Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2008, 15:24   #541
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
CMQ ....maledette console ! .... rovinano gli sparatutto PC con le loro periferiche non adatte ( come si fa a giocarci con un gamepad ?! ) ... e poi quando ci sono giochi belli come SKATE1 e 2 ...non li fanno uscire per PC
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:26   #542
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
CMQ ....maledette console ! .... rovinano gli sparatutto PC con le loro periferiche non adatte ( come si fa a giocarci con un gamepad ?! ) ... e poi quando ci sono giochi belli come SKATE1 e 2 ...non li fanno uscire per PC
Old 30-10-2008, 15:31   #543
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Ho un problema: qualunque impostazione grafica cerco di cambiare mi kiude il gioco Anke se rimane nei processi qndi devo andare a ucciderlo manualmente Non è una questione di tempo: ho aspettato 5 min

Ke faccio?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 16:12   #544
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
Ho un problema: qualunque impostazione grafica cerco di cambiare mi kiude il gioco Anke se rimane nei processi qndi devo andare a ucciderlo manualmente Non è una questione di tempo: ho aspettato 5 min

Ke faccio?
stai usando xfire?
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 16:22   #545
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
raga scusate ma che state provando una demo??? E' uscita??? Se si mi postate il link please:P?

PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO

Ultima modifica di MarioMas : 30-10-2008 alle 16:22. Motivo: m
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 16:26   #546
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da MarioMas Guarda i messaggi
raga scusate ma che state provando una demo??? E' uscita??? Se si mi postate il link please:P?

si chiama multiplayer beta.
Il link lo trovi in prima pagina se non sbaglio.
Una volta scaricato l'installer registrati sul sito di codwaw per ottenere il codice gratuito per partecipare a questa (penosa) beta in multy!

ciao!
Old 30-10-2008, 16:27   #547
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
che c'è di male nella sua frase?
Ha detto che le console non hanno mouse e tastiera...
Old 30-10-2008, 16:28   #548
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
stai usando xfire?
si è aperto mentre gioco, devo kiuderlo?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 16:30   #549
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da lio90 Guarda i messaggi
veramente sulla ps3 puoi usarli, e se proprio vuoi per la 360 c'è un affare che ne permette l'uso, anche se dicono che non è ultrapreciso.

il discorso è che per girarti di 180 gradi ci metti almeno un secondo, quando su pc è un attimo.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 16:38   #550
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
no, ha detto che le console rovinano "gli sparatutto PC con le loro periferiche non adatte" e francamente non mi sembra vero.

comunque lasciamo stare, non ho voglia di riaprire il solito discorso pc vs console
Old 30-10-2008, 16:39   #551
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Nardozzi Guarda i messaggi
Girerà al massimo anche con molto meno.
Quanto meno questo è quello che COD ci ha insegnato.
con la configurazione in firma (senza overclock) girà tutto al max a 1280*1024 senza mai scendere sotto i 40 (eccetto situazioni "critiche" )

direi ke è leggermente (ma pochissimo) + pesante di cod4
Old 30-10-2008, 16:56   #552
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

comunque a parte gli scherzi anche io mi aspettavo qualcosa in più di fisica, ovvero poter distruggere qualcosa materialmente (e non come nel 4 tagliare le angurie e far saltare per aria le macchine mah...) e vedere i cambiamenti pratici ingame.

Io non lo comprerò... al massimo proverò il single da qualche amico.
Speriamo che la diminuzione delle vendite faccia capire a Treyarch che deve stare nel mondo delle console e non distruggere illusioni ai pc gamers...
Old 30-10-2008, 17:05   #553
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
Quote:
comunque a parte gli scherzi anche io mi aspettavo qualcosa in più di fisica, ovvero poter distruggere qualcosa materialmente (e non come nel 4 tagliare le angurie e far saltare per aria le macchine mah...) e vedere i cambiamenti pratici ingame.

Speriamo che la diminuzione delle vendite faccia capire a Treyarch che deve stare nel mondo delle console e non distruggere illusioni ai pc gamers...
quoto...

dai..consideriamola un espansione del 4...almeno di grossi danni nn li ha fatti

almeno mi hanno iserito i mezzi!! spero che però nn ci sia solamente il tank
Old 30-10-2008, 17:10   #554
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

quello che voglio dire è che siccome i produttori fanno i giochi basandosi sulle console ( perchè guadagnano di più con quelle ) i giochi li fanno meno completi nei comandi e più arcade perchè ovviamente con un gamepad non puoi certo fare quello che ti permetteno mouse e tastiera .
ho provato mouse e tastiera per console ma non mi convincono , basterebbe ne facessero di seri e li difondessero come fossero gamepad ( alla fine non costano molto ) e cosi si potrebbero fare giochi con comandi più complessi .
ma non sto dando la colpa alle console ma ai produttori che potrebbero migliorare le cose con poco , gia ci fosse un minimo di fisica sarebbe tutto più credibile
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Old 30-10-2008, 17:11   #555
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Quote:
Originariamente inviato da Zilloboch Guarda i messaggi
quoto...

dai..consideriamola un espansione del 4...almeno di grossi danni nn li ha fatti

almeno mi hanno iserito i mezzi!! spero che però nn ci sia solamente il tank
è quello di cui ho paura... ma se avessero messo altre cose le avrebbero fatte vedere nella beta o meno?
Meglio colpire chi partecipa alla beta per fargli comprare subito il prodotto oppure fargli una sorpresa a quando compreranno il gioco?

Old 30-10-2008, 17:25   #556
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Quote:

quoto alla stragrande

per pc la diminuizione delle vendite è assicurata rispetto al 4..speriamo non gli bastino quelle delle console ... sennò al posto di migliorarsi finiranno per escluderci !

il max per me sarebbe : grafica di cod5 ( che già è sufficiente ) riproduzione delle armi alla vietcong , crudezza della guerra e tattiche alla brothers , motore fisico di comapany ( tutto distruttibile ) e poter usare 4 uomini e equipaggiarli prima di ogni missione come si vuole alla hidden&dangerous2 .... sarebbe da WOW ...ma ora è chiedere un pò troppo
Old 30-10-2008, 17:44   #557
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
Quote:
è quello di cui ho paura... ma se avessero messo altre cose le avrebbero fatte vedere nella beta o meno?
Meglio colpire chi partecipa alla beta per fargli comprare subito il prodotto oppure fargli una sorpresa a quando compreranno il gioco?

2 scelte:

1 - mettere un minimo ma di tutto per colpire...almeno io farei così...

2 - giusto qlc assaggio per far rosikare tutti (della serie se lo vuoi bello completo te lo compri ) ma seguito da una bella lista di tutte le opzioni disponibili, intendo mezzi, armi, modalità di gioco, potenziamenti ed equipaggiamenti , classi e chi più ne ha più ne mette in modo da far crescere la smania in noi gamer

Quote:

per pc la diminuizione delle vendite è assicurata rispetto al 4....
in un noto shop d'oltre manica il 5 in preordine viene 40€ e rotti, il 4 48€

praticamente il prezzo di 1 anno fa

la dice lunga
Old 30-10-2008, 17:59   #558
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Quote:
quello che voglio dire è che siccome i produttori fanno i giochi basandosi sulle console ( perchè guadagnano di più con quelle ) i giochi li fanno meno completi nei comandi e più arcade perchè ovviamente con un gamepad non puoi certo fare quello che ti permetteno mouse e tastiera .
veramente col pad della 360 posso fare più cose contemporaneamente rispetto al pc, la coltellata è molto più istintiva, idem ricaricare, correre, abbassarsi, e senza mai spostare un dito, perchè è tutto sempre sotto il polpastrello. quindi sono più veloce e istintivo, ovviamente sopravvivo solo perchè tutti giocano nelle stesse condizioni, altrimenti il confronto non si pone neanche. tu avrai provato 5 minuti, ti sei sentito impedito e quindi il pad fa schifo punto e basta..

beh caro leopardi attento alla gobba, ogni tanto prova a fraggare anche dal divano che ti rilassi un po'
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 18:25   #559
Khine
Utente sospeso

L'Avatar di Khine

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rimini
ciao a tt ragazzi istallata la beta d cod5 si presenta il seguente problema... avvio il gioco e skermata nera poi kiudo mi crasha il gioco e mi viene fuori il seguente avviso: error during initialization: unhadled exception caught.. ki sa aiutarmi?? fatelo al piu presto pls
Khine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 18:31   #560
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Khine Guarda i messaggi
ciao a tt ragazzi istallata la beta d cod5 si presenta il seguente problema... avvio il gioco e skermata nera poi kiudo mi crasha il gioco e mi viene fuori il seguente avviso: error during initialization: unhadled exception caught.. ki sa aiutarmi?? fatelo al piu presto pls
Soluzioni alle pagine 22/23
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Roscosmos torna a lanciare capsule verso...
La connettività satellitare anche sui di...
Astronauta italiano sul suolo lunare gra...
Senza formazione ai dipendenti l'IA non ...
Google rende disponibile l'opzione per i...
Oracle licenzia migliaia di persone con ...
Il semaforo bianco sta arrivando: cos'è,...
FRITZ!Repeater 2700 disponibile su Amazo...
Xiaomi TV A Pro: QLED 4K da 65'' con Goo...
Jack Dorsey vuole abolire i manager: 'L'...
Dreame Z10: scopa elettrica senza fili p...
Kingston IronKey Keypad 200C: chiavetta ...
Echo ed Echo Show in offerta: dagli spea...
PlayStation 5 Pro costa troppo? Quel pre...
TIM e Galaxy S26: arriva il trasferiment...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian