|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
ho cominciato a simulare le partite, pensando di similare le altre nn certo le mie...alla fine mi sono ritrovato 2-2 contro i suns...e allora, senza ricaricare, ho deciso di fare la gara decisiva...
che spettacolo, la squadra gira benissimo e il risultato parla chiaro 79-50 dominio su tutti i fronti... ora ho gli spurs -.- |
|
|
|
|
|
#1223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
I fottuti maldetti Spurs.
Skaffa, tranquillo, il giusto compromesso fra realismo e divertimento... un pizzico in più per la seconda parte. Per le facce, non ho ancora capito bene, ma ho il sospetto che sia proprio così, che il Texmod carichi ogni volta e non sovrascriva per sempre, ho anche chiesto sul forum ma nessuno stronzo ha risposto. Dopo prova a vedere, io adesso non ho tempo, lo faccio dopo cena. Io comunque le cyberfaces non le facevo, ma non credere che sia facile, ti consiglio di giocare e lasciarle fare agli altri, è molto più divertente.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1224 |
|
Member
|
L'ho installato ieri, che dire un'altro mondo rispetto ad Nba Live
Sto' iniziando a prendere confidenza con i Suns, ma ho un probelma nel riuscire a settare a dovere il joystick della Play....qualcuno mi aiuta ??? |
|
|
|
|
|
#1225 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ok grazie almeno per l'interessamento,almeno quello.
|
|
|
|
|
|
#1226 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Pero' volevo crearmi in nba 2k9 O fare un Jordan decente dato che quello nel Nigu pack non mi piace per niente. @Salvosp: a quanto leggo pare che il tuo problema sia dovuto al core AMD. Quindi ho paura ti tocchi aspettare una patch da parte di quelli della 2ksports. Pero' non so se magari qualcuno nel frattempo ha risolto in qualche modo. |
|
|
|
|
|
|
#1227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
7-0 nella lega per ora, ultime 2 vittorie a casa di Kidd e Paul...quanto è difficile fermare i play in questo gioco!
Ah in queste due vittorie mi sono ritrovato sotto anche di 17p!
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#1228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, non è per essere cinici ma come dice skaffa questa non è una chat, e nemmeno un halp desk. nessuno è pagato per rispondere, dunque se hai bisogno di risposte certe e veloci l'unica strada è il supporto ufficiale della 2k sports. Altrimenti posti e aspetti, come tutti
|
|
|
|
|
#1229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
nn riesco proprio a installarlo, qualcuno sa cm fare gli aggiornamenti? se è un problema dei server?
|
|
|
|
|
|
#1230 | |
|
Senior Member
|
ma sbaglio o nn c'è manco reggie miller?
senti ma con gli altri giochi va tutto bene? Quote:
come nn riesci ad installarlo? qual è il problema? |
|
|
|
|
|
|
#1231 |
|
Senior Member
|
praticamente ho avviato l'installazione e quindi creato l'account steam ma quando avvio nba2k9 mi dice gioco nn disponibile, ormai sn tre ore che ho lasciato il computer connesso a internet ma il giovo nn va e mi dice sempre che nn è disponibile
|
|
|
|
|
|
#1232 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1233 |
|
Senior Member
|
Se in certe scene addirittura ti scatta togli il v-sync. Hai filtri on?
Non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare
|
|
|
|
#1234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per parlare di basket vero vieni nel clan che ti ha linkato birra, sarai il benvenuto!
|
|
|
|
|
#1235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a chiedere e a riaprire steam |
|
|
|
|
|
|
#1236 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Allora si con gli altri giochi anche a grafica next-gen non ho mai avuto questo genere di problma.....i driver gli ho aggiornati all'ultima versione....ecmq scusate x l'ansia da risposta ma mi girano parecchio,cmq scusate.Cmq ora proverò a postare sul forum loro e vedrò cosa mi dicano....se xò qualcuno trova la soluzione faccia sapere.....grazie
|
|
|
|
|
|
#1237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sto installando
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#1238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se gli altri giochi ti funzionano correttamente allora sicuramente la scheda video sta bene... hai provato a giocare a diverse risoluzioni, con dettagli diversi ecc? |
|
|
|
|
|
|
#1239 |
|
Senior Member
|
niente nn va, mi dice sempre: errore steam gioco nn disponibile riprova + tardi
|
|
|
|
|
|
#1240 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.