|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
EA in crisi: perde soldi e dipendenti
Quote:
ecco la notizia che aspettavo da tanto ![]() ovviamente mi dispiace per le persone che hanno perso il lavoro (però avendo lavorato anch'io in EA, secondo me non perdono molto ) ma sono contento per la società, che come sapete ho sempre detestato spero subiscano un bel ridimensionamento d'immagine. L'EA mangia-soldi che compra le altre società come Microsoft dov'è finita?
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 31-10-2008 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Che dire, una buona notizia, una volta tanto...
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
|
quoto
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/ |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Gioite gioite pure..
Proprio nel momento in cui finalmente la società fà delle scelte "coraggiose" tipo Dead Space, si trova in difficoltà e dove pensate che taglieranno in futuro? su Madden 2015 e FIFA 2089 oppure sui progetti meno "sicuri"? EA ha fatto sicuramente delle scelte discutibili in passato, ma nn è "l'impero del Male" (fino a prova contraria nn obbliga nessuno ad acquistare i propri prodotti) e se fallisse dubito molto che il mondo dei videogiochi ne trarrebbe un giovamento..
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E' chiaro che nn è a rischio fallimento, era un'esagerazione per esprimere il concetto.
Resta probabile quello che ho detto: se ci sono pochi soldi, i progetti più innovativi e rischiosi saranno i primi a saltare.. P.S. dopo averli provati, io senza DS e ME nn ci starei tanto volentieri, altro che..
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mha. Sinceramente dei loro risultati finanziari mi interessa veramente poco.
Sul lato ludico invece devo dire che la EA in quest'ultimo periodo è la sh chi mi ha stupito di più Battlefield, Mirror's Edge, Dead Space, Fifa .....cioè cavolo, ne sta tirando fuori di bei giochi eh. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Quando si fanno tagli è sempre GRAVE...... Ci hai pure lavorato..... In fondo senza la EA la metà dei giochi nell'intero mondo videoludico nn uscirebbe.... Ultima modifica di Window Vista : 31-10-2008 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Io penso soprattutto a quelle povere anime che hanno perso il lavoro.
Questa notizia poi arriva nel momento in cui EA aveva centrato il segno con FIFA09 e Dead Space.
|
|
#12 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Quote:
ora comincio a capire..... sei stato licenziato e non sei riuscito ancora a fartene una ragione e quindi aspetti un loro fallimento.....complimenti vivissimi
|
||
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
se capivo sempre tutto nemmeno risponderei a questi topic spazzatura (non la notizia in sè ma i commenti che fai dopo sono..... insomma lo sai) ormai la tua è una fissa..... ti consiglio di affittare un pulmino e andare a manifestare sotto la loro sede..... vedrai i risultati p.s gli ultimi giochi EA uscito sono molto belli..... almeno un tempismo migliore x fare certe sparate??? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi spiace ma quando si parla di 600 persone licenziate tutte quelle faccine sorridenti le trovo fuori luogo
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Cosa facevi in EA, se si puo chiedere? Mi ricordo i tuoi post dove chiedevi info su come si diventa programmatore di giochi |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
L'unico lato positivo in questa vicenda, se si può parlare di positivo, è che i 600 dipendenti probabilmente andranno a formare piccole sh o si aggregheranno ad altre, e smetteranno di fare i soliti sequel ma cercheranno di creare prodotti nuovi.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
non credo che tutti e 600 sono programmatori, ci saranno pure profili di basso livello che faranno piu' fatica a trovare qualcosa.....
|
|
|
|
|
#20 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se capissi tutto non risponderei nemmeno a questi topic spazzatura... [professorino /OFF] E allora che bisogno c'è di venire a fare simili commenti sul sottoscritto? Il tentativo di flame è il tuo, io me la sono presa con EA, non con te. La sparata quindi sarebbe la mia? Ed è inutile che parli di tempismo, la notizia è di oggi quindi la posto oggi. Questo è il mio tempismo, dei commenti puoi anche fregartene. Quote:
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.

e quindi aspetti un loro fallimento.....