|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve a tutti, credo di avere un bug persistente nel gioco.
Quando sono in stagione e segno, o mi segnano un canestro, il gioco non riparte dalla linea di fondo. La palla rimane lì e io la devo raccoglioere.. e questo succede anche nell' altra metà campo. Come posso risolvere? |
|
|
|
|
|
#1202 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ultima modifica di ziozeff : 29-10-2008 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
|
#1203 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
ma si può prendere i suns ai playoff?...cioè sti qua sono arrivati 6....nn potevo prendere squadra peggiore :|
|
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Infatti se son fantadraftati non ho giocato contro Hamilton, Wallace e Billups
Pero' rimane il fatto che e' troppo alta come percentuale,,,pero' non so cosa fare con questi sliders. Le mie percentuali di tiro sembrano non essere influenzate dagli sliders di tiro, o almeno solamente in piccola parte. Poi c'e da dire che la meta' dei punti li ho fatti dentro al pitturato con Oden e in parte con TMac che son mooolto precisi da sotto le plance. Se ti interessa pero' in questi Detroit c'erano: S.Marbury, K.Durant e Nowitzki |
|
|
|
|
|
#1206 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Allora comprato e installato......ma x mia disgrazia vedo che il gioco non va e quando vado a caricare la partita crasha e torna a windows.....e anche nei menu ci sono dei problemi video....qualcuno sa perchè???Ho letto su forum stranieri che anche altri utenti hanno questi problemi,,,e ibfatti ho preso due foto dal loro sito che hanno il mio stesso problema.....Qualcuno può aiutarmi....??
http://i219.photobucket.com/albums/c...e85/nba2k9.jpg http://i219.photobucket.com/albums/c...k9_loading.jpg |
|
|
|
|
|
#1207 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Secondo voi con questi requisiti mi conviene acquistare il gioco oppure no???
MS Windows XP SP3 AMD Athlon 64 x2 Dual Core Processor 3800+ 1.81GHz 1.0 GB Ram Radeon x1300 Series
|
|
|
#1208 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Per i video uso fraps settando 25 o massimo 30 fps e half size (se no occupano troppo). Seleziono No cursor e deseleziono No sync dal menu' Movies. Se ti va a scatti forse e' perche' il pc non regge nba2k9+fraps. Fraps non e' proprio leggerissimo , e inoltre scrive sull'hd a velocita' elevata. |
||
|
|
|
|
|
#1209 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq che record stagionale hai fatto? Io al momento sono sul 10-3 se non ricordo male. Pero' forse col fantasy draft ho facilitato un po' le cose, dato che non ci sono squadroni essendo il livello generato piu' o meno spalmato fra tutte le 30 squadra. Anzi forse lo squadrone lo ho proprio io
|
|
|
|
|
|
|
#1210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ribadisco: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1835710
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
qualcuno sa dirmi come installare il gioco?
ho creato il profilo steam e eseguito l'installazione ma mi dice che il gioco nn è disponibile, poi ho aspettato 2 ore per vedere se era un problema di aggiornamenti ma il gioco ancora nn va.... |
|
|
|
|
|
#1212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Vi do la mia:
1) le percentuali dal campo dipendono da tre cose: - capacità del giocatore umano )intendo noi) - sliders di tiro - overall di tiro (e altro) dei nostri players. Ora, se sul primo punto dipende ovviamnete dalle nostri doti e dall'esperienza di gioco, le altre due componenti sono molto delicate e vanno bilanciate di pari passo. Questo è quello che avevo fatto nel Realistic Roster per nba live 08. Perchè settare a 50 gli sliders, o a 45, o a 60, significa poco se non li si integra con la giusta valutazione da dare ai vari giocatori. Ecco perchè sto ritoccando gli overall dei vari giocatori nba, perchè ci sono valori TROPPO alti e quindi hai voglia di abbassare gli sliders, il giocatore segna sempre e comunque. E' ridicolo avere gente come T-mac e Kobe (esempio) che fanno quasi sempre 30-40 punti tirando con l'80% dal campo. Non esiste proprio. 2ksports ha settato ad esempio Arenas col 90 e oltre nei tiri dal campo. Non va bene. Grandissimo attaccante, ma non si fa così a renderlo simile alla controparte reale. Eco quinid che io lascio invariati (o addirittura aumento se è il caso) le voci di capacità offensiva dell'Arenas di turno, gli lascio la sua grande capacità di segnare marcato, gli lascio alta la freddezza nei tiri decisivi, ma i valori di tiro li abasso un po' perchè Gilberto è uno che spadella anche tanto. Quindi valori di tiro fra l'80 e l'85 sono molto più realistici, se si parla di tiro da fuori. Poi tutti questi 90 e oltre nel tiro da sotto che 2ksport ha messo... ce ne sono tantissimi di giocatori con quei valori, e non va bene, perchè da sotto non sbagliano mai. Altro esempio: Daequan Cook. Lo conosco bene, se in giornata da tre punti fa male, rimane un buonissimo attaccante e tiratore, ma il 92 da tre che 2ksport gli ha dato è assurdo, sta attorno al 33% in carriera. Ok? 2) Quindi quando si usa un buon rosters è sempre bene usare anche i relativi sliders che il realizzatore ha fatto, perchè sono collegati. 3) Skaffa, oscillazioni di percentuali al tiro fra una gara e l'altra sono normali. Il tuo problema è solo uno, overall troppo alti per alcuni giocatori che hai, ma adesso lascia così, se poi vorrai potrai usare il Realistic Roster che farò. Perchè sì, ho già cambiato idea, , mi sa che qualcosa faccio.Bon, mi metto a smanettare un po' con sti bestioni.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1213 |
|
Bannato
|
Se non sbaglio uno due pagine fa aveva un problema simile al tuo , prova a leggerti le ultime 2-3 pagine perlomeno.
|
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Cyberfaces rulez!
Intanto scaricate e installate questi capolavori...
http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=192921
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Member
|
Ma questa non è la sezione giusta per risolvere dei problemi che qualcuno può avere con questo gioco???
|
|
|
|
|
|
#1216 | |
|
Bannato
|
Quote:
In effetti T-Mac ha valori di tiro troppo alti rispetto alla controparte reale, e quindi spesso e volentieri sembro un misto tra Jordan e Gesu'. Cmq Albys se possibile cerca di pensare a una via di mezzo: ovvero, ok il realismo ma e' sempre un gioco. Se io dovessi tirare col 40% di media mi girerebbero non poco ![]() Ovviamente d'altro canto non si deve esagerare come ad esempio un 70-80% al tiro. Una giusta via di mezzo insomma, tra divertimento e simulazione. Albys , inoltre, te come creavi le cyberfaces da foto reali? Perche' dalla texture che ho postato qualche pagina fa(spiattellata) come faccio a lavorarla per renderla uguale a una foto che prelevo da internet? |
|
|
|
|
|
|
#1217 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel thread che hai citato te, cosa diceva l'autore del messaggio? Ha avuto reply nel suo thread? A quanto mi pare di aver letto in giro, parrebbe essere forse un problema di incompatibilita' hw. Dicci un po' le specifiche del tuo pc e sii paziente, non e' una chat ma un forum. |
|
|
|
|
|
|
#1218 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pero' non ho capito una cosa di questi "pacchetti". Si installano con texmod a quanto ho capito...ma si installano per sempre oppure ogni volta si deve far partire il gioco con texmod altrimenti le texture tornano quelle di default? p.s. porca miseria se son stupende.. |
|
|
|
|
|
|
#1219 |
|
Member
|
Si ci sono state delle risposte..... e tutti con lo stesso problema....io ho una radeon x1650 512 mb....se mi puoi aiutare mi faresti un grosso favore visto che ho anche speso dei soldi....
Cmq le specificità sono:AMD athlon 1833 mhz (2500+),scheda video appunto radeon x1650 512 mb,2 Gb di RAM. Ultima modifica di Salvosp : 29-10-2008 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#1220 |
|
Bannato
|
Purtroppo non saprei esserti di aiuto, non ho mai auvto quel problema.
Unica cosa che mi sento di congisliarti e' di installare tutti i driver aggiornati. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.

, mi sa che qualcosa faccio.