Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2008, 09:07   #23261
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Il fatto che qualcuno scriva qualcosa che tu trovi osceno, non ti autorizza però a commentarlo come tale. E' una tua opinione, ma siccome è offensiva, se la espliciti sei fastidioso.

Vedi, io posso pensare che tu sia un idiota. Ma non te lo verrei a dire nel tuo clan, nè te lo dico qua, perchè se lo facessi sarei offensivo.

se questo post è offensivo, allora siamo alla frutta

Quote:
il post di quello con la "farina doppio zero" nel nick è da
unico commento fatto da me sui vostri "scritti"
markus_81 è offline  
Old 04-11-2008, 09:07   #23262
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
aveva scritto delle oscenità che se venivo a commentare qua dentro facevo chiudere il mio clan per settimane...

non è che quello che scrivete qua dentro è come se lo diceste in casa vostra sottovoce, sono cose scritte e io posso commentarle, fimo a prova contraria, quando mi pare e piace, qua dentro, in un altro thread o facendole leggere ad altri...etc

ricordatevelo quando scrivete

visto che qualcuno gradiva il confronto diretto, stavolta ho commentato direttamente qua
Regolamento sezione

Quote:
Clan

I clan non sono zona franca. Al loro interno si applica il regolamento nello stesso modo in cui si applica a tutti i thread in sezione.
Rimangono due cose da specificare:

* Rimane concesso, all'interno del proprio clan, vivere il calcio in maniera goliardica. Uno scherzo, una battuta, una presa in giro bonaria sono un qualcosa di naturale quando si parla, in maniera amichevole, di sport.
* Quando si entra in un clan avversario, invece, le cose cambiano. Se si vede una presa in giro alla propria squadra è tassativamente vietato rendere la pariglia: se si notano insulti si segnala attendendo pazientemente l'arriva di un moderatore, senza utilizzare la segnalazione stessa come strumento di faida (vedi il paragrafo apposito). Postare in un clan avversario con il solo scopo di provocare, creare un flame, insultare porterà non solo all'immediata sospensione dell'utente, MA ANCHE ALLA CHIUSURA PER 2 GIORNI DEL CLAN DI APPARTENENZA DEL PROVOCATORE.

Ultima modifica di ekerazha : 04-11-2008 alle 09:27.

Old 04-11-2008, 09:12   #23263
maestropaolino
Senior Member

L'Avatar di maestropaolino

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Io editerei, poi fai tu.

Paolo
Old 04-11-2008, 09:14   #23264
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
se questo post è offensivo, allora siamo alla frutta
Markus ma sei in carenza d'affetto? Cerchi consenso qua dopo che a quanto pare ci hai preso in giro? E vuoi pure avere ragione? Sei ingenuo oppure non ci arrivi proprio a capire che quando offendi le persone poi quelle persone non ti vedono di buon occchio? Che la tua sola presenza è sgradita perchè hai comportamentei scorretti? Che ci si aspetterebbe da te delle scuse?

Impara come si campa da teogros o da lucio

P.s: non risponderò ad altri tuoi messaggi. Non ti reputo una persona con cui valga la pena discutere, perchè non avrei nulla da imparare, che è poi l'unica ragione per cui può valer la pena di discutere con qualcuno. Mettimi in ignore.
Teliqalipukt è offline  
Old 04-11-2008, 09:14   #23265
ekerazha

[Editiamo va... non ho voglia di sprecare il mio tempo prezioso per persone non meritevoli]

Ultima modifica di ekerazha : 04-11-2008 alle 09:28.

Old 04-11-2008, 09:23   #23266
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
du palle questo
Old 04-11-2008, 09:25   #23267
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Markus ma sei in carenza d'affetto? Cerchi consenso qua dopo che a quanto pare ci hai preso in giro? E vuoi pure avere ragione? Sei ingenuo oppure non ci arrivi proprio a capire che quando offendi le persone poi quelle persone non ti vedono di buon occchio? Che la tua sola presenza è sgradita perchè hai comportamentei scorretti? Che ci si aspetterebbe da te delle scuse?

Impara come si campa da teogros o da lucio

P.s: non risponderò ad altri tuoi messaggi. Non ti reputo una persona con cui valga la pena discutere, perchè non avrei nulla da imparare, che è poi l'unica ragione per cui può valer la pena di discutere con qualcuno. Mettimi in ignore.

grazie

come si campa lo so da solo senza chiederlo a teogros o lucio, oppure loro vi vanno bene perchè non vi citano mai???

me se non fate altro che prendere per il culo il bilan?? anche oggi su 5 buongiorno 3 prendono per il culo il milan...ora è chiaro siete nell'inter clan e lo potete fare, ma poi non soprendetevi se noi li leggiamo e li critichiamo,
di la non leggo "inter" ogni 3 commenti

sul fatto del post offensivo ti ho fatto notare chiaramente che di offensivo
c'era ben poco
markus_81 è offline  
Old 04-11-2008, 09:30   #23268
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
grazie

come si campa lo so da solo senza chiederlo a teogros o lucio, oppure loro vi vanno bene perchè non vi citano mai???

me se non fate altro che prendere per il culo il bilan?? anche oggi su 5 buongiorno 3 prendono per il culo il milan...ora è chiaro siete nell'inter clan e lo potete fare, ma poi non soprendetevi se noi li leggiamo e li critichiamo,

sul fatto del post offensivo ti ho fatto notare chiaramente che di offensivo
c'era ben poco
Contravvengo a quanto detto prima, e ti risponderò. Ma sarà veramente l'ultima volta.

SIZE 4, COSI' CAPISCI MEGLIO.

CAPISCI LA DIFFERENZA TRA PRENDERE IN GIRO IL MILAN E IL PRENDERE IN GIRO GLI UTENTI MILANISTI DI UN FORUM???? TU PER QUALE ASSURDO MOTIVO POTENDO SCEGLIERE TRA MOURINHO, MORATTI, I GIOCATORI, GLI OPINIONISIT, I GIORNALI, DEVI ANDARE A PRENDERE PER IL CULO UNA SEMPLICE PERSONA COME UN UTENTE DI UN FORUM OOLUCA? TI E' TANTO DIFFICILE CAPIRE LA DIFFERENZA?
Teliqalipukt è offline  
Old 04-11-2008, 09:33   #23269
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino Guarda i messaggi
L'ho chiesto perchè ho da poco sky ( 3 giorni )
male, molto male
stex21 è offline  
Old 04-11-2008, 09:34   #23270
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Città: Sul Lago di Garda
Quote:
grazie

Hai ragione...

non ogni 3 commenti ma ogni 2 più o meno...

e poi non leggi INTER perchè di solito scrivete itner o qualcosa d'altro...

e per quanto riguarda i commenti che si fanno di quà sulla stampa e sulle trasmissioni calcistiche in genere non dire che sono fuori luogo perchè da tempo l'Inter è bistrattata e/o tacciata di favoritismo...(le ultime scuse erano "vincete solo per gli autogol o per i rigori..." )

E per Teogros o Lucio probabilmente hanno argomenti migliori o più sale in zucca se non si riducono a tirare in ballo gli altri...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #

Ultima modifica di Brenta987 : 04-11-2008 alle 09:37.
Brenta987 è offline  
Old 04-11-2008, 09:35   #23271
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

ma perchè ,che quelle che per me sono "assurdità", le dica moratti, piccinini o l'utente del forum cambia poco

anche al bar se qualcuno per me dice una cazzata lglielo faccio notare o lo prendo per il culo se mi sembra palesemente esagerata, non ci vedo niente di male, eppure anche la bar non parlo con moratti,mourinho, etc...parlo con persone normale come quelle che scrivono nel forum
markus_81 è offline  
Old 04-11-2008, 09:36   #23272
fedruw
Senior Member

L'Avatar di fedruw

Iscritto dal: Sep 2004
Penso abbia capito ora, nn scadiamo nelle liti da bar...

[EDIT]...Come nn detto
Old 04-11-2008, 09:37   #23273
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Comunque gli utenti di questo 3d e i lurkatori ricordano bene che le stesse cose dette a markus le ho dette tempo fa a ronaldovieri in pubblico quando stava facendo la stessa cosa.
Teliqalipukt è offline  
Old 04-11-2008, 09:38   #23274
fedruw
Senior Member

L'Avatar di fedruw

Iscritto dal: Sep 2004
Posso quotare da lurkatore interista
Old 04-11-2008, 09:43   #23275
maestropaolino
Senior Member

L'Avatar di maestropaolino

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
male, molto male
Perchè ho sky o perchè ce l'ho solo da 3 giorni ?

Paolo
Old 04-11-2008, 09:51   #23276
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino Guarda i messaggi
Perchè ho sky o perchè ce l'ho solo da 3 giorni ?

Paolo
ovviamente perkè lo hai solo da 3 giorni
stex21 è offline  
Old 04-11-2008, 10:12   #23277
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
bonjour, voglio contribuire con un post osceno ben sapendo che, in quanto ad oscenità, non potrò mai competere con il presidentissimo RV

DAMINUTA, VIEIRA O CHIVU? Tuttosport ricostruisce la storia del giovane rumeno che ha deciso il match contro l'Udinese in campionato. Bocciato dagli osservatori nerazzurri come centrocampista anni fa, rivisto quest'anno come difensore in un torneo under 19 e acquistato. Così gioca nella nostra Primavera.

"Ancora non sta bene, ci vorranno 2 mesi per vederlo in forma. Deve imparare a buttare ogni tanto via la palla, la gioca sempre grazie alla sua grande tecnica ma in certe occasioni è un rischio. Ricorda un po Chivu in questo, anche se ha il fisico di Vieira".
Parole e musica di Pierluigi Casiraghi e quando parlano lui e/o Piero Ausilio dobbiamo solo crederci.

http://www.oleole.it/blogs/iostoconm...rra-4-novembre

spero tanto che a gennaio josè non bocci Rivas chiedendone la cessione, sarebbe un regalone per il Bologna
Old 04-11-2008, 11:35   #23278
ekerazha

Che bello ho la cartilagine della rotula che è andata e devo fare delle infiltrazioni di acido ialuronico (e se non bastano dovrò operarmi).

Old 04-11-2008, 11:41   #23279
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Che bello ho la cartilagine della rotula che è andata e devo fare delle infiltrazioni di acido ialuronico (e se non bastano dovrò operarmi).

preparati all'ago delle infiltrazioni
stex21 è offline  
Old 04-11-2008, 11:42   #23280
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Ser come spamma bene la tua mail quando mandi un messaggio
stex21 è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
300 milioni di dollari di server NVIDIA ...
'Io sono Giorgia': la Premier Meloni reg...
Galaxy S27 Ultra con Exynos 2700, Samsun...
Altman: tra OpenAI e Anthropic sulla sic...
Tesla Robotaxi, la notte è ancora...
Huawei e Qualcomm firmano un accordo sui...
Benessere sul posto di lavoro: la situaz...
La corsa nei computer quantistici si spo...
Dopo 6 anni non hanno trovato niente: si...
Nuovo accordo tra Qualcomm e Huawei sui ...
Battlefield al cinema: Sony in trattativ...
Siri AI su iPhone e iPad si farà attende...
Core Ultra 4000 anche sui notebook, ma n...
Kolibri-1: nuovo LLM a pesi aperti con 7...
tado° in offerta Prime: 3 valvole te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP