|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Le università come detto, finche saranno pubbliche NON SI POTRA MAI LICENZIARE E AVERE UN MINIMO MIGLIORAMENTO ANZI PEGGIORAMENTO...... Con il sistema usa, tutto questo sparisce perchè se NON RENDI, ti licenziano e ne assumono uno bravo e pagato fior fior di quattrini.... e il sitema migliora , nn peggiora.... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
In america sono altre le questioni tra cultura e diritti, controllo dell'ignoranza e potere, in europa nn sono fattibili per motivi socio culturali tu elogi l'america ma solo per la scuola o anche altro? La fuga dei cervelli e lo sfascio della scuola è dato dalla incompetenza totale dei governi che pensano solo a interessi propri, se ne sbattono, chi deve riformarle sono loro nn poi accanirsi contro noi che manifestiamo e girare la frittata parlando di baroni e cazzi vari molti di quelli che emigrano in america sarebbero impiegati ai fast-food tutta la vita perchè nn avrebbero potuto pagarsi la retta. Poi il privato meglio del pubblico, guarda la tua america, hai mai visto la sanità privata che il tuo silvio voleva portare anche in italia. Pubblico = del Popolo PS: se io fossi Silvio mi sarei già ammazzato |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
MIo Babbo dice che prima o poi la sanità diventerà privata è così chi nn paga le tasse, rimane fuori e tutto il resto migliora.... In italia paghiamo per 100 ma ne vengono 300..... Quei 200 in + sono da sbattere fuori, è logico.... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non parlarmi di sanità privatà perchè la sanità in italia è di una qualità indiscutibile (nr.2 nel mondo) poi avviamente ci son sempre problemi ma mai come in usa che ti lasciano morire Guardati "Sicko" di Micheal Moore ed impallidisci |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi è ovvio che con tutti quei soldi siano le migliori, essendo una società di stampo capitalistico (selvaggia) è logico che sappiano investire (vedi silicon Valley), [poi gli usa molti soldi soldi li han fatti anche alle spalle degli altri paesi : iran, iraq, indonesia etc etc] in usa si basa tutto sui soldi i soldi vengono prima anche dei rapporti umani La sanità deve essere per tutti perchè si parte dal presupposto che tutti paghino le tasse, quindi il problema nn è la sanità ma le entrate fiscali e torniamo sempre si parla di equilibrio di sistemi, se uno nn funziona ne risente l'altro...è una catena con tutta onestà e rispetto tuo babbo deve crescere poi, io, anche se uno nn le paga nn lo lascerei morire. Ultima modifica di matmat : 01-11-2008 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il punto è sempre quello, siamo troppo pubblici e poco privati, ma se vai a vedere come azienda privata vedrai che giro che gli danno( ai dipendenti messi li da politici ecc.) a tutti gli ospedali se devono fare utili...... la Sanità Italiana nr2 del mondo, fonti:? |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
In effetti è vero che che molte sono elite, ma esisotno i mutui apposta e sfortunatamente nn siamo tutti ricchi... Se nn c'è cambiamento...... Ultima modifica di Window Vista : 01-11-2008 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
dopo il know now è un epic fail
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
l'ho sempre detto io... benedetto il giorno in cui ho acquistato un mac!!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
gli ospedali privati ci sono, però tutti vanno da quelli pubblici Quote:
certo che collassa abbiamo incompetenti al governo dobbiamo fare mutui per tutto?? ma hai visto in usa che fine han fatto i mutui, ci sono le persone senza casa NON ci sono PIU' soldi per FARE MUTUI è tutto collassato vedi che ho ragione a dire che sei fuori dal mondo Per berlu che si fa operare in USA, chi ha molti soldi può permettersi i medici migliori del mondo e poi da premier è stata una mossa di cattivo gusto veramente orribile. |
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
tu T I D R O G H I ! ! ! ![]() meglio che resti a parlare di Videogames valà ![]() Ma ti rendi conto delle cazzate che stai sparando? Il sistema americano funziona tanto bene che stanno statalizzando i maggiori istituti di credito e tutta l' economia mondiale si sta sgretolando giorno dopo giorno per le loro logiche applicate. O vivi fuori dal mondo? |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qualcosa delle nazioni unite, insomma dette da lui, lo possono dire tutti.... IO dò ragione a Berlu perchè si tratta della mia vita(se vogliono farmi curare da gente che costa 3-4 mln a persona che mi frega degli altri, ognuno fa coon le proprie possibilià) e nn per far vedere che il sistema italiano funziona. IO se avrei i soldi farei così, ma visto che nn c'è li ho, ci metto una pietra sopra...anche se mio padre farebbe di tutto pur di salvarmi la vita, andare pure in america ecc. a vivere se fosse per lui... E' molto filo americano mio babbo però le eccelenze c'è li hanno quase tute in america, una coincidenza nn è possibile? |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bene allora converrai con me che è meglio studiare/curare qui o a al mit, stanford o in una qualsiasi Università, Ospedale privato? Voglio argomenti perchè se-no, tutti possono dire si o no, ma devi motivare.... |
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se va lì dopo 7 giorni cambia idea, sempre se nn muore sparato per strada forse tuo babbo è rimasto ipnotizzato dalle poppe di pamela Anderson ecco perchè cmq diglielo "lei è canadese" Quote:
Sono i soldi che tiorano le nazioni l'america è un paese totalmete capitalista unica cosa che posso consigliarti, visto l'andazzo, e di nn "perdere tempo" in queste questioni sfrutta tutto il tempo che hai per cercare di bombarti la tizia al tuo fianco nell'avatar |
||
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq in un paese democratico nn dovrebbero far morire perchè nn hai i soldi per la sanità....però è un L-I-B-E-R-O -M-E-R-C-A-T-O cosa che qui in Italia nn c'è..ah per l'appunto Antitrust in America c'è da 100 anni e passa, da noi meno di 20 anni... |
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Dipende sempre dal contesto.
Quote:
Toh visto che si parla di Moore leggiti questo: http://www.lastampa.it/redazione/cms...5242girata.asp Quote:
http://infermierioggi.blogspot.com/2...pione-del.html http://www.viasarfatti25.unibocconi.....php?idArt=150 Privatizzare la sanità innanzitutto è L'ERRORE. Privatizzare, qui in Italia, è L'ERRORE.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora ho capito tutto .... |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ahahah
Peccato che in Italia c'è tipo il miglior coso che cosa l'operazione che s'è cosata il coso. Ma sei parente di Elisa?
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.