|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Anno 1509
Luogo Martinica Chi ero Tua era l'arte dell'imbalsamatore. Personalitá Balordo per antonomasia, pazzerello e buontempone, la tua giovialità ti metteva spesso nei guai. Missione vita attuale farai il rito della Carne-dei-Mu e della Carne-di-ferro; e per proteggerti nei lunghi viaggi, farai il rito che allontana i mali in nome della Grande Tartaruga, anche se nessuno è ammalato. chi puo' aiutarmi a scoprire i riti che dovrei fare?????'
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Anno 911
Luogo Isole Cook Chi ero Rospo comune coperto da pelle ruvida e granulosa. Personalitá Nelle vite precedenti hai utilizzato le tue incredibili capacità d’ingegno e astuzia per progetti di scarso valore Missione vita attuale farai il rito della Carne-dei-Mu e della Carne-di-ferro; e per proteggerti nei lunghi viaggi, farai il rito che allontana i mali in nome della Grande Tartaruga, anche se nessuno è ammalato. |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
Anno 1188
Luogo Pakistan Chi ero Giraffa piuttosto gracile e depressa. Personalitá In una vita passata sei stato un animale che aveva pensato unicamente ai piaceri del sesso ed alle avventure senza futuro. Missione vita attuale La luce è nei tuoi occhi, potrai vedere soltanto bellezza e le cose buone. bhe i piaceri del sesso mi attirano ancora oggi |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Quote:
Byez WingTsun
|
|
|
|
|
#148 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Anno 1517
Luogo Nuova Caledonia Chi ero Tu scrivevi, e conoscevi le cerimonie rituali e della tribu' Personalitá E tu amavi l'ozio e le mollezze, tu poco cercavi e molto trovavi, la tua legge morale era il piacere e l'appagamento egoistico di te stesso. Missione vita attuale Non ti avvicinare a uomini posseduti da un demone, poiché a parole cortesi seguiranno parole scortesi, e nemici Verranno tutto a un tratto, e lo sposo e la sposa sembreranno oziosi, e nemici si presenteranno come se fossero dei parenti, e porteranno disunione tra gli sposi. |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Il tuo profilo nella vita passata:
Anno -- 1733 Luogo -- Figi Chi ero -- Feroce ladrone di pollame. Personalitá -- E tu eri romantico e rabbioso per senso della giustizia e del bello e sapevi dove posare le mani. Missione vita attuale -- Le scimmie: anche sagge non sanno liberarsi dal loro camminare curve. Arrivato in una valle, troverai parole di maldicenza. Arrivato in fondo, incontrerai i briganti. Allora allontanerai e domerai i tuoi avversari ROTFL!
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Anno: -2030
Luogo: Brozzi ovest Chi ero: uno str@nzo di palude(più o meno) Personalità: Non avevi una vita molto felice, diciamo che galleggiavi tra una riva e l'altra in cerca di un perchè e di un cespuglio di canne( Missione attuale: Diplomatico extragalattico in missione lunare su marte, prezzo 20.000 lire, senza sconto, con colazione e mezza pensione al sacco di Roma del 20a.C. tutto compreso senza mutande portati il profumo che si sente ancora l'olezzo dei tempi passati...... |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Anno: 1209
Luogo: Malta Chi ero: Gufo reale dal corpo atletico e robusto. Personalitá: Avevi un alto ideale di giustizia e ti dedicavi alla lotta contro i torti che gli animali subivano nella vita di tutti i giorni Missione vita attuale: Tu cercherai, troverai e userai l'unita di tutte le cose nella vita. ( neanche Wanna Marchi e il fido Do Nascimento riuscirebbero a inventarsi una missione di vita come la mia
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azzz
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
io
Anno 1732
Luogo Egitto Chi ero Tuo il veleno per la freccia e l'alchimia, e i profumi Personalit?/b> E tu cercavi l'esperienza ed e ti nutrivi della ricerca del nuovo e dello sconosciuto e la tua mente vagabondava in pensieri fantasiosi Missione vita attuale Con il demone Cervo c'è un cane; con il demone della malattia c'è un grande spirito cattivo. Farai gli incantesimi magici. Reciterai i 20.000 gloka (dei prajnapararnita, uno, dei testi più importanti dell'insegnamento buddhista) e lo srogslu o bslu (rito di riscattare animali o pesci destinati a essere uccisi). Domerai gli esseri ostili Non ci ho capito niente ma va bene...che ero un allevatore di cannolicchi? |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Re: io
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"