|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
UDDIO UDDIO!!!!
significa che potro' sognare di scappare ancora in california ![]() thanks Obama, e che dio stia il piu' lontano possibile dalla casa bianca
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ieri Vespa è stato veramente qualcosa di viscido, come al solito si è comportato da lecca culo.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non negli stati uniti..
Ultima modifica di dantes76 : 05-11-2008 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Forza Barak il cambiamento è arrivato
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() Comunque, credo che se i vertici militari lo avessero appoggiato, avrebbe vinto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Che gli americani siano cambiati è un dato di fatto, che i poteri occulti siano gli stessi dai tempi di Jfk è un altro dato di fatto....speriamo bene, ho tanta paura per lui.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
speriamo bene
Il livello dei politici italiani si vede appena cercano di paragonarsi a lui quindo nulla centrano e non sanno ancora se sarà un buon presidente |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Buon lavoro ad Obama, anche se la vittoria era ampiamente preannunciata.
una domanda (un po' polemica): il fatto che per la campagna elettorale Obama abbia speso il doppio di McCain, puo' aver influenzato in qualche modo? soprattutto in riferimento agli spot (che se non ho capito male son costati un boato) mandati negli ultimi giorni?
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
mccain o obama e' indifferente.. negli us non eisste una differenza cosi' netta sulle posizioni militari..
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
Però per i vertici militari, secondo te, è meglio avere per le mani uno che in politica militare non ha esperienza (poi non dico che non sarà bravo, ma non ha esperienza) o uno che di politica militare invece ne ha parecchia? Secondo te chi è più manipolabile?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
bene tifavo per lui (per la verità all'inizio tifavo per Hilary , e sono ancora convinto fossa la scelta migliore dei 3, ma è stata segata quindi ... ).
Ora però c'è la prova del 9 , deve mantenere tutte le belle promesse che ha fatto nella miriade di spot pubblicitari mandati in onda. Che dire .... Buona Fortuna Obama
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
E' più consigliabile uno che non ha esperienza o uno che la sua esperienza sulle spalle ce l'ha tutta?
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.