|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
metti l'avg anche se è molto più pesante. anch'io toglierò Avira. non mi fa più l'update.
|
|
|
|
|
|
#1362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ottimo motivo per toglierlo ...
Però se leggi il 3D ufficiale di Avira, è un problema temporaneo di tutti, dovuto ad un grosso aggiornamento che ha intasato i server ... bastava fare l'aggiornamento manuale |
|
|
|
|
|
#1363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
antivir non si installa!
(ma temo che nessuno mi risponderà allora: ho preso un mio pc anzianotto ma arzillo. l'ho formattato, montato xp e aggiornato al sp 3. (N.B.: prima antivir c'era e andava benissimo). contestualmente, ho acquistato un "linksys" e, dopo casini vari, sono riuscito a collegarmi con "libero" col mio vecchio account. outlook, firefox, explorer, comodo: funziano alla grande! vabbè. è ora di montare antivir: quando devo registrarlo, compilo con i miei dati...e...mi dice che "non c'è connessione internet" (ma, se faccio partire, per esempio, firefox in background, quest'ultimo va benerrimo ho guardato sul loro forum ufficiale: questo problema mi sembra non rarissimo...ma non ho trovato soluzioni che faccio? dove ho sbagliato c'è un'anima buona che può aiutarmi? (ripetute disinstallazioni con pulizia a fondo del registro non hanno sortito effetto |
|
|
|
|
|
#1364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pompei (NA)
|
Quote:
...prova anche tu eventualmente a bypassare il problema
Venduto a: anto.wajo; Gianfry24; piff84; Gekker; schumyFast; Sinclair63; anvidi; iridio80; am0ur; luivit; netsharkit; digicar21; Biohunter; PuppinoCbr. Comprato da: nucarote; pius82; sprec13; gourmet, renaulto86; Salvys; cazzuja; ercagno. Vendo ram PC2 E PC 133 |
|
|
|
|
|
|
#1365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)ma poi...si aggiorna lo stesso? ahimelasso! |
|
|
|
|
|
|
#1366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In una fase dell'installazione viene data la possibilità di iscriversi alla newsletter di Avira, che ovviamente si puo' tralasciare... Ti consigliavo appunto di evitare quest' iscrizione per verificare se il problema potesse dipendere solo da questo step dell'installazione, che, anche se non effettuato, non inficia nessuna funzionalita' dell'antivirus, ovviamente neppure gli aggiornamenti.
Venduto a: anto.wajo; Gianfry24; piff84; Gekker; schumyFast; Sinclair63; anvidi; iridio80; am0ur; luivit; netsharkit; digicar21; Biohunter; PuppinoCbr. Comprato da: nucarote; pius82; sprec13; gourmet, renaulto86; Salvys; cazzuja; ercagno. Vendo ram PC2 E PC 133 |
|
|
|
|
|
|
#1367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ero io che non avevo capito comunque: ho fatto come dicevi (scemo io che non mi ero accorto che non era necessaria la registrazione ).il programma si è installato NON RIESCE A COLLEGARSI PER L'UPDATE sono andato a vedere nell'update - con l'"expert mode"...è spuntato: "use existing connection" e poi, in grigio non modificabile, "no dialup network connection could be found" poi... mi parla di proxy... potrei provare...ma sono gnorante...dove li trovo "address" e port"... mi viene da piangere. mi sono perso
|
|
|
|
|
|
|
#1368 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non conosco "Comodo", ma l'unica cosa che ti direi di controllare è se il firewall da ad Avira l'autorizzazione ad aggiornarsi
|
|
|
|
|
#1369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
|
#1370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
pure a me da problemi
|
|
|
|
|
|
#1371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe essere legato ai problemi di aggiornameto riscontrati anche dagli altri utenti.
|
|
|
|
|
|
#1373 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq prova con l'aggiornamento manuale e dai uno sguardo al thread dedicato ad Avira.
|
|
|
|
|
|
#1375 | |
|
Member
|
Quote:
ho fatto l'update manuale ma non funziona. ho provato a mettere AVG 8 ma mi vuole analizzare i siti che visito. uffa c'è un altro antivirus gratuito e buono, a parte Avira e Avg? |
|
|
|
|
|
|
#1376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Rimane Avast, ha il vantaggio di essere anche in italiano ...
|
|
|
|
|
|
#1377 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1379 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
non per questo reputo antivir un m###a e avast meraviglioso... l'efficacia di un antivirus dipende fortemente dal nostro comportamento...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

)
ero io che non avevo capito
).