|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
Mi sarei reinstallato il s.o. già ripulito di qualcosina in fase di setup e soprattutto non avrei messo dentro tutta quella robaccia (mi viene in mente tipo ebay Italia, office in trial, ecc.) che ora devo disinstallare ma che come ben tutti sappiamo lascerà SICURAMENTE qualche strascico sottoforma di monnezza, anche seguendo la procedura di disinstallazione. Anzi a tal proposito. VIsto che devo capire ancora bene come funizonano gli utenti sotto vista ... ma non è che per procedere alla disinstallazione devo prima abilitare il super user e soprattutto usarlo ? Di certo non saranno stati installati con la mia utenza, visto che l'ho creata al primo avvio. Qualcuno ha già proceduto ? DENGHIU !
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ormai ho capito "da che parte pendi".. la smania di mettere le mani sull'OS è grande, eh? Occhio che a giocare col fuoco prima o poi ci si scotta Vista va benone già così com'è, ricordatelo. Ha solo bisogno di un periodo di utilizzo iniziale (2-3 settimane) per auto-ottimizzarsi da solo. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo: anche con il Support di HP (serie business) mi sono trovato benissimo, sia quello "umano" di Milano, che sul loro sito. Come Support avuto da esseri umani, è stato il migliore che ho avuto modo di provare.. davvero notevole. Lo metto in cima alla mia lista. Avevo un desktop DX2300, comprato 1 anno fa.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le 2/3 settimane serviranno anche a me ... per imparare ad usarlo e per perfezionarlo al meglio. A tal proposito ... mi pare di aver letto da qualche parte di stare attento ad installare applicazioni sotto la dir "program files" ... li metto lì o è meglio scegliere un'altra dir ? DENGHIU !
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Le applicazioni le ho sempre installate nelle cartelle proposte di default dal setup.
Sbagli se ti metti adesso a toccare qualcosa nell'OS. Devi farlo (eventualmente) dopo le 2-3 settimane iniziali che Vista usa per ottimizzarsi da solo, altrimenti la valutazione dei risultati che otterrai modificando qualcosa adesso, non sarà veritiera. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Edit: l'ho ritrovato....puoi dare un occhiata a questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=program+files
So don't worry about tomorrow Take it today. Forget about the cheque We'll get hell to pay... Have a drink on me (ACDC) Ultima modifica di orsogrigioita : 15-10-2008 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Althotas: la tentazione è molto forte ! Diciamo che come per xp mi sono fatto un bel .doc ... io applico i miglioramenti, alle brutte faccio sempre in tempo a tornare indietro. Se proprio dovesse andare male ripristino. p.s. Ma esiste una sorta di modalità provvisoria ? DENGHIU !
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.