Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2008, 18:42   #23201
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Inoltre, in quanto recidivo e diffidato i giorni diventano automaticamente 6 , con l'aggravante di essere il presidente, salgono a 12.

Bye bye
Vabbè a sto punto bannatelo e famo prima

Old 03-11-2008, 18:48   #23202
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
LA SUDDITANZA DELL'INFORMAZIONE

Detto questo, si può seriamente discutere sull'unico aspetto, peraltro conosciuto, sul quale vale la pena incazzarsi: come mai i quotidiani sportivi non riservano lo stesso trattamento inquisitorio se non violento al Milan e ad Ancelotti così come accadde ai campioni d'Italia e a Roberto Mancini ad inizio 2008?

Pleonastico ricordare come l'informazione in Italia sia tutto meno che pluralista e indipendente, visto che il presidente Berlusconi è proprietario di testate giornalistiche e televisive e che "almeno inconsciamente" ( diciamo eufemisticamente così, non vorrei che Mediaset minacciasse azioni legali come fatto con il Siena ) chi è alle sue dipendenze tende a non evidenziarne le difficoltà ed a esaltarne le vittorie.

La sudditanza psicologica, concetto coniato ad esclusivo uso e consumo della Juventus degli Agnelli, non è più o non è ancora degli arbitri, ma di giornalisti inquadrati, schienati e allineati. I processi non andrebbero fatti a Collina, Rocchi, Ayroldi, ma ad editori, direttori e professionisti dell'informazione.
beh il massimo esempio è "marsiglia e le sue luci"
ci sono ragazzi di 15 e 20 anni che non ne hanno mai sentito parlare perchè in Italia nessuno si azzarda a farle rivedere
Old 03-11-2008, 19:03   #23203
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Sera

Propongo colpo di Stato nel Club, vista l'impossibilità di intervento del presidente
floola è offline  
Old 03-11-2008, 19:13   #23204
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino Guarda i messaggi
In effetti io non ce l'ho con gli arbitraggi, che sono arci convinto siano in buona fede ( si può sbagliare, e onestamente si è portati a pensare che le squadre più forti siano più forti e quindi nei duelli individuali possano avere la meglio ) ma con la stampa ( tv o giornali, fa lo stesso ) che assolutamente minimizzano episodi determinanti.

Comunque rimango fiducioso nella nostra squadra.

Chi vuole può scommettere con me che al ritorno non vincerà con noi.

Paolo
è tutto collegato, si minimizza e quindi non metti sotto pressione arbitri e deignatori che quindi sono liberi di continuare a sbagliare

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Sì, però, nel dire "i giornali hanno riservato un diverso trattamento ai favori all'inter l'anno scorso rispetto a quelli di quest'anno al milan", cadiamo nel rovescio della medaglia, ovvero nell'ammettere che noi interisti davamo meno peso a quegli errori ricevuti in nostro favore, rispetto a quelli ricevuti in favore del milan quest'anno.

Io dico che finora gli errori beneficiati dal milan rientrano in una tollerabile statistica, come lo era per noi lo scorso anno. Nel computo annuale, qualcuno esce sempre favorito, è matematico. L'anno scorso noi, quest'anno il milan.

Ci vuole equilibrio nel giudicare certe cose. L'equilibrio mi riesce facile da quando è finita calciopoli.
il peggior errore che si può fare, e che faceva chi minimizzava il periodo pre-calciopoli, è mettere tutti gli errori sullo stesso piano.
non parliamo del gol irregolare nel derby perchè un errore sul fuorigioco ci può stare, semmai si può discutere sul fatto che i gol in fuorigioco di gobbi e bilanisti contro di noi sono cosa buona e giusta, ma sarebbe un altro discorso..
parliamo di arbitraggi indecenti che portano ad episodi clamorosi come rigori ed espulsioni ma che purtroppo riguardano l'intera gestione della partita.
arbitri come quelli di bilan-samp e bilan-napoli andrebbero fermati per un pò ma siccome nessuno farà pressioni in tal senso, perchè non c'è l'interesse a farlo, reimarranno dove sono, felici e contenti
Old 03-11-2008, 19:16   #23205
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Ricordo che moggi nel suo libro paga aveva anche molti influenti giornalisti
jokervero è offline  
Old 03-11-2008, 19:23   #23206
Meth
Senior Member

copio solo l'ultima parte dell'articolo in modo da ricordare i tanti articoli prointer della scorsa passata con l'aggiunta dell'intervento di Collina

La sudditanza "psiconanica"

L'aspetto da sottolineare, dicevamo, è il diverso trattamento che hanno riservato all'Inter di Mancini ed al Milan di Ancelotti gli scribacchini ed i loro direttori. Se tre indizi fanno una prova, i rigori concessi contro Sampdoria, Siena e Napoli sono semplicemente ridicoli. Per non parlare dell'arbitraggio nel complesso. Ma le prime pagine di Tuttosport, CorSport e Gazzetta celebrano solo il primato del Milan che con un mese di anticipo (dicembre, Galliani dixit) è riuscita a superare l'Inter.
Non leggiamo di "Pasticcio Milan", "Favori al Milan?", "Scandalo Milan", "Arbitri: bufera!", "Uno scudetto da ridere", "Troppi errori a favore del Milan", "Milan, bufera scudetto", "Non sono riusciti a far vincere lo scudetto al Milan" o "Arbitri sotto assedio".
Neanche il 5% di quanto fecero nei nostri confronti pochi mesi or sono. Questo ci fa capire come i media sportivi siano afflitti da una particolare forma di sudditanza psicologica: quella psiconanica.

http://bauscia.splinder.com/
Old 03-11-2008, 19:36   #23207
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Quote:
Non devi installare le 9, le 10 gia' "emulano" le 10. Le 10 invece si aggiornano ogni/ due mesi circa, sono sempre le 10 ma incorporano miglioramenti per i vari giochi, quindi aggiornale periodicamente.
Grazie Barò
Old 03-11-2008, 19:38   #23208
floola
Bannato

Se cmq qualcosa non va, sai già cosa fare fra 3 giorni
floola è offline  
Old 03-11-2008, 19:38   #23209
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Quote:
Inoltre, in quanto recidivo e diffidato i giorni diventano automaticamente 6 , con l'aggravante di essere il presidente, salgono a 12.

Bye bye
Io direi 24 giorni visto che il primo post prevede la sospensione del presidente nel caso in cui un socio faccia una crappata. Quindi 24 giorni perchè la crappata è diretta e non indiretta
Old 03-11-2008, 19:41   #23210
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Se cmq qualcosa non va, sai già cosa fare fra 3 giorni
A me?

Hem, l'ho già attivato. Tutti i driver sono stati installati correttamente

Che palle l'attivazione da telefono...
Old 03-11-2008, 19:42   #23211
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
A me?

Hem, l'ho già attivato. Tutti i driver sono stati installati correttamente

Che palle l'attivazione da telefono...
Ma no, non hai capito, sai già cosa fare e chi pestare nell'eventualità

Anche a me ha fatto l'attivazione da telefono Na pizza, ma cmq conta il risultato
floola è offline  
Old 03-11-2008, 19:46   #23212
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Ma no, non hai capito, sai già cosa fare e chi pestare nell'eventualità

Anche a me ha fatto l'attivazione da telefono Na pizza, ma cmq conta il risultato
Purtroppo tra 3 giorni torna...

Guarda caso 3 giorni è il tempo limite dell'attivazione automatica che ovviamente non fa manco per il caxxo

Sai quante volte si può attivare?
Old 03-11-2008, 19:48   #23213
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
Purtroppo tra 3 giorni torna...

Guarda caso 3 giorni è il tempo limite dell'attivazione automatica che ovviamente non fa manco per il caxxo

Sai quante volte si può attivare?
Mi pare una decina di volte. Ma purtroppo non ricordo bene

EDIT: teoricamente non ci dovrebbe essere un limite, a quanto ho letto, l'importante è che non cambi troppo l'hardware

EDIT2: confermo Molto chiaro qui: http://www.microsoft.com/italy/windo...vationfaq.mspx

Ultima modifica di floola : 03-11-2008 alle 19:53.
floola è offline  
Old 03-11-2008, 19:50   #23214
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano

Io fossi in lui mi farei tesserare come calciatore. Solo per tirare le punizioni

Scherzi a parte, la vedo difficile per sinisa l'avventura. Legata molto al mercato di gennaio...
Teliqalipukt è offline  
Old 03-11-2008, 20:10   #23215
Nerocielo

http://it.youtube.com/watch?v=YiU5eUumCq0

Spero possiate apprezzare

Old 03-11-2008, 20:23   #23216
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi

Io fossi in lui mi farei tesserare come calciatore. Solo per tirare le punizioni

Scherzi a parte, la vedo difficile per sinisa l'avventura. Legata molto al mercato di gennaio...
E mancano ancora molte partite..... speriamo mangi il panettone
paolo.guidx è offline  
Old 03-11-2008, 20:30   #23217
floola
Bannato

Owning in corso nella mia sezione preferita Io non intervengo, me ne sto tranquillo con i pop-corn in mano...

Da una parte vorrei intervenire, quanto meno per dare qualche risposta alle domande poste da alcuni, ma dall'altra sento il dovere di lasciare intonso il thread

Ultima modifica di floola : 03-11-2008 alle 20:45.
floola è offline  
Old 03-11-2008, 20:51   #23218
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Io direi che ci starebbe una bella sospensione di 3 giorni per offesa alla reputazione di un personaggio pubblico
chuuuuuuuuuuppppppppppppppppppppppaaaaaaaaaaaaa
Old 03-11-2008, 21:20   #23219
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
ad ogni modo, vi annuncio con orgoglio che venerdì la famiglia Albizzie si è allargata. e non di poco:

Qashqai+2 2.0 16v Acenta.

rv, non farti vedere sulla strada!
bravo Albi !!!
quando paghi da bere ?

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 03-11-2008, 21:42   #23220
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
ad ogni modo, vi annuncio con orgoglio che venerdì la famiglia Albizzie si è allargata. e non di poco:
Io te l'avevo detto che tutte quei dolci e quelle focacce ti avrebbero ingrassato... e adesso ? Mettiti a dieta, no !!
redbaron è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Ultimo giorno del 15% di sconto Amazon S...
Un ottobre ricco di novità per Ap...
Samsung Galaxy S27 Ultra, i rumor contin...
'Per essere liberi bisogna essere temuti...
Ecco i 4 mini PC migliori del Prime Day ...
6 portatili TOP ancora disponibili con A...
Apple Intelligence occupa troppo spazio?...
GTA 6 in streaming solo su XBOX Cloud Ga...
Mistral Large 4 'Le Chonk', il nuovo mod...
XBOX torna a crescere: Asha Sharma rilan...
Hyundai IONIQ 3: l'abbiamo guidata per l...
Ricarica wireless dinamica fino a 150 kW...
Troppi report invalidi generati dall'IA:...
Furto di identità su scala nazion...
HPE vende i primi sistemi AMD Helios per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian