Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2008, 20:22   #13801
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da coiessa Guarda i messaggi
sembra buono ma come funziona e come si installa?
è solo in inglese?
qualcuno lo ha provato?
Parli di tabulate?
Non si installa, nel sito è spiegato tutto... È solo un bookmark, quindi basta salvarlo tra i preferiti in Safari/Internet Explorer e poi sincronizzare i bookmarks con l'iphone (oppure c'è un modo per fare tutto direttamente dall'iphone)

Poi c'è poco di inglese, sono 3 pulsanti in croce
gotenks è offline  
Old 28-10-2008, 20:25   #13802
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Parli di tabulate?
Non si installa, nel sito è spiegato tutto... È solo un bookmark, quindi basta salvarlo tra i preferiti in Safari/Internet Explorer e poi sincronizzare i bookmarks con l'iphone (oppure c'è un modo per fare tutto direttamente dall'iphone)

Poi c'è poco di inglese, sono 3 pulsanti in croce
quoto, e funziona alla grande! basta prendere l'abitudine di "lanciarlo" ad ogni pagina...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 28-10-2008, 21:44   #13803
daniele_l
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
A chi interessa cè 1password per iphone gratis https://agilewebsolutions.com/products/iphone
daniele_l è offline  
Old 28-10-2008, 21:58   #13804
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da daniele_l Guarda i messaggi
A chi interessa cè 1password per iphone gratis https://agilewebsolutions.com/products/iphone
si, ma senza 1password sul mac è inutile
Old 28-10-2008, 22:02   #13805
daniele_l
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ah ecco non lo sapevo non ho l'iphone ma vado sul sito quotidianamente sperando che diano quello per mac gratis, ma mi sa che faccio prima a comprarlo
daniele_l è offline  
Old 28-10-2008, 22:33   #13806
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
si, ma senza 1password sul mac è inutile
Piccola precisazione: avere la versione Mac è utile solo se vuoi fare il sync tra i due software, ma la versione per iPhone funziona perfettamente da sola...ce l'ho installata praticamente da quando è uscita (ma è gratis da allora?), ed è davvero comoda.

Byez!
webwave è offline  
Old 29-10-2008, 00:31   #13807
Aleghese
Member

L'Avatar di Aleghese

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
Piccolo problema con i numeri di telefono in rubrica.

Stavo sistemando tutti i numeri su iPhone inserendo +39

Nei contatti del Mac (sincronizzati) alcuni numeri risultano spesso non spaziati

Esempio
+39 340 1234xxx
+393401234xxx

come mai?
Old 29-10-2008, 07:32   #13808
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Aleghese Guarda i messaggi
Piccolo problema con i numeri di telefono in rubrica.

Stavo sistemando tutti i numeri su iPhone inserendo +39

Nei contatti del Mac (sincronizzati) alcuni numeri risultano spesso non spaziati

Esempio
+39 340 1234xxx
+393401234xxx

come mai?
è un bug del mac...
hanno messo a posto quelli nell'iphone, ma rimangono errati nel mac...

gia che ci sei manda un feedback alla apple... io l'ho già fatto... più siamo e prima lo correggono...
raffobaffo è offline  
Old 29-10-2008, 10:18   #13809
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Sono un paio di giorni che in alto immediatamente sotto la barra dove ci sono tutte le info, l'iPhone mi scrive "Servizi Wind"

Anche a voi capita? Come faccio a toglierlo?
Max Corvette è offline  
Old 29-10-2008, 11:04   #13810
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Sono un paio di giorni che in alto immediatamente sotto la barra dove ci sono tutte le info, l'iPhone mi scrive "Servizi Wind"

Anche a voi capita? Come faccio a toglierlo?
anche io ho wind ma non ho mai visto niente del genere... l'unica cosa che mi viene in mente che possa comparire lì sono le informazioni della cella (che di solito indicano la provincia), ma non mi risulta che su iphone ci sia questa funzione...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 29-10-2008, 11:39   #13811
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
ma secondo voi a Natale abbasseranno il prezzo di sto benedetto iphone??si cominciano a sentire rumors in proposito ma nn indicano un periodo preciso ma solo un vago "entro il 2009" . certo si moromorava pure di un nuovo iphone sempre per luglio 2009..boh
Old 29-10-2008, 11:53   #13812
Aleghese
Member

L'Avatar di Aleghese

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
è un bug del mac...
hanno messo a posto quelli nell'iphone, ma rimangono errati nel mac...

gia che ci sei manda un feedback alla apple... io l'ho già fatto... più siamo e prima lo correggono...
ok, cioè nel Mac non si può deciderele la tipologia di spaziatura dei numeri come su iPhone.

Come si mandano i feedback?
Old 29-10-2008, 12:00   #13813
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
ma secondo voi a Natale abbasseranno il prezzo di sto benedetto iphone??si cominciano a sentire rumors in proposito ma nn indicano un periodo preciso ma solo un vago "entro il 2009" . certo si moromorava pure di un nuovo iphone sempre per luglio 2009..boh
No, imho a gennaio/febbraio passaggio a 16/32GB con stesso prezzo.
Ovviamente è una mia opinione
xorosho è offline  
Old 29-10-2008, 12:05   #13814
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
No, imho a gennaio/febbraio passaggio a 16/32GB con stesso prezzo.
Ovviamente è una mia opinione
beh sarebbe buono le stesso...certo come mi rode dargli 500euro...il terminale mi piace un saco ma cavolo la fotocamera potevano mettergliela almeno da 3,2 e con il flash...sarebbe stato veramente uno strumento a tutto campo completo..piuttosto si hanno notizie su SW di navigazione vero e proprio??tom tom, route66?
Old 29-10-2008, 12:12   #13815
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
beh sarebbe buono le stesso...certo come mi rode dargli 500euro...il terminale mi piace un saco ma cavolo la fotocamera potevano mettergliela almeno da 3,2 e con il flash...sarebbe stato veramente uno strumento a tutto campo completo..piuttosto si hanno notizie su SW di navigazione vero e proprio??tom tom, route66?
e no.
Imho , se ti servono una fotocamera e un navigatore satellitare , punta su altro.
Old 29-10-2008, 12:15   #13816
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
e no.
Imho , se ti servono una fotocamera e un navigatore satellitare , punta su altro.
beh per il navigatore perchè puntare su altro???ha l'antenna agps no?manca solo il SW..e nn capisco perchè tanto ritardo..
Old 29-10-2008, 12:50   #13817
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
I MP di una fotocamera sono una cosa abbastanza relativa.... piu' megapixel equivalgono a foto piu' grandi ma nulla piu'!
una fotocamera da 5 MP con ottica scadente fara' foto piu' brutte di una 2 MP con un'ottica di alta qualita'... 2 MP corrispondono ad una risoluzione 1600x1200, che ritengo essere una risoluzione ottima per il tipo di foto a cui e' destinato l'apparecchio!

Cmq, la fotocamera dell'iPhone fa foto piu' che dignitose... ovviamente se siete appassionati di fotografia non credo che utilzzerete l'iPhone per fare foto anche se monteranno una fotocamera da 8 MP!
Max Corvette è offline  
Old 29-10-2008, 13:06   #13818
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
e no.
D'accordissimo...
Old 29-10-2008, 13:12   #13819
ref74
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
I MP di una fotocamera sono una cosa abbastanza relativa.... piu' megapixel equivalgono a foto piu' grandi ma nulla piu'!
una fotocamera da 5 MP con ottica scadente fara' foto piu' brutte di una 2 MP con un'ottica di alta qualita'... 2 MP corrispondono ad una risoluzione 1600x1200, che ritengo essere una risoluzione ottima per il tipo di foto a cui e' destinato l'apparecchio!

Cmq, la fotocamera dell'iPhone fa foto piu' che dignitose... ovviamente se siete appassionati di fotografia non credo che utilzzerete l'iPhone per fare foto anche se monteranno una fotocamera da 8 MP!
Sottoscrivo!!!!!! Sta storia dei MPixel ha rotto!!!
Addirittura ora Nokia parla di mettere 8MP... Aumentare il numero di pixel sulla superficie piccolissima di un sensore che deve stare dentro il case di un cellulare è in realtà controproducente in termini di rumore del segnale. E poi con ottiche di tali ridicole dimensioni (anche se magari riportano marchi altisonanti come Carl Zeiss) è ancora più stupido.
Questo si chiama marketing, tra l'altro esclusivamente giocato sulla completa mancanza di unaminima base culturale di fotografia digitale. E tutti che ci caschiamo come polli...
ref74 è offline  
Old 29-10-2008, 13:17   #13820
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da ref74 Guarda i messaggi
Sottoscrivo!!!!!! Sta storia dei MPixel ha rotto!!!
Addirittura ora Nokia parla di mettere 8MP... Aumentare il numero di pixel sulla superficie piccolissima di un sensore che deve stare dentro il case di un cellulare è in realtà controproducente in termini di rumore del segnale. E poi con ottiche di tali ridicole dimensioni (anche se magari riportano marchi altisonanti come Carl Zeiss) è ancora più stupido.
Questo si chiama marketing, tra l'altro esclusivamente giocato sulla completa mancanza di unaminima base culturale di fotografia digitale. E tutti che ci caschiamo come polli...
In realtà a me starebbe anche bene se mettessero 20, 30, 40 mp... il problema è che se devi comprare un telefono di fascia alta (per altre funzioni) ti trovi costretto a pagare anche il prezzo di questa mirabolante fotocamera da ennemila megapixel

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian