|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
|
prezzo? si sa? immagino non sia elevato in quanto si usa bioplastica..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
quand'è che cominceranno a fare qualcosa attento alla salute dell'uomo oltre che quella dell'ambiente?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Nel server di Hwupgrade
|
Concordo con chi pensa che oltre alla salute dell'ambiente bisognerebbe tenere salda l'importanza della salute dell'uomo, se possibile, cominciando dal portafoglio. Mi sembra doveroso inoltre citare chi ha scritto un commento dove indicava che, a suo parere, cambiare un telefono ogni 5 anni aiuta l'ambiente di più di quanto uno bioambientale ogni 6 mesi. In parte c'è del vero, ma lasciando perdere quanto sia giusta quest'affermazione, mi sembra molto più giusto modificarla secondo il mio di parere: cambierò biotelefono ogni 5 anni o più. Finchè funziona, insomma. XD
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Si dovrebbero fare tutti i telefonini in bioplastica...
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Lavoro nel campo delle energie alternative...fidatevi non è tutto oro quello che luccica...bisogna vedere anche quanto impatta sull'ambiente il processo produttivo della bioplastica, quanto dura, quanta altra petroplastica serve per tenere insieme gli inserti di bioplastica...per carità, rimane pur sempre vero che da qualche parte bisogna cominciare ma i facili entusiasmi sono pericolosi
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quello che dici tu è certamente vero... ma c'è sempre il riciclaggio della petrolplastica magari li teniamo con quelli gli inserti di bioplastica.
Ma si sa io in quanto studente sono ancora sognatore...
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Penso sia disponibile già da un po' .. lo cercavo un mesetto fa e l'avevo trovato a 50 spedito ma me lo sono fatto sfuggire..
Comunque nella classifica greenpeace al primo posto c'è sonyericsson se non ricordo male ! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Arcavacatraz-Cusenz-Red Earth
|
Quanto costerà?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.

ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite