Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2008, 12:09   #1
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
chiarimenti sulla tre: super 7 e cellulare in comodato d'uso

vorrei passare a tre nonostante sia passato a wind da soli 4 mesi!

motivi:
-prendere un cellulare piu recente del mio vetusto nokia 8310 a costo 0
-utilizzare l'opzione naviga3 quando mi capita di viaggiare per l italia

iniziamo con le domande:

qual'è il cellulare piu conveniente volendo effettuare una ricarica di 10€ mensili e pagarlo 0€? (avevo pensato al w660i che ne dite?)

al momento del contratto qual è la spesa che devo effettuare per prendere il cell?

ci sono spese se effettuo la portabilita' del mio numero su tre?

la postepay o paypal vanno bene per effettuare scegli3new?

che succede dopo i 2 anni? il cell te lo lasciano o se lo riprendono e se intanto lo hai rotto o perso?

è possibile scindere il contratto prima dei 2 anni?

il cellulare puo funzionare con tutte le schede 3? oppure è bloccata con una sola sim?

nelle condizioni generali della super7 c'è una parte dove dice:

Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile Super 7, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dalla Tariffa Base del proprio Piano Tariffario.

ho gia una scheda 3 acquistata 8 mesi fa' con opzione super10 ma non l ho mai ricaricata, su questa sim le ulteriori restrizioni non vengono applicate?

Ultima modifica di lele980 : 24-10-2008 alle 14:29.
lele980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 19:36   #2
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Originariamente inviato da lele980 Guarda i messaggi
vorrei passare a tre nonostante sia passato a wind da soli 4 mesi!

motivi:
-prendere un cellulare piu recente del mio vetusto nokia 8310 a costo 0
-utilizzare l'opzione naviga3 quando mi capita di viaggiare per l italia

iniziamo con le domande:

qual'è il cellulare piu conveniente volendo effettuare una ricarica di 10€ mensili e pagarlo 0€? (avevo pensato al w660i che ne dite?)

al momento del contratto qual è la spesa che devo effettuare per prendere il cell?

che succede dopo i 2 anni? il cell te lo lasciano o se lo riprendono e se intanto lo hai rotto o perso?

il cellulare puo funzionare con tutte le schede 3? oppure è bloccata con una sola sim?

nelle condizioni generali della super7 c'è una parte dove dice:

Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile Super 7, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dalla Tariffa Base del proprio Piano Tariffario.

ho gia una scheda 3 acquistata 8 mesi fa' con opzione super10 ma non l ho mai ricaricata, su questa sim le ulteriori restrizioni non vengono applicate?
no tranquillo usala come vuoi
Old 24-10-2008, 19:47   #3
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
no tranquillo usala come vuoi
scusa ma questa affermazione a che domanda risponde?
Old 24-10-2008, 20:54   #4
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
scusa ma questa affermazione a che domanda risponde?

Old 24-10-2008, 21:16   #5
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

perche dici di stare tranquillo?

supponiamo che io faccia 1000 min di traffico totale al mese

600 min chiamate

400 min ricevute

come vedi gia cosi non rispetto la restrizione del +5% e quindi mi applicano la tariffa base

nn trovi ?

considera poi che la mia ragazza non è 3 ma wind ovvio che telefonero' piu spesso sul gestore wind rischiando di superare il 60%

Ultima modifica di lele980 : 24-10-2008 alle 21:18.
lele980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 23:49   #6
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:

600 min chiamate

400 min ricevute

come vedi gia cosi non rispetto la restrizione del +5% e quindi mi applicano la tariffa base

nn trovi ?

considera poi che la mia ragazza non è 3 ma wind ovvio che telefonero' piu spesso sul gestore wind rischiando di superare il 60%
perche non le applicano
Old 25-10-2008, 10:57   #7
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
perche non le applicano
OK

e per le altre domande?

-------------------------

Old 25-10-2008, 16:43   #8
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Quote:

600 min chiamate

400 min ricevute

nn trovi ?

veramente con l'esempio da te fornito rispetti tranquillamente la restrizione del 5% che costituisce la soglia minima di chiamate entranti rispetto a quelle uscenti, infatti:
400/600 = 66.6% > 5%

Infatti tale restrizione dice "superiore al 5%" e non "superiore del 5%".

invece che la tua ragazza abbia wind potrebbe farti sforare l'altra condizione, ma se chiami anche fissi e altri gestori vedrai che ci stai tranquillamente.

Ultima modifica di Mn3m0n1k : 25-10-2008 alle 16:46.
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Braun taglia i prezzi su Amazon: dai ras...
Helldivers al cinema: Jason Momoa nel ca...
Gli occhiali AI fanno volare EssilorLuxo...
Elon Musk riorganizza xAI dopo l'addio d...
Upgrade del PC al prezzo giusto: su Amaz...
Anthropic, si dimette il leader della si...
Applied Materials patteggia con gli USA:...
Addio telefoni a conchiglia: il 2026 sar...
Blizzard introduce una nuova classe in D...
Windows 11, falla critica nel Blocco Not...
Alexa+ si attiva da sola? Bufera tra gli...
Nuovi robot Ecovacs: prato, pavimenti e ...
No Man's Sky compie 10 anni: Hello Games...
Costa meno di 12€ ma cambia l'ordine in ...
Russia, WhatsApp bloccato senza preavvis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian