|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Evento storico, gran cosa averlo vissuto anche solo in diretta tv.
Adesso staremo a vedere come reagiranno i compagni, i radical chic col Rolex e i punkabbestia da centro sociale alla prima "bombetta" che sgancia. Son tutti americani (hanno tolto anche le G da ameriggano) oggi he he, vediamo tra qualche anno. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
p.s.: anche io avrei preferito la Clinton... ma evidentemente Barack era più "vendibile" al grande pubblico...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
"evitare le gite in Texas..."
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
La strategia del surge (e di coinvolgere le tribù sunnite) in Iraq sta funzionando, un ritiro "zapateriano" disordinato metterebbe a repentaglio tutto questo. Al-qaeda in Iraq è in fortissima difficoltà. La cosa migliore è un ritiro lento e graduale e un rafforzamento deciso in Afghanistan, dove la situazione (al contrario dell'Iraq) è in netto peggioramento.
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e sarebbero stati 30 anni di cui 20 consecutivi in cui l'america era in mano a due famiglie. moooolto pericoloso
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io penso che il problema maggiore adesso sia Bush.
Nel periodo di transizione Bush, ancora formalmente in carica, cercherà di "minare" il campo al successore. Com'è finita per i senatori invece ?
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
- L'economia americana è salda (McCain)
... Crollo di una delle maggiori banche americane bye bye McCain, il D'Alema style
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Toh...lo aspettavo al varco.
E anche Berlusconi si congratula: «Io più anziano, gli darò dei consigli» Corriere.it
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Sono davvero felice per la vittoria di Obama. E' un segno di cambiamento, di speranza per il futuro (anche internazionale). Speriamo che mantenga le promesse elettorali...
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Obama inevitabilmente deluderà.
la vittoria in termini di voti non è stata schiacciante come ci si sarebbe aspettato ("solo" 5 punti percentuali). Questo potrebbe togliere un pò di slancio alla presidenza
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
più che grossa... allargata!
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
bè dai famiglia aperta
non si fa la storia coi se e coi ma, però non credo che la clinton l'avrebbe spuntata contro mccain imho ovviamente
|
|
|
#116 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
AUHAUHAHUUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAHUAUHUHA AUHAHUAUHAUHUHAUHAHUAHUAUHAUHUAHUHAUHAHUAUHAUHA ma perchè non sparisce??? o semplicemente sta zitto? |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
oddio non posso crederci! ![]() LUI gli darà dei consigli! |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Che l'Iraq sta diventando come gli USA vorrebbero che fosse? Non mi sembra una strategia da promuovere. L'unico modo in cui può nascere una democrazia è che gli Iraqeni prima di tutto vogliano e poi riescano a conquistarsi autonomamente (anche dopo decenni di sanguinose guerre civili, se necessario) la possibilità di eleggere democraticamente chi vogliono (esponenti di Al-Qaeda compresi). E l'inserimento di elementi esterni in questo processo, non lo aiuta certamente a compiersi. Lo possiamo verificare in Italia, dove abbiamo avuto bisogno dell'aiuto degli alleati per liberarci dalla dittatura: la conseguenza è che nella nostra bella repubblica non esiste ancora un popolo di cittadini consapevoli (se mai ci sarà) ma soltanto un'accozzaglia di "sudditi" alla costante ricerca di un capo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
allora vale il concetto: voto un bianco solo perche bianco anche avendo idee contrarie/lontane d/alle mie non voto un nero perche nero nonostante abbia le mie stesse idee
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
su come usare un catetere, e quale pillole usare per la demenza senile...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.

o magari quell'altro che si era presentato..
oddio non posso crederci!