|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23201 |
|
|
|
|
|
#23202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
ci sono ragazzi di 15 e 20 anni che non ne hanno mai sentito parlare perchè in Italia nessuno si azzarda a farle rivedere
|
|
|
#23203 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sera
Propongo colpo di Stato nel Club, vista l'impossibilità di intervento del presidente |
|
|
|
|
#23204 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non parliamo del gol irregolare nel derby perchè un errore sul fuorigioco ci può stare, semmai si può discutere sul fatto che i gol in fuorigioco di gobbi e bilanisti contro di noi sono cosa buona e giusta, ma sarebbe un altro discorso.. parliamo di arbitraggi indecenti che portano ad episodi clamorosi come rigori ed espulsioni ma che purtroppo riguardano l'intera gestione della partita. arbitri come quelli di bilan-samp e bilan-napoli andrebbero fermati per un pò ma siccome nessuno farà pressioni in tal senso, perchè non c'è l'interesse a farlo, reimarranno dove sono, felici e contenti
|
|
|
#23205 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ricordo che moggi nel suo libro paga aveva anche molti influenti giornalisti
|
|
|
|
|
#23206 |
|
Senior Member
|
copio solo l'ultima parte dell'articolo in modo da ricordare i tanti articoli prointer della scorsa passata con l'aggiunta dell'intervento di Collina
![]() La sudditanza "psiconanica" L'aspetto da sottolineare, dicevamo, è il diverso trattamento che hanno riservato all'Inter di Mancini ed al Milan di Ancelotti gli scribacchini ed i loro direttori. Se tre indizi fanno una prova, i rigori concessi contro Sampdoria, Siena e Napoli sono semplicemente ridicoli. Per non parlare dell'arbitraggio nel complesso. Ma le prime pagine di Tuttosport, CorSport e Gazzetta celebrano solo il primato del Milan che con un mese di anticipo (dicembre, Galliani dixit) è riuscita a superare l'Inter. Non leggiamo di "Pasticcio Milan", "Favori al Milan?", "Scandalo Milan", "Arbitri: bufera!", "Uno scudetto da ridere", "Troppi errori a favore del Milan", "Milan, bufera scudetto", "Non sono riusciti a far vincere lo scudetto al Milan" o "Arbitri sotto assedio". Neanche il 5% di quanto fecero nei nostri confronti pochi mesi or sono. Questo ci fa capire come i media sportivi siano afflitti da una particolare forma di sudditanza psicologica: quella psiconanica. http://bauscia.splinder.com/
|
|
#23207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Quote:
|
|
|
#23208 |
|
Bannato
|
Se cmq qualcosa non va, sai già cosa fare fra 3 giorni
|
|
|
|
|
#23209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#23210 |
|
Senior Member
|
A me?
Hem, l'ho già attivato Che palle l'attivazione da telefono...
|
|
#23211 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche a me ha fatto l'attivazione da telefono |
|
|
|
|
|
#23212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda caso 3 giorni è il tempo limite dell'attivazione automatica che ovviamente non fa manco per il caxxo Sai quante volte si può attivare?
|
|
|
#23213 | |
|
Bannato
|
Quote:
EDIT: teoricamente non ci dovrebbe essere un limite, a quanto ho letto, l'importante è che non cambi troppo l'hardware EDIT2: confermo Ultima modifica di floola : 03-11-2008 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#23214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
![]() Io fossi in lui mi farei tesserare come calciatore. Solo per tirare le punizioni ![]() Scherzi a parte, la vedo difficile per sinisa l'avventura. Legata molto al mercato di gennaio...
|
|
|
|
|
#23215 |
|
|
|
|
|
#23216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#23217 |
|
Bannato
|
Owning in corso nella mia sezione preferita
Io non intervengo, me ne sto tranquillo con i pop-corn in mano... ![]() Da una parte vorrei intervenire, quanto meno per dare qualche risposta alle domande poste da alcuni, ma dall'altra sento il dovere di lasciare intonso il thread
Ultima modifica di floola : 03-11-2008 alle 20:45. |
|
|
|
|
#23218 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
|
#23219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
quando paghi da bere ?
|
|
|
#23220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.