|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la moglie di uno di loro ha detto che voleva andarsene via perchè quegli elicotteri erano sempre rotti...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Tant'è vero che il modello S61 (le cui varianti, SH3D e HH3F, sono in servizio sia in aeronautica che in marina) sono soprannominate "padre di famiglia" perchè è un elicottero che ti porta sempre a casa....hanno fatto migliaia e migliaia di ore di volo in somalia, balcani, iraq... Se poi era anche del secondo lotto produttivo era anche una macchina nemmeno vecchia Ultima modifica di easyand : 26-10-2008 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
apparte che non mi pare che nessuno li abbia chiamati eroi, è evidente che non sai che in italia in quanto ad attenzione per le forze armate (anche in queste circostanze) siamo proprio a zero in confronto a francia, germania, UK o per non parlare degli stati uniti Ultima modifica di easyand : 26-10-2008 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
Troppo spesso si tende a dimenticarlo. Quote:
Sei tu.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
vogliamo passare al confronto tra lo stipendio dell'operaio e quello del militare in missione? si sa bene che è un rischio fare il militare.... è una scelta, non sono mica dei martiri
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando sono altri che ti sparano non è un incidente riguardo i soldi, le 2 professioni sono totalmente diverse, l'operaio di certo non opera nelle stesse condizioni del militare in missione |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
![]() Non dico che sono dei martiri, ci mancherebbe, ma l'onore se lo meritano tutto. E non c'è stipendio che possa ripagare una morte Edit: comunque, mi fermo qui. Sta proprio rischiando di degenerare in polemica, anche per colpa mia, e questo lo vorrei evitare. Condoglianze ai familiari.
Ultima modifica di MaxArt : 27-10-2008 alle 00:31. |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Domani , anzi oggi , si terrà il funerale del vicentino proprio nel mio quartiere...
forse mia madre andrà col coro a cantare... C,òla,òz,a
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.

HWU Rugby Group
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!