|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#23222 |
|
|
mi manca il priesdnet
|
|
|
#23223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#23224 |
|
|
è mio ospite
![]() tra poco è ora del caffè a proposito
Ultima modifica di Nerocielo : 03-11-2008 alle 22:59. |
|
|
#23225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quindi ora che Sinisa allena MM paga uno stipendio in meno, giusto?
|
|
#23226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Salutamelo
Un giorno di questi m'iscrivo
|
|
#23227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Notte
|
|
#23228 |
|
|
|
|
|
#23229 |
|
|
Cmq io, stranamente, sono d'accordo con Meth: avessimo vinto noi ieri sera con autogol di Denis, magari su punizione di Mario, secondo voi i titoli sarebbero stati: "Gran gol di Mario" "Inter vince grazie a Mario" etc etc?
MA per favore me lo vedo il titolo a caratteri cubitali:"L'Inter vince con autogol di Denis" ![]() E il bello è che sarebbe vero ipocrisia portami via, devo giocare con la fantasia
|
|
|
#23230 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ma siete ossessionati dai titoli dei giornali, dalle tv mediaset???
non parlate d'altro.... vi stanno sul culo i giornali di sport ,i giornalisti, le tv ??? non guardatele. leggete un libro, guardate history channel EDIT: e aggiungo. prendo i 3 titoli dei 3 maggiori quotidiani sportivi http://www.funize.com/frontpages/view/9396 "autogol di denis, il milan fugge" http://www.funize.com/frontpages/view/9394 " un tiro di ronaldinho deviato da denis: battuto il napoli in 10" http://www.funize.com/frontpages/view/9395 " decide ronaldinho (dennis deviazione fatale). kaka sbaglia un rigore." Ultima modifica di markus_81 : 04-11-2008 alle 00:25. |
|
|
|
|
#23231 | |
|
|
Quote:
Se poi tanti ipocriti fanno un lavoro che c'entra con l'INTER, mi sento il sacrosanto diritto di farmi girare i coglioni. chiaro il cazzetto? (cit.) E ora "Pussa via su su "(cit.)che di gente che sfotte altra gente alle spalle qui non ne vogliamo P.S. e chi saresti tu per venirmi/venirci a dire cosa fare/leggere/guardare? Eh? |
|
|
|
#23232 |
|
Bannato
|
si commentano messaggi vostri sul nostro clan e non va bene, vengo qua a commentare e non va bene....
vi rendete conto che non vi va bene niente, si???
|
|
|
|
|
#23233 | |
|
|
Quote:
![]() un pò prevedibile però, dovresti cambiare :sisi: Non vai bene tu qui, non è difficile da capire. La battuta sulla farina00 credi che sia passata inosservata? Ed è solo l'ultima di una lunga serie. Io ti dico le cose in faccia, gli altri ti ignorano. Questa è la differenza ![]() Torna da chi ti apprezza (=gobbi) |
|
|
|
#23234 | |
|
Bannato
|
Quote:
non è che quello che scrivete qua dentro è come se lo diceste in casa vostra sottovoce, sono cose scritte e io posso commentarle, fimo a prova contraria, quando mi pare e piace, qua dentro, in un altro thread o facendole leggere ad altri...etc ricordatevelo quando scrivete visto che qualcuno gradiva il confronto diretto, stavolta ho commentato direttamente qua |
|
|
|
|
|
#23235 |
|
|
parte 3: diritto a postare
Oddio è veramente un copione! Dai arriviamo alla parte 4 che io ho sonno e sopratutto mi sono stancato di risponderti ![]() Torna nel tuo clan Ah no è chiuso. Ah ecco perchè sei qua Ciao eh ciao |
|
|
#23236 |
|
Bannato
|
parte 4: io ho fatto un post, te l'hai buttata in caciara
contento te |
|
|
|
|
#23237 | |
|
|
Quote:
oh markus, vai dai "Pussa via su su " (cit.)
|
|
|
|
#23238 |
|
Bannato
|
tutte le domeniche, e dico tutte le domencihe, state a guardare controcampo per vedere che dicono bene del milan e male dell'inter e poterlo poi dire tutti contenti qua dentro, il lunedi non c'è titolo di giornale che vi vada bene... è auto-lesionismo continuare a guardare controcampo e leggere la gazzetta o tuttosport??? o vi piace essere considerate vittime del sistema???
Ultima modifica di markus_81 : 04-11-2008 alle 00:43. |
|
|
|
|
#23239 | |
|
|
Quote:
TU non la vedi, quindi di che parliamo? ![]() Ora vai dai, che vedo che sei impegnato a fare ![]() Se hai bisogno di me, sbloccami su msn
|
|
|
|
#23240 |
|
|
Buonanotte interisti e preisdnente sopseseo
CHIUDO |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

ipocrisia portami via, devo giocare con la fantasia