Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2008, 09:03   #41
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
UDDIO UDDIO!!!!
significa che potro' sognare di scappare ancora in california

thanks Obama, e che dio stia il piu' lontano possibile dalla casa bianca
Old 05-11-2008, 09:03   #42
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
guarda che è già successo
ieri notte vespa non ha detto che berlusconi è obama nero se ho capito bene
Ieri Vespa è stato veramente qualcosa di viscido, come al solito si è comportato da lecca culo.
Old 05-11-2008, 09:04   #43
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
E' quello che dico io. Si ok, è nero, è tutto quello che si vuole. Ma non è questo l'importante.

Infatti, credo sinceramente che il colpo di grazia a McCain sia stata l'opposizione dei vertici militari, non tanto la crisi economica (che è stato un bel colpo).
I militari non vogliono come presidente una persona che se ne intende di guerre e di militari in genere.
Si è visto più e più volte.
il colpo di grazia di Mccain e' stata la palin..il tuo discorso vale in italia per il ministero della giustizia non negli stati uniti..

Ultima modifica di dantes76 : 05-11-2008 alle 09:07.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 09:07   #44
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Forza Barak il cambiamento è arrivato

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 09:10   #45
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
il colpo di grazia di Mccain e' stata la palin..il tuo discorso vale in italia per il ministero della giustizia non negli stati uniti..

Vero, mi ero dimenticata della barbie mora invecchiata
Comunque, credo che se i vertici militari lo avessero appoggiato, avrebbe vinto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 09:10   #46
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Che gli americani siano cambiati è un dato di fatto, che i poteri occulti siano gli stessi dai tempi di Jfk è un altro dato di fatto....speriamo bene, ho tanta paura per lui.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 09:12   #47
eagle987
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
speriamo bene

Il livello dei politici italiani si vede appena cercano di paragonarsi a lui quindo nulla centrano e non sanno ancora se sarà un buon presidente
eagle987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 09:12   #48
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Buon lavoro ad Obama, anche se la vittoria era ampiamente preannunciata.

una domanda (un po' polemica): il fatto che per la campagna elettorale Obama abbia speso il doppio di McCain, puo' aver influenzato in qualche modo? soprattutto in riferimento agli spot (che se non ho capito male son costati un boato) mandati negli ultimi giorni?
Old 05-11-2008, 09:12   #49
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
chi credi che abbia sventato l'attentato a obama due settimane fa?
walker texas renger
Old 05-11-2008, 09:14   #50
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Vero, mi ero dimenticata della barbie mora invecchiata
Comunque, credo che se i vertici militari lo avessero appoggiato, avrebbe vinto.
mccain o obama e' indifferente.. negli us non eisste una differenza cosi' netta sulle posizioni militari..
Old 05-11-2008, 09:15   #51
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
Buon lavoro ad Obama, anche se la vittoria era ampiamente preannunciata.

una domanda (un po' polemica): il fatto che per la campagna elettorale Obama abbia speso il doppio di McCain, puo' aver influenzato in qualche modo? soprattutto in riferimento agli spot (che se non ho capito male son costati un boato) mandati negli ultimi giorni?
Mi sento di dire che i soldi stavolta non c'entrano niente. Sono bastati i disastri di Bush e la ventata di novità portata da Obama a portare questi risultati. E poi i sondaggi sono sempre stati a lui favorevoli, non è cambiato nulla negli ultimi giorni.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 09:17   #52
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Certo che noi italiani siamo favolosi, stiamo a guardare sempre solo il colore della pelle poi ci fa schifo essere definiti razzisti.
ownata galattica

(che poi, a volerla dire tutta, non è manco veramente nero... è mulatto)
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 09:17   #53
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
mccain o obama e' indifferente.. negli us non eisste una differenza cosi' netta sulle posizioni militari..
Ne sono convinta.
Però per i vertici militari, secondo te, è meglio avere per le mani uno che in politica militare non ha esperienza (poi non dico che non sarà bravo, ma non ha esperienza) o uno che di politica militare invece ne ha parecchia?
Secondo te chi è più manipolabile?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 05-11-2008, 09:18   #54
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Che gli americani siano cambiati è un dato di fatto, che i poteri occulti siano gli stessi dai tempi di Jfk è un altro dato di fatto....speriamo bene, ho tanta paura per lui.
*
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 09:19   #55
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ownata galattica

(che poi, a volerla dire tutta, non è manco veramente nero... è mulatto)
Zitto, non sbandierare ai 4 venti che è solo un mezzo nero. Che altrimenti qui diventa una svolticina, 'na mezza svolta
Old 05-11-2008, 09:20   #56
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Ne sono convinta.
Però per i vertici militari, secondo te, è meglio avere per le mani uno che in politica militare non ha esperienza (poi non dico che non sarà bravo, ma non ha esperienza) o uno che di politica militare invece ne ha parecchia?
Secondo te chi è più manipolabile?
l'attuale amministrazione ha in campo molti esperti nel campo militare.. dal vice presidente, al ex capo del pentagono
Old 05-11-2008, 09:20   #57
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Assolutamente no, mi danno fastidio tutti questi riferimenti al suo colore, come se fosse quello l'importante. Mi puzza di una nuova forma di razzismo. Il razzismo perbenista.
Ti dirò, se fossi americana avrei votato Obama .
A me quello che preoccupa, da italiana, da europea, sono i rapporti tra USA e Europa. La politica interna americana mi importa come curiosità, non certo come pilastro fondamentale della mia vita.
E mi preoccupa, perchè ho sentito una mia idea confermata da un giornalista su Omnibus questa mattina, da un giornalista del quale non i ricordo in nome (in collegamento). Vista l'inesperienza di Obama in ambito militare ci sono un paio di pericoli, il primo che venga manipolato bene dalla 'casta militare' e alla fine non abbia autonomia politica (un pochino come con Bush, ed esattamente il contrario di Mc Cain -Mc Cain probabilmente non avrebbe avuto autonomia politica in ambito economico visto che non ce ne capisce una cippa-), il secondo è che invece per affermarsi anche nell'ambito militare faccia il duro e puro, scatenando casini inenarrabili.
Io spero di sbagliarmi.
ma guarda che dal punto di vista militare quasi tutti i presidenti sono in seconda linea rispetto ai supercapoccia militari....nn lo dico io...lhan detto loro. l'autonomia a seconda di quanto lui capisca nel campo è relativa...quella è diretta conseguenza delle persone di cui si circondera..o pensi che funzioni a mo di re..?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 09:22   #58
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
bene tifavo per lui (per la verità all'inizio tifavo per Hilary , e sono ancora convinto fossa la scelta migliore dei 3, ma è stata segata quindi ... ).
Ora però c'è la prova del 9 , deve mantenere tutte le belle promesse che ha fatto nella miriade di spot pubblicitari mandati in onda.

Che dire .... Buona Fortuna Obama
Old 05-11-2008, 09:22   #59
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
ma guarda che dal punto di vista militare quasi tutti i presidenti sono in seconda linea rispetto ai supercapoccia militari....nn lo dico io...lhan detto loro. l'autonomia a seconda di quanto lui capisca nel campo è relativa...quella è diretta conseguenza delle persone di cui si circondera..o pensi che funzioni a mo di re..?
Guarda che io la penso come te. E' per questo che penso sia ovvio il perchè i vertici militari hanno scelto Obama e non McCain.
E' più consigliabile uno che non ha esperienza o uno che la sua esperienza sulle spalle ce l'ha tutta?
Old 05-11-2008, 09:24   #60
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Una cosa equivalente in Italia? MI paragoni la storia dell'integrazione razziale e dell'immigrazione statunitense a quella italiana?
Sei serio?

Cioè, chiaro, tutto bello tuttoperbenista tutto quello che volete.
Ma secondo me, se qui c'è una svolta, è l'affluenza alle urne, il target dei votanti, e la filosofia con la quale si è votato.
A me che sia nero, bianco, giallo, viola o verde frega na cippa, a me importa che sia bravo.
Riesci a vederla, la differenza?
Da noi non esiste il razzismo contro i neri, solo contro gli extracomunitari.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian