Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2008, 01:20   #41
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Ma scusa, ma se hai appena detto che l'uni deve far pagare poco agli studenti...
E' un controsenso, dici che negli USA (specifichiamo) le università son "fatte bene" e quindi le università si fanno pagare molto per mantenere questi standard e dici che è cosa buona e giusta, poi invece dici che in Italia le uni dovrebbero tenere standard di Uni Usa private e far pagare poco, facendo entrare soldi in non si sa qual macchinoso e complesso motivo, che non è neppure certo che riesca....
No far pagare poco le camere, e poi nn ho mai detto che i costi devono essere bassi, anzi è tutto il contrario, ma sempre senza le tasse dell'uni che tutti i 60 mln di cittadini pagano, il che significa meno tasse è + soldi in busta paga, invece di pagare il 50% di tasse ne paghi il 45% (esempio)

Le università come detto, finche saranno pubbliche NON SI POTRA MAI LICENZIARE E AVERE UN MINIMO MIGLIORAMENTO ANZI PEGGIORAMENTO......

Con il sistema usa, tutto questo sparisce perchè se NON RENDI, ti licenziano e ne assumono uno bravo e pagato fior fior di quattrini.... e il sitema migliora , nn peggiora....
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 01:24   #42
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
in ITALIA bisogna avere il pungo di ferro

E' un cambiamento radicale, ma che gioverebbe a tutto il sistema

Il privato è quasi sempre meglio del pubblico

Bene, allora nn piangere perchè c'è una fuga di cervelli, si vanno a curare in america, vanno a studiare in america, emigrano in america perchè qui voi
N-O-N VOLETE UN CAMBIAMENTO....

Gli studenti parlano, parlano però se nn si propongono cose è meglio star zitti....

Questo è quello che farei io se fossi Silvio.....far creare le condizioni simili come in America....
Ma piantala, aspetti il messia privato che sarebbe un altro tanzi o cragnotti volto solo al profitto personale, nn esistono salvatori o benefattori
In america sono altre le questioni tra cultura e diritti, controllo dell'ignoranza e potere, in europa nn sono fattibili per motivi socio culturali
tu elogi l'america ma solo per la scuola o anche altro?
La fuga dei cervelli e lo sfascio della scuola è dato dalla incompetenza totale dei governi che pensano solo a interessi propri, se ne sbattono, chi deve riformarle sono loro nn poi accanirsi contro noi che manifestiamo e girare la frittata parlando di baroni e cazzi vari
molti di quelli che emigrano in america sarebbero impiegati ai fast-food tutta la vita perchè nn avrebbero potuto pagarsi la retta.

Poi il privato meglio del pubblico, guarda la tua america, hai mai visto la sanità privata che il tuo silvio voleva portare anche in italia.
Pubblico = del Popolo

PS: se io fossi Silvio mi sarei già ammazzato
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 01:30   #43
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Ma piantala, aspetti il messia privato che sarebbe un altro tanzi o cragnotti volto solo al profitto personale, nn esistono salvatori o benefattori
In america sono altre le questioni tra cultura e diritti, controllo dell'ignoranza e potere, in europa nn sono fattibili per motivi socio culturali
tu elogi l'america ma solo per la scuola o anche altro?
La fuga dei cervelli e lo sfascio della scuola è dato dalla incompetenza totale dei governi che pensano solo a interessi propri, se ne sbattono, chi deve riformarle sono loro nn poi accanirsi contro noi che manifestiamo e girare la frittata parlando di baroni e cazzi vari
molti di quelli che emigrano in america sarebbero impiegati ai fast-food tutta la vita perchè nn avrebbero potuto pagarsi la retta.

Poi il privato meglio del pubblico, guarda la tua america, hai mai visto la sanità privata che il tuo silvio voleva portare anche in italia.
Pubblico = del Popolo

PS: se io fossi Silvio mi sarei già ammazzato
E allora spiegami come mai loro hanno dai 50 alle 60 università nei 100 nel mondo, la sanità è la migliore del mondo(berlusconi è andato in America a farsi curare) se-no perchè nn rimanere in ITalia.
MIo Babbo dice che prima o poi la sanità diventerà privata è così chi nn paga le tasse, rimane fuori e tutto il resto migliora....
In italia paghiamo per 100 ma ne vengono 300.....
Quei 200 in + sono da sbattere fuori, è logico.... (è un'esempio, m rende bene l'idea)
Old 01-11-2008, 01:34   #44
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Quote:
No far pagare poco le camere, e poi nn ho mai detto che i costi devono essere bassi, anzi è tutto il contrario, ma sempre senza le tasse dell'uni che tutti i 60 mln di cittadini pagano, il che significa meno tasse è + soldi in busta paga, invece di pagare il 50% di tasse ne paghi il 45% (esempio)

Le università come detto, finche saranno pubbliche NON SI POTRA MAI LICENZIARE E AVERE UN MINIMO MIGLIORAMENTO ANZI PEGGIORAMENTO......

Con il sistema usa, tutto questo sparisce perchè se NON RENDI, ti licenziano e ne assumono uno bravo e pagato fior fior di quattrini.... e il sitema migliora , nn peggiora....
il miglioramento si può avere anche con le scuole pubbliche, basta volerlo e mettere qualcuno competente nn i soliti buffoni che ci governano
Non parlarmi di sanità privatà perchè la sanità in italia è di una qualità indiscutibile (nr.2 nel mondo) poi avviamente ci son sempre problemi ma mai come in usa che ti lasciano morire
Guardati "Sicko" di Micheal Moore ed impallidisci
Old 01-11-2008, 01:41   #45
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Quote:
E allora spiegami come mai loro hanno dai 50 alle 60 università nei 100 nel mondo, la sanità è la migliore del mondo(berlusconi è andato in America a farsi curare) se-no perchè nn rimanere in ITalia.
MIo Babbo dice che prima o poi la sanità diventerà privata è così chi nn paga le tasse, rimane fuori e tutto il resto migliora....
In italia paghiamo per 100 ma ne vengono 300.....
Quei 200 in + sono da sbattere fuori, è logico.... (è un'esempio, m rende bene l'idea)
Perchè è una università di ELITE, selezionatrici e guarda caso chi può permettersele in gran parte sono i figli di papà uno che è nato nella merda potrà pur essere un Tesla che difficilmentre troverà la "gloria" quando nasciamo nn partiamo tutti dallo stesso punto.
Poi è ovvio che con tutti quei soldi siano le migliori, essendo una società di stampo capitalistico (selvaggia) è logico che sappiano investire (vedi silicon Valley), [poi gli usa molti soldi soldi li han fatti anche alle spalle degli altri paesi : iran, iraq, indonesia etc etc]
in usa si basa tutto sui soldi i soldi vengono prima anche dei rapporti umani
La sanità deve essere per tutti perchè si parte dal presupposto che tutti paghino le tasse, quindi il problema nn è la sanità ma le entrate fiscali e torniamo sempre
si parla di equilibrio di sistemi, se uno nn funziona ne risente l'altro...è una catena
con tutta onestà e rispetto tuo babbo deve crescere
poi, io, anche se uno nn le paga nn lo lascerei morire.

Ultima modifica di matmat : 01-11-2008 alle 01:44.
Old 01-11-2008, 01:41   #46
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
il miglioramento si può avere anche con le scuole pubbliche, basta volerlo e mettere qualcuno competente nn i soliti buffoni che ci governano
Non parlarmi di sanità privatà perchè la sanità in italia è di una qualità indiscutibile (nr.2 nel mondo) poi avviamente ci son sempre problemi ma mai come in usa che ti lasciano morire
Guardati "Sicko" di Micheal Moore ed impallidisci
Già visto sicko, ed è vero che in usa ti lasciano morire....

Il punto è sempre quello, siamo troppo pubblici e poco privati, ma se vai a vedere come azienda privata vedrai che giro che gli danno( ai dipendenti messi li da politici ecc.) a tutti gli ospedali se devono fare utili......

la Sanità Italiana nr2 del mondo, fonti:?
Old 01-11-2008, 01:44   #47
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
Perchè è una università di ELITE, selezionatrici e guarda caso chi può permettersele in gran parte sono i figli di papà uno che è nato nella merda potrà pur essere un Tesla che difficilmentre troverà la "gloria" quando nasciamo nn partiamo tutti dallo stesso punto.
in usa si basa tutto sui soldi i soldi vengono prima anche dei rapporti umani
La sanità deve essere per tutti perchè si parte dal presupposto che tutti paghino le tasse, quindi il problema nn è la sanità ma le entrate fiscali e torniamo sempre
si parla di equilibrio di sistemi, se uno nn funziona ne risente l'altro...è una catena
con tutta onestà e rispetto tuo babbo deve crescere
poi, io, anche se uno nn le paga nn lo lascerei morire.
Be mio babbo, nn ha detto adesso ma fra un pò quando il sistema collasserà e ti giuro che collasserà...

In effetti è vero che che molte sono elite, ma esisotno i mutui apposta e sfortunatamente nn siamo tutti ricchi...

Se nn c'è cambiamento......

Ultima modifica di Window Vista : 01-11-2008 alle 01:46.
Old 01-11-2008, 01:52   #48
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
dopo il know now è un epic fail
Old 01-11-2008, 01:53   #49
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
l'ho sempre detto io... benedetto il giorno in cui ho acquistato un mac!!
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 01:55   #50
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
dopo il know now è un epic fail
No ho corretto e how
Ma piuttosto invece, rispondete se come volete riformare la scuola, io l'ho detta, qui s'è detto di tutto men che meno dell' argomento principale....
Old 01-11-2008, 01:57   #51
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Quote:
Già visto sicko, ed è vero che in usa ti lasciano morire....

Il punto è sempre quello, siamo troppo pubblici e poco privati, ma se vai a vedere come azienda privata vedrai che giro che gli danno( ai dipendenti messi li da politici ecc.) a tutti gli ospedali se devono fare utili......

Ma l'hai visto
gli ospedali privati ci sono, però tutti vanno da quelli pubblici

Quote:
Be mio babbo, nn ha detto adesso ma fra un pò quando il sistema collasserà e ti giuro che collasserà...

In effetti è vero che che molte sono elite, ma esisotno i mutui apposta e sfortunatamente nn siamo tutti ricchi...

Se nn c'è cambiamento......

certo che collassa abbiamo incompetenti al governo
dobbiamo fare mutui per tutto?? ma hai visto in usa che fine han fatto i mutui, ci sono le persone senza casa
NON ci sono PIU' soldi per FARE MUTUI è tutto collassato vedi che ho ragione a dire che sei fuori dal mondo

Per berlu che si fa operare in USA, chi ha molti soldi può permettersi i medici migliori del mondo e poi da premier è stata una mossa di cattivo gusto veramente orribile.
Old 01-11-2008, 02:08   #52
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
La ricetta stà nel
P-R-I-V-A-T-I-Z-Z-A-R-E

Possono sembrare cose impossibili, ma perchè in America funzionano allora....

Quando una cosa è PRIVATA è nn c'è nessuno che scuce i soldi dietro se mancano, ci si rimbocca le mani e si muove il culo......se-no nn porti a casa la busta paga alla fine del mese....
Invece no, qui i statali possono fare il bello e il cattivo tempo.....tanto nn si potranno mai licenziare, invece nel privato, ostia se nn licenziano.....

Guardacaso, nn capisco come mai sei andato in Germania?
Se ti ci trovi tanto bene in Italia.....cos'è nn ti pagano abbastanza?
E' tutto lì che gira il discorso.....

tu

T I D R O G H I ! ! !

meglio che resti a parlare di Videogames valà

Ma ti rendi conto delle cazzate che stai sparando? Il sistema americano funziona tanto bene che stanno statalizzando i maggiori istituti di credito e tutta l' economia mondiale si sta sgretolando giorno dopo giorno per le loro logiche applicate. O vivi fuori dal mondo?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 02:12   #53
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
Ma l'hai visto
gli ospedali privati ci sono, però tutti vanno da quelli pubblici

certo che collassa abbiamo incompetenti al governo
dobbiamo fare mutui per tutto?? ma hai visto in usa che fine han fatto i mutui, ci sono le persone senza casa
NON ci sono PIU' soldi per FARE MUTUI è tutto collassato vedi che ho ragione a dire che sei fuori dal mondo

Per berlu che si fa operare in USA, chi ha molti soldi può permettersi i medici migliori del mondo e poi da premier è stata una mossa di cattivo gusto veramente orribile.
Si l'ho visto lui dice siamo secondo al mondoma io voglio i documento, qualcosa di scritto nn parlato...
Qualcosa delle nazioni unite, insomma dette da lui, lo possono dire tutti....

IO dò ragione a Berlu perchè si tratta della mia vita(se vogliono farmi curare da gente che costa 3-4 mln a persona che mi frega degli altri, ognuno fa coon le proprie possibilià) e nn per far vedere che il sistema italiano funziona.
IO se avrei i soldi farei così, ma visto che nn c'è li ho, ci metto una pietra sopra...anche se mio padre farebbe di tutto pur di salvarmi la vita, andare pure in america ecc. a vivere se fosse per lui...
E' molto filo americano mio babbo però le eccelenze c'è li hanno quase tute in america, una coincidenza nn è possibile?
Old 01-11-2008, 02:16   #54
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
tu

T I D R O G H I ! ! !

meglio che resti a parlare di Videogames valà

Ma ti rendi conto delle cazzate che stai sparando? Il sistema americano funziona tanto bene che stanno statalizzando i maggiori istituti di credito e tutta l' economia mondiale si sta sgretolando giorno dopo giorno per le loro logiche applicate. O vivi fuori dal mondo?
E' allora perchè se nn tira l'America, nn tira l'Europa ecc., ah forse perchè sono più in avanti...

Bene allora converrai con me che è meglio studiare/curare qui o a al mit, stanford o in una qualsiasi Università, Ospedale privato?

Voglio argomenti perchè se-no, tutti possono dire si o no, ma devi motivare....
Old 01-11-2008, 02:30   #55
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Quote:
Si l'ho visto lui dice siamo secondo al mondoma io voglio i documento, qualcosa di scritto nn parlato...
Qualcosa delle nazioni unite, insomma dette da lui, lo possono dire tutti....

IO dò ragione a Berlu perchè si tratta della mia vita(se vogliono farmi curare da gente che costa 3-4 mln a persona che mi frega degli altri, ognuno fa coon le proprie possibilià) e nn per far vedere che il sistema italiano funziona.
IO se avrei i soldi farei così, ma visto che nn c'è li ho, ci metto una pietra sopra...anche se mio padre farebbe di tutto pur di salvarmi la vita, andare pure in america ecc. a vivere se fosse per lui...
E' molto filo americano mio babbo però le eccelenze c'è li hanno quase tute in america, una coincidenza nn è possibile?
Tuo padre è così perchè nn ha vissuto mai in America una nazione con un alto tasso di ignoranza, antidemocratica e nn solidale oltre che giurrafondaia e sfruttatrice etcetc
se va lì dopo 7 giorni cambia idea, sempre se nn muore sparato per strada
forse tuo babbo è rimasto ipnotizzato dalle poppe di pamela Anderson ecco perchè cmq diglielo "lei è canadese"

Quote:
E' allora perchè se nn tira l'America, nn tira l'Europa ecc., ah forse perchè sono più in avanti...

Bene allora converrai con me che è meglio studiare/curare qui o a al mit, stanford o in una qualsiasi Università, Ospedale privato?

Voglio argomenti perchè se-no, tutti possono dire si o no, ma devi motivare....

Sono i soldi che tiorano le nazioni l'america è un paese totalmete capitalista

unica cosa che posso consigliarti, visto l'andazzo, e di nn "perdere tempo" in queste questioni sfrutta tutto il tempo che hai per cercare di bombarti la tizia al tuo fianco nell'avatar
Old 01-11-2008, 02:38   #56
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
Tuo padre è così perchè nn ha vissuto mai in America una nazione con un alto tasso di ignoranza, antidemocratica e nn solidale oltre che giurrafondaia e sfruttatrice etcetc
se va lì dopo 7 giorni cambia idea, sempre se nn muore sparato per strada
forse tuo babbo è rimasto ipnotizzato dalle poppe di pamela Anderson ecco perchè cmq diglielo "lei è canadese"

Sono i soldi che tiorano le nazioni l'america è un paese totalmete capitalista

unica cosa che posso consigliarti, visto l'andazzo, e di nn "perdere tempo" in queste questioni sfrutta tutto il tempo che hai per cercare di bombarti la tizia al tuo fianco nell'avatar
Emh la tipa del'avatar è Niky Belucci, ha fatto una serata alla Baia Imperiale(Gabicce Mare ed è la + bella disco d'Europa) a ferragosto, note indimeticabile acnhe perchè c'era Lucignolo con noi!!!!

Cmq in un paese democratico nn dovrebbero far morire perchè nn hai i soldi per la sanità....però è un L-I-B-E-R-O -M-E-R-C-A-T-O cosa che qui in Italia nn c'è..ah per l'appunto Antitrust in America c'è da 100 anni e passa, da noi meno di 20 anni...
Old 01-11-2008, 02:47   #57
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Il privato è quasi sempre meglio del pubblico
Dipende sempre dal contesto.

Quote:
Infatti, come se non ne avessimo già abbastanza di questi personaggi...

Quote:
Toh visto che si parla di Moore leggiti questo:

http://www.lastampa.it/redazione/cms...5242girata.asp

Quote:
La sanità degli Stati Uniti sarà anche «criminale» come afferma il regista Michael Moore, ma quella italiana come sta? È davvero da record, «la migliore al mondo dopo la Francia», come ha sostenuto nei giorni scorsi il cineasta americano facendo felice il ministro Livia Turco. E creando anche non poche polemiche per una serie di bordate anti-Berlusconi? Un conto sono le statistiche dell’ultimo film-denuncia di Moore, peraltro nemmeno attualissime, ma riferite al 2000, e un conto i numeri reali. È vero che impegniamo più soldi di Spagna e Gran Bretagna, ma nonostante questo l’Italia è in coda alla classifica della spesa per la Sanità. Abbiamo un numero record di medici per abitante, ma in proporzione anche la metà dei posti letto della Germania e della Francia e troppo pochi infermieri. Il Servizio sanitario nazionale, passato ai raggi X e messo a confronto con quello di altri Paesi, mostra insomma luci e ombre.
Altro? Eccoti accontentato.

http://infermierioggi.blogspot.com/2...pione-del.html

http://www.viasarfatti25.unibocconi.....php?idArt=150

Privatizzare la sanità innanzitutto è L'ERRORE. Privatizzare, qui in Italia, è L'ERRORE.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 03:15   #58
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Quote:
Emh la tipa del'avatar è Niky Belucci, ha fatto una serata alla Baia Imperiale(Gabicce Mare ed è la + bella disco d'Europa) a ferragosto, note indimeticabile acnhe perchè c'era Lucignolo con noi!!!!
Cmq in un paese democratico nn dovrebbero far morire perchè nn hai i soldi per la sanità....però è un L-I-B-E-R-O -M-E-R-C-A-T-O cosa che qui in Italia nn c'è..ah per l'appunto Antitrust in America c'è da 100 anni e passa, da noi meno di 20 anni...

ora ho capito tutto
.....

....
Old 01-11-2008, 03:18   #59
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
(berlusconi è andato in America a farsi curare)
ahahah

Peccato che in Italia c'è tipo il miglior coso che cosa l'operazione che s'è cosata il coso.

Ma sei parente di Elisa?
Old 01-11-2008, 04:31   #60
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:

ora ho capito tutto
.....

....

Che c'entra, si sa che lucignolo è spazzatura....nn è una novità
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian