|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
[NA] Vendo Nokia N80 & Nokia 6630
Ciao ragazzi, come da titolo metto in vendita i suddetti cellulari.
Il nokia N80 è corredato da due cover una grigia e l'altra nera, il firmware è l'ultimo che lo rende equivalente alla versione internet edition. Inoltre ha con se 2 memory card da 128Mb e da2Gb. Il prezzo è di 150€ Il nokia 6630 ha anch'esso 2 cover una blu e l'altra nera gommata (la nera gommata è molto usurata mentre la blu è nuova). Il prezzo è di 80€ Il firmware di entrambi i cellulari è No Brand ed il prezzo è trattabile. Per il pagamento preferirei lo scambio a mano ma se non fosse possibile posso spedire il pacco dopo una ricarica su carta postepay, logicamente al prezzo andranno aggiunte delle piccole spese di spedizione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao; valuti uno scambio a mano napoli. io ti propongo un samsung u700 blue ha ancora tutti gli accessori, compreso di scontrino con data di acquisto recentissima è con il suo pacco con tutti gli accessori mai usati, il telefono si presenta in ottime condizioni,quindi, non presenta nessun tipo di segno,graffio, o altro, figurati ho ancora la pellicola sul retro del copri batteria!
Ciao fammi sapere, se interessato inviami foto del prodotto su [email protected]. Ciaooooooooo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No grazie non sono interessato a scambi tranne che con N82 o N95 + mio conguaglio logicamente.
Casomai potremmo fare uno scambio con il 6630 + tutti gli accessori, oppure l'N80 + tutti i suoi accessori ma nel secondo caso dovrebbe esserci un piccolo conguaglio da parte tua. fammi sapere Ultima modifica di Peppestar : 18-10-2008 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Wow ragazzi com'è possibile nessuno è interessato?
Fatemi sapere ciaoo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
|
6630
interessato al 6630.. però 80 euri sono troppi!
se sei disposto atrattare fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
fammi sapere il prezzo che proponi, magari in pm, il metodo di pagamento, eventuale spedizione ecc...
Valuterò |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
|
6630
60 spedito...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
no grazie lo stesso per la proposta
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
il 6630 no, l'N80 si lo uso anche all'uni e ci chatto con msn
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Il n80 che colore è??? allora se accetti con 10 di conguaglio già domani facciamo lo scambio a mano napoli ok???
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
umh non mi dire niente ma in realtà vorrei un cell symbian nokia, ti ringrazio lo stesso per l'offerta
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Peccato...era ottimo..e poi lo scambio a mano e sempre migliore di uno con invio postal...fammi sapere che l'u700 e nuovo con garanzia piena ed ancora pellicole e tutto come da vetrina mi dispiace tenerlo inutilizzato perche a me serve il cellulare solo per il navigatore ma non per il design
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Mi ero dimenticato di dire che l'N80 non ha il problema dei certificati, in quanto l'ho rimosso personalmente. Potete quindi installare tutto il software che volete.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
up prezzi trattabili
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.