|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
grazie mille per la celere risposta, mi ero perso il primo post dove parlava delle moto, mi dispiace il fatto che siano solo 3, nella versione per ps2 (il remix) erano molte di più, compresi i chopper! speriamo che facciano uscire qualche contenuto extra contenente un paio di moto!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Cambiano le condizioni atmosferiche? e se si quando piove cambia lo stile di guida oppure resta identico?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
preso
piu tardi mi ci metto
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
360 o ps3? Facci sapere le tue impressioni, anche se è molto arcade (tipo ridge racer, non credo comunque..) o un buon compromesso fra arcade e un pò simulazione...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ho fatto giusto l'inizio e le prime gare...beh incominciamo dalla grafica... è davvero bello le texture dell'asfalto sono magnifiche, cosi come le macchine (non ai livelli di gt5 ma ottime)...tra una città riprodotta fedelmente, le vetture partecipanti alla gara, le vetture di contorno, i passanti ed effetti grafici muove veramente un sacco di roba senza la minima esitazione e senza caricamenti...come dice davide, in alcuni punti il colpo d'occhio è stupendo (e le sue foto lo dimostrano) Anche il feeling con la vettura è ottima...dovrei provarne di piu ovviamente, ma a caldo posso dire che mi sono trovato da dio...la precisione arriva da subito (nel senso che si riesce bene a mettere la macchina dove si vuole e a passare agilmente in spazi angusti - vedi tra due macchine o vicoli). Devo prendere un po la mano per controllare le sbandate, ma li potrebbero anche essere le sospensioni della mia golf di quattro lustri fa. in generale impressioni davvero positivissime per un gioco che avrei quasi lasciato passare senza dedicargli il minimo interesse. Fa quello che deve fare, ossia gare e modalità divertenti (e difficili da quanto ho sentito) tipiche dei vecchi NFS/Test drive unlimited in una veste nextgen stupenda. Piu avanti commenterò anche a freddo, ma i votoni che sta prendendo se li merita davvero tutti.
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
Oddio.... è quasi realeeeeee
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quasi quasi...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
in questo gioco c'e' una modalita' simile al free ride di TDU?cioe' si puo' andare in giro in totale cazzeggio/esplorazione con gli amici e incontrando altra gente senza fare gare ,etc?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...volendo puoi anke usare tutte le makkine ke ancora nn hai acquistato e le puoi usare in tutta la mappa x quanto tempo vuoi (naturalmente nn ci puoi gareggiare e durante questa prova su strada nn son neanke attivi nè i danni nè la polizia)...ciao |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
2 domande:
1-il modello di guida assomiglia a quale altro gioco? 2-il gioco va a 30 o a 60 fps?
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
no, imho il modello di guida è molto più appagante... in tdu sembrava di guidare carrelli della spesa, qui le auto danno più soddisfazione
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
oh cavolo pensavo fosse un modello di guida alla burnout
E con il volante come si comporta il FFB e' buono e abbastanza credibile o una roba alla dirt? |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...il controllo tramite gamepad è davvero ben fatto...ti trovi subito a tuo agio e la precisione è assoluta... ...infatti è fatto così bene ke lo sto preferendo al volante...in questo vabbeh è anke facilitato dal controllo tramite volante certo nn di prima categoria (manco di seconda )...ma è una cosa comune alla maggior parte dei gioki arcade......x un supporto volanti migliore son altri i titoli su cui bisogna puntare...c'è di buono ke almeno supporta in pieno il G25 e switcha al volo da manuale a sequenziale ma il rovescio della medaglia è ke x passare da gamepad a volante o viceversa bisogna riavviare il gioco e all'avvio tenere attaccato solo il controller ke si vuole usare...(almeno i controlli rimangono memorizzati anke x gli avvi successivi...e cmq ho il dubbio kequesto del riavvio sia un problema magari circoscritto al G25 xkè altrimenti sarebbe grave...anke se vabbeh siccome cmq è + bello usare il gamepad penso ke poki lo giokeranno tramite volante)...ciao |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ma ha una trama? Perchè l'umtimo Midnight Club 3 in pratica non l'aveva e la cosa non è che mi piaccia molto... Poi vorrei sapere se c'è l'effetto elastico come in Underground 2, o poteri strani come quelli del vecchio capitolo, xkè se è troppo arcade forse mi distolgo da questo titolo
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Preso ieri a 50€ (anzichè 65) con l'offerta del Gamerush.. (solo il primo novembre aveva sconti su diversi titoli)..
ci sto giocando, ma è presto per dare pareri
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
preso a 30 euro dalla gamestop!!!! la versione per ps3 supporta la musica in gameeeeeee!!!!! solo che avevo solo canzoni d'amore e quindi la colonna sonora non era delle migliori XD
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

)...ma è una cosa comune alla maggior parte dei gioki arcade...