|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23261 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
se questo post è offensivo, allora siamo alla frutta Quote:
|
||
|
|
|
|
#23262 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di ekerazha : 04-11-2008 alle 09:27. |
||
|
|
#23263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Io editerei, poi fai tu.
Paolo
|
|
|
#23264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Markus ma sei in carenza d'affetto? Cerchi consenso qua dopo che a quanto pare ci hai preso in giro? E vuoi pure avere ragione? Sei ingenuo oppure non ci arrivi proprio a capire che quando offendi le persone poi quelle persone non ti vedono di buon occchio? Che la tua sola presenza è sgradita perchè hai comportamentei scorretti? Che ci si aspetterebbe da te delle scuse?
Impara come si campa da teogros o da lucio P.s: non risponderò ad altri tuoi messaggi. Non ti reputo una persona con cui valga la pena discutere, perchè non avrei nulla da imparare, che è poi l'unica ragione per cui può valer la pena di discutere con qualcuno. Mettimi in ignore. |
|
|
|
|
#23265 |
|
|
[Editiamo va... non ho voglia di sprecare il mio tempo prezioso per persone non meritevoli]
Ultima modifica di ekerazha : 04-11-2008 alle 09:28. |
|
|
#23266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
du palle questo
|
|
#23267 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie come si campa lo so da solo senza chiederlo a teogros o lucio, oppure loro vi vanno bene perchè non vi citano mai??? me se non fate altro che prendere per il culo il bilan?? anche oggi su 5 buongiorno 3 prendono per il culo il milan...ora è chiaro siete nell'inter clan e lo potete fare, ma poi non soprendetevi se noi li leggiamo e li critichiamo, di la non leggo "inter" ogni 3 commenti sul fatto del post offensivo ti ho fatto notare chiaramente che di offensivo c'era ben poco
|
|
|
|
|
|
#23268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SIZE 4, COSI' CAPISCI MEGLIO. CAPISCI LA DIFFERENZA TRA PRENDERE IN GIRO IL MILAN E IL PRENDERE IN GIRO GLI UTENTI MILANISTI DI UN FORUM???? TU PER QUALE ASSURDO MOTIVO POTENDO SCEGLIERE TRA MOURINHO, MORATTI, I GIOCATORI, GLI OPINIONISIT, I GIORNALI, DEVI ANDARE A PRENDERE PER IL CULO UNA SEMPLICE PERSONA COME UN UTENTE DI UN FORUM OOLUCA? TI E' TANTO DIFFICILE CAPIRE LA DIFFERENZA? |
|
|
|
|
|
#23269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
male, molto male
|
|
#23270 | |
|
Senior Member
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
non ogni 3 commenti ma ogni 2 più o meno... e poi non leggi INTER perchè di solito scrivete itner o qualcosa d'altro... e per quanto riguarda i commenti che si fanno di quà sulla stampa e sulle trasmissioni calcistiche in genere non dire che sono fuori luogo perchè da tempo l'Inter è bistrattata e/o tacciata di favoritismo...(le ultime scuse erano "vincete solo per gli autogol o per i rigori..." E per Teogros o Lucio probabilmente hanno argomenti migliori o più sale in zucca se non si riducono a tirare in ballo gli altri...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # Ultima modifica di Brenta987 : 04-11-2008 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#23271 |
|
Bannato
|
ma perchè ,che quelle che per me sono "assurdità", le dica moratti, piccinini o l'utente del forum cambia poco
anche al bar se qualcuno per me dice una cazzata lglielo faccio notare o lo prendo per il culo se mi sembra palesemente esagerata, non ci vedo niente di male, eppure anche la bar non parlo con moratti,mourinho, etc...parlo con persone normale come quelle che scrivono nel forum |
|
|
|
|
#23272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Penso abbia capito ora, nn scadiamo nelle liti da bar...
[EDIT]...Come nn detto
|
|
#23273 |
|
Senior Member
|
Comunque gli utenti di questo 3d e i lurkatori ricordano bene che le stesse cose dette a markus le ho dette tempo fa a ronaldovieri in pubblico quando stava facendo la stessa cosa.
|
|
|
|
|
#23274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Posso quotare da lurkatore interista
|
|
#23275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Perchè ho sky o perchè ce l'ho solo da 3 giorni ?
Paolo
|
|
|
#23276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#23277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
bonjour, voglio contribuire con un post osceno ben sapendo che, in quanto ad oscenità, non potrò mai competere con il presidentissimo RV
DAMINUTA, VIEIRA O CHIVU? Tuttosport ricostruisce la storia del giovane rumeno che ha deciso il match contro l'Udinese in campionato. Bocciato dagli osservatori nerazzurri come centrocampista anni fa, rivisto quest'anno come difensore in un torneo under 19 e acquistato. Così gioca nella nostra Primavera. "Ancora non sta bene, ci vorranno 2 mesi per vederlo in forma. Deve imparare a buttare ogni tanto via la palla, la gioca sempre grazie alla sua grande tecnica ma in certe occasioni è un rischio. Ricorda un po Chivu in questo, anche se ha il fisico di Vieira". Parole e musica di Pierluigi Casiraghi e quando parlano lui e/o Piero Ausilio dobbiamo solo crederci. http://www.oleole.it/blogs/iostoconm...rra-4-novembre spero tanto che a gennaio josè non bocci Rivas chiedendone la cessione, sarebbe un regalone per il Bologna
|
|
#23278 |
|
|
Che bello ho la cartilagine della rotula che è andata e devo fare delle infiltrazioni di acido ialuronico (e se non bastano dovrò operarmi).
|
|
|
#23279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
#23280 |
|
Senior Member
|
Ser come spamma bene la tua mail quando mandi un messaggio
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

)