|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A parte che anche il nostro sistema funziona, quindi non diciamo bugie
Poi, il loro sistema forse è meglio perchè investono in ricerca il 2,5% del PIL e noi meno dell'1%?
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ma tutti quelli che parlano di università americane ci hanno mai studiato? O almeno hai una laurea? No perchè io tutta sta superiorità, almeno nell'istruzione di base, non la vedo.... |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Le classifiche sn obbiettive nn come qui in italia...... La superiorità stà nei soldi e negli insegnanti bravi(ricercatori) che pagano fior fior di quattrini(ibm sony, Intel amd ecc.)... Qua i soldi nn ci sono e quindi nn c'è problema.... Dai ormai è evidente che vi appigliate a tutto... Qui il sistema italia nn funziona PER POCHI MA BUONI
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Grazie al cZZO che la qualità delle università americane è elevata: sai quanto costa un anno di retta in media? http://www.tuttoamerica.it/college/c..._americani.htm Te vivi chissà dove con la mente... non ti balena proprio per la testa che SE i costi sanitari a te imputabili sono troppo elevati la smettono di curarti? Lo sai vero che c'è un tetto massimo?! Se mi viene un ictus seduta tante in ITALIA fidati che mi tengono dentro quanto necessario e se devo fare costose operazioni lo Stato me le paga mentre in America son cazzi miei! Tu vivi altrove ma con la mente.. cresci un pò, fai funzionare le rotelle e poi torna. Ah, la loro economia va così bene che a momenti non ci trascinano nel baratro economico con loro. Ma sul sito della Baia queste informazioni non le reperisci neh.. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
A questo punto...
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma nn significa nulla, è un pezzo di carta che nn vale nulla almeno qui in Italia... Che vuoi dire che se nn sei laureato nn sai come so messe le UNI o non sei buono di scrivere? Si io sarei escluso, ma potrei farcela col mio lavoro e l'aiuto dei miei..... In america la ricerca nn la fa lo stato ma bensì il privato.... Come mai Intel AMD, nvidia ec. altre aziende sono quasi tutte stabilite a Silicon Valley?Coincidenza? http://en.wikipedia.org/wiki/Silicon_Valley Noi dobbiam togliere il 20% di tasse Dal 50% dovremmo scendere al 29,5% di tasse sulla busta paga, in pratica come un americano, ma questo è impossbile, tutto qui è monopolio e finche ci sarà il pubblico sarà sempre peggio Ultima modifica di Window Vista : 01-11-2008 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Ma anche no
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
|
Speiga il perchè?
Cosa pensi che farà il governo? Niente Il costo delle UNi in america è proporzionato al loro stipendio, qui in Italia è già molto se c'è la Bocconi.... Chissa, bisognerà tagliare le tasse, te che dici? Raven spiegati, sei pure moderatore ma mettere delle faccine nn si capisce nulla? |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Windows Vista ma te sei il tipo di Forza Italia che era l'altro giorno ad Anno Zero??
Perchè ma in che mondo vivi?? ma te ne rendi conto dei discorsi che fai?? Sono veramente sconcertato...ma ci sei mai stato in un ospedale italiano pubblico ed in uno privato?? Ci sei mai stato in america? Hai mai provato ad andare in una università americana o inglese per vedere come funziona?? perchè stai parlando di cose a caso...per sentito dire dalla TV o per luogo comune senza portare un valido esempio di gestione applicata a ciò che riporti.. Hai ragione privatizziamo tutto, abbiamo visto che fine ha fatto Alitalia, Telecom , Enel, l'acqua etc etc...le aziende ospedaliere... P.S. se ti interessa mio nonno si è operato 12 anni fa in Italia, al mondo c'erano solo pochi ospedali che facevano tale operazione, Santa Chiara Pisa (dove ci sta il dottore che l'ha inventata, e ha preferito tornare in Italia), Chicago dove il dottore che l'ha inventata con la sua equipe l'ha effettuata per la prima volta ed è stato il primo ospedale nel mondo...ed un altro paio di ospedali sparsi in giro per l'europa... In Italia era gratis ma c'erano liste di attesa lunghissime, in America in 2 settimane operavano ma volevano un acconto di 50.000$ e altri 45.000$ dopo l'operazione... In Italia ha pagato 21 € di ticket e l'hanno operato subito perchè vista la gravità della situazione lo hanno fatto passare avanti a 200 persone... Vuoi le università Italiane ai primi posti del ranking mondiale?? (che poi bisogna anche vedere come sono effettuate ste classifiche e cosa vanno a misurare)...inizia ad investire il 3% del PIL come quasi tutto il resto di europa...perchè ora come ora facciamo la fame alle università e siamo messi relativamente bene e sono moltissime le eccellenze che abbiamo e gli ambiti dove siamo pionieri nel mondo.. Guarda notizia fresca fresca di un lavoro al quale ho dato un piccolissimo aiuto da esterno (perchè avevo 2 amici che lo hanno costruito e in quanto strutturista mi hanno chiesto dei consigli) http://ilgiornale.unipi.it/?p=1063 AVEVAMO SOLO 80.000€di budget...SECONDI NEL MONDO! Sempre a Pisa siamo i primi nel mondo ad aver inventato asfalti insonorizzanti, vetro strutturale, l'altra settimana all'ospedale di Cisanello è stata effettuata la prima operazione al mondo dall'interno del corpo tramite un nano robot telecomandato tramite un PC... Quindi perfavore vedi di informarti invece di sparare una serie di castronerie a livello galattiche. E ricordati che all'estero i nostri ricercatori quando si presentano gli stendono un tappeto rosso e li trattano da eroi...perchè sono molto validi, pieni di idee e hanno una istruzione di base spesso e volentieri superiore agli altri.... Il difetto dell'Italia è che una volta create queste figure professionali di IMMENSO VALORE non le sa sfruttare!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH Sei un Troll VERO????
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
|
O dì, io il meglio ve lo dò(il mit ecc.) ma lo pagate caro....
E sempre così in Italia quando c'è una cosa che funziona, nn la si vuole pagare bene, e allora dove c'è soldi c'è posti di lavoro quindi, appeno diventerò chef(FRA 7-8 anni) Mi date tutti addosso, ma la questione è che molti interventi di qualsiasi natura dovrete ringraziare l'america che fa RICERCA al contrario di qui. La clonazione nei primi del 2000:abbiam trovato il metodo ecc., dove in America, come al solito(esempio).... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.