|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
no. non parlavo di vincerla moralmente, ma proprio fisicamente.
|
|
|
|
|
#23162 | ||
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
che bastardi...
![]() titolo su calciomercato: Quote:
minchia. e che sarà mai successo. vediamo la notizia riportata: Quote:
ma non è che ce lo fanno pagare solo a noi ?
|
||
|
|
|
|
#23163 |
|
Senior Member
|
Grana Pirlo: da quando è infortunato il Milan vince. Scandalo: il miglior giocatore italiano non trova spazio.
Il Milan vince grazie al suo pubblico, il tredicesimo uomo.
|
|
|
|
|
#23164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
amici interisti, potete tornare a postare. |
|
|
|
|
|
#23165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
![]() ![]()
|
|
#23166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Finita l'ora di silenzio in memoria di RV.
Un saluto a tutti. Certo che se l'Inter avesse fatto i punti come li ha fatti il Milan nelle ultime giornate . . . Paolo
|
|
|
#23167 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
LA SUDDITANZA DELL'INFORMAZIONE
Detto questo, si può seriamente discutere sull'unico aspetto, peraltro conosciuto, sul quale vale la pena incazzarsi: come mai i quotidiani sportivi non riservano lo stesso trattamento inquisitorio se non violento al Milan e ad Ancelotti così come accadde ai campioni d'Italia e a Roberto Mancini ad inizio 2008? Pleonastico ricordare come l'informazione in Italia sia tutto meno che pluralista e indipendente, visto che il presidente Berlusconi è proprietario di testate giornalistiche e televisive e che "almeno inconsciamente" ( diciamo eufemisticamente così, non vorrei che Mediaset minacciasse azioni legali come fatto con il Siena ) chi è alle sue dipendenze tende a non evidenziarne le difficoltà ed a esaltarne le vittorie. La sudditanza psicologica, concetto coniato ad esclusivo uso e consumo della Juventus degli Agnelli, non è più o non è ancora degli arbitri, ma di giornalisti inquadrati, schienati e allineati. I processi non andrebbero fatti a Collina, Rocchi, Ayroldi, ma ad editori, direttori e professionisti dell'informazione. |
|
|
|
|
#23168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
In effetti io non ce l'ho con gli arbitraggi, che sono arci convinto siano in buona fede ( si può sbagliare, e onestamente si è portati a pensare che le squadre più forti siano più forti e quindi nei duelli individuali possano avere la meglio ) ma con la stampa ( tv o giornali, fa lo stesso ) che assolutamente minimizzano episodi determinanti.
Comunque rimango fiducioso nella nostra squadra. Chi vuole può scommettere con me che al ritorno non vincerà con noi. Paolo
|
|
|
#23169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Sì, però, nel dire "i giornali hanno riservato un diverso trattamento ai favori all'inter l'anno scorso rispetto a quelli di quest'anno al milan", cadiamo nel rovescio della medaglia, ovvero nell'ammettere che noi interisti davamo meno peso a quegli errori ricevuti in nostro favore, rispetto a quelli ricevuti in favore del milan quest'anno.
Io dico che finora gli errori beneficiati dal milan rientrano in una tollerabile statistica, come lo era per noi lo scorso anno. Nel computo annuale, qualcuno esce sempre favorito, è matematico. L'anno scorso noi, quest'anno il milan. Ci vuole equilibrio nel giudicare certe cose. L'equilibrio mi riesce facile da quando è finita calciopoli. |
|
|
|
|
#23170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Per ora è presto per parlare.. vedremo tra qualche mese
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#23171 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui si invoca SOLO lo stesso trattamento. fummo avvantaggiati? che lo dicano anche quest'anno per i superprimi. E' tutto regolare? si scusassero per i titoloni passati. |
|
|
|
|
|
#23173 | |
|
Senior Member
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
per loro è tutto e sempre meritato... i gol all'ultimo secondo del recupero sono gol strameritati, gli autogol degli avversari sono frutto del pressing continuo etc. etc. etc.....
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#23174 |
|
Senior Member
|
ad ogni modo, vi annuncio con orgoglio che venerdì la famiglia Albizzie si è allargata. e non di poco:
![]() Qashqai+2 2.0 16v Acenta. rv, non farti vedere sulla strada! |
|
|
|
|
#23175 |
|
Senior Member
|
Siete un branco di spammoni...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
#23176 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#23177 |
|
Senior Member
|
Sinisa nuovo allenatore del Bologna F.C.
in assenza del P.P. faccio un cordiale e sentito in bocca al lupo al nuovo allenatore. |
|
|
|
|
#23178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo essere ironico anche... quasi un'ora senza post quando negli altri 3D calcistici non passano 2 minuti senza che qualcuno spari qualche vaccata o parli dell'INTER.....
|
|
|
|
|
#23179 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Eh lo so, ma se non ci sono argomenti su cui spammare è inutile, meglio pazientare e attendere qualcuno che abbia una idea su cui spammare
|
|
|
|
|
|
#23180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora devo assentarmi... > bYeZ <
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.

)