Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2003, 22:00   #141
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
Anno 1509

Luogo Martinica

Chi ero Tua era l'arte dell'imbalsamatore.

Personalitá Balordo per antonomasia, pazzerello e buontempone, la tua giovialità ti metteva spesso nei guai.

Missione vita attuale farai il rito della Carne-dei-Mu e della Carne-di-ferro; e per proteggerti nei lunghi viaggi, farai il rito che allontana i mali in nome della Grande Tartaruga, anche se nessuno è ammalato.

chi puo' aiutarmi a scoprire i riti che dovrei fare?????'

pesciolinaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 22:00   #142
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da Gyxx
.... il depressa non lo comprendo, ma il fatto che dopo una vita del genere in pakistan fosse diventata GRACILE mi torna ....

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2003, 13:05   #143
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Gyxx
.... il depressa non lo comprendo, ma il fatto che dopo una vita del genere in pakistan fosse diventata GRACILE mi torna ....

lol
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2003, 13:18   #144
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
Anno 911

Luogo Isole Cook

Chi ero Rospo comune coperto da pelle ruvida e granulosa.

Personalitá Nelle vite precedenti hai utilizzato le tue incredibili capacità d’ingegno e astuzia per progetti di scarso valore

Missione vita attuale farai il rito della Carne-dei-Mu e della Carne-di-ferro; e per proteggerti nei lunghi viaggi, farai il rito che allontana i mali in nome della Grande Tartaruga, anche se nessuno è ammalato.
jacoscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2003, 23:14   #145
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
Quote:
Originariamente inviato da jacoscar
come si fanno sti riti??????
pesciolinaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 00:02   #146
alex111
Senior Member

L'Avatar di alex111

Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
Anno 1188
Luogo Pakistan
Chi ero Giraffa piuttosto gracile e depressa.
Personalitá In una vita passata sei stato un animale che aveva pensato unicamente ai piaceri del sesso ed alle avventure senza futuro.
Missione vita attuale La luce è nei tuoi occhi, potrai vedere soltanto bellezza e le cose buone.

bhe i piaceri del sesso mi attirano ancora oggi anche se la mia avventura ha un futuro che porta all'altare
alex111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 00:23   #147
WingTsun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
Quote:
Originariamente inviato da Thunderman

E dove??
cacchio sono stato assente 10 giorni, dimmi dove!
in off topic c'è un 3d dedicato alle foto dello SMAU forse la trovi lì

Byez WingTsun
WingTsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 00:25   #148
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Anno 1517
Luogo Nuova Caledonia
Chi ero Tu scrivevi, e conoscevi le cerimonie rituali e della tribu'
Personalitá E tu amavi l'ozio e le mollezze, tu poco cercavi e molto trovavi, la tua legge morale era il piacere e l'appagamento egoistico di te stesso.
Missione vita attuale Non ti avvicinare a uomini posseduti da un demone, poiché a parole cortesi seguiranno parole scortesi, e nemici Verranno tutto a un tratto, e lo sposo e la sposa sembreranno oziosi, e nemici si presenteranno come se fossero dei parenti, e porteranno disunione tra gli sposi.

Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 01:14   #149
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Il tuo profilo nella vita passata:

Anno -- 1733
Luogo -- Figi
Chi ero -- Feroce ladrone di pollame.
Personalitá -- E tu eri romantico e rabbioso per senso della giustizia e del bello e sapevi dove posare le mani.
Missione vita attuale -- Le scimmie: anche sagge non sanno liberarsi dal loro camminare curve. Arrivato in una valle, troverai parole di maldicenza. Arrivato in fondo, incontrerai i briganti. Allora allontanerai e domerai i tuoi avversari

ROTFL!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 02:05   #150
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Anno: -2030

Luogo: Brozzi ovest

Chi ero: uno str@nzo di palude(più o meno)

Personalità: Non avevi una vita molto felice, diciamo che galleggiavi tra una riva e l'altra in cerca di un perchè e di un cespuglio di canne( ).

Missione attuale: Diplomatico extragalattico in missione lunare su marte, prezzo 20.000 lire, senza sconto, con colazione e mezza pensione al sacco di Roma del 20a.C. tutto compreso senza mutande portati il profumo che si sente ancora l'olezzo dei tempi passati......
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 20:34   #151
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
Anno: -2030

Luogo: Brozzi ovest

Chi ero: uno str@nzo di palude(più o meno)

Personalità: Non avevi una vita molto felice, diciamo che galleggiavi tra una riva e l'altra in cerca di un perchè e di un cespuglio di canne( ).

Missione attuale: Diplomatico extragalattico in missione lunare su marte, prezzo 20.000 lire, senza sconto, con colazione e mezza pensione al sacco di Roma del 20a.C. tutto compreso senza mutande portati il profumo che si sente ancora l'olezzo dei tempi passati......

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
Old 21-10-2003, 01:44   #152
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 21:10   #153
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da Ciaba

Old 21-10-2003, 21:27   #154
bulga
Senior Member

L'Avatar di bulga

Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
Anno: 1209

Luogo: Malta

Chi ero: Gufo reale dal corpo atletico e robusto.

Personalitá: Avevi un alto ideale di giustizia e ti dedicavi alla lotta contro i torti che gli animali subivano nella vita di tutti i giorni

Missione vita attuale: Tu cercherai, troverai e userai l'unita di tutte le cose nella vita. ( )

neanche Wanna Marchi e il fido Do Nascimento riuscirebbero a inventarsi una missione di vita come la mia
Old 21-10-2003, 21:34   #155
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da bulga
Missione vita attuale: Tu cercherai, troverai e userai l'unita di tutte le cose nella vita. ( )

neanche Wanna Marchi e il fido Do Nascimento riuscirebbero a inventarsi una missione di vita come la mia

azzz

Old 21-10-2003, 21:34   #156
ivan1979
Senior Member

L'Avatar di ivan1979

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
io

Anno 1732
Luogo Egitto
Chi ero Tuo il veleno per la freccia e l'alchimia, e i profumi
Personalit?/b> E tu cercavi l'esperienza ed e ti nutrivi della ricerca del nuovo e dello sconosciuto e la tua mente vagabondava in pensieri fantasiosi
Missione vita attuale Con il demone Cervo c'è un cane; con il demone della malattia c'è un grande spirito cattivo. Farai gli incantesimi magici. Reciterai i 20.000 gloka (dei prajnapararnita, uno, dei testi più importanti dell'insegnamento buddhista) e lo srogslu o bslu (rito di riscattare animali o pesci destinati a essere uccisi). Domerai gli esseri ostili

Non ci ho capito niente ma va bene...che ero un allevatore di cannolicchi?
Old 22-10-2003, 01:09   #157
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Re: io

Quote:
Originariamente inviato da ivan1979

Non ci ho capito niente ma va bene...che ero un allevatore di cannolicchi?

...se è per quello (con tutto il rispetto) neanch'io
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian