disattivato. E sul v-sync attivato e disattivato da pannello ati o da gioco. Vediamo che salta fuori, fammi sapere come vanno anche le tue prove |
|
|
|
|
#1677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
Quote:
da dove disattivi il triple buffering, da gioco o da windows? nel caso lo fai da windows, il settaggio riguarda solo pes o tutti i giochi di coneguenza?
|
|
|
|
#1678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Parametri
Consiglio....
-Se attivate il v-synk fatelo dal pannello della scheda video non dal setting del gioco...dico questo perchè a molti dal setting ha creato problemi! -refresh monitor al massimo.(75 hertz) -treple buffer disattivato con v-synk disattivato altrimenti il contrario!!! -v-synk attivo--------- salto fotogramma disattivato -v-synk disattivato-----salto fotogramma attivato (spuntato) -numero mass. frame prerenderizzati lasciare valore 3 n.b. Se qualcuno usa antivirus con l' euristica (web) è consigliato di mettere la cartella di gioco (pes 09) fra i processi da omettere nel controllo.In questo modo il gioco parte piu' velocemente in quanto non controllato all' avvio e piu' fluido nel game!Ovviamente la protezione resta!!!!!!!!!
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
#1679 |
|
|
|
|
|
|
#1680 | |
|
|
Quote:
riguardo al refresh del monitor, io gioco in risoluzione nativa (1680x1050 ) e sono molto dubbioso nel portare il refresh a 75hz. Per il resto, proverò tutte le cose che hai evidenziato |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.

RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922