|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
hwupgrade@SMAU2008
Mio figlio ci vuole andare. Ergo ce lo devo accompagnare...
C'è qualcuno del forum che ha in programma un salto allo SMAU sabato pomeriggio? potremmo organizzare un miniritrovo...
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
bella idea gemma se posso ci faccio un salto
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma non è riservato ai professionisti?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ultimamente sono poco informata. So che epr un certo periodo hanno aperto le porte a cani e porci e questo ha fatto andare a picco la popolarità (e qualità) della "manifestazione".
Meglio che mi informi. Ad ogni modo io ho i ticket prof |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
![]() solo professionisti! niente, pare che mio figlio debba rinunciare... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la manifestazione è molto cambiata da quei tempi, ora è totalmente dedicata all'IT business.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
che io sappia è solo per i professionisti, mi sa che tuo figlio dovrà rinunciare.. in compenso a breve c'è l'eicma....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
c'erano troppi bocia che rubavano gadget!
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Comunque non si è perso niente, è una noia anche per gli addetti al settore conosco più di una persona che ci va solo per non dover stare in ufficio.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Eicma, eheheh
Quant'era bello lo Smau anni fà. Ci sono andato il 2003 e il 2004. Pieno di gadget e sacchettoni. Le razzie negli stand Microsoft (yes, I was a nerd ) non si contavano Ma già in quei due anni si vedeva la decadenza, culminata con la sola apertura ai professionisti |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Marche
|
come scusa per non andare in ufficio è ottima peccato per me siano tanti i km non sò se vale la pena
cmq adesso che è solo per professionisti è diventata davvero noiosetta ... che fine ha fatto il futur show?? |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
qualcuno riuscirebbe a rimediarmi 2 ingressi per l'eicma? So che avendo il pass entri un'ora e mezza prima ed esci mezz'ora dopo (giù di li mi pare), e farebbe comodo vedere qualche moto senza troppa ressa..
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
è da quasi 15 anni che ci vado allo smau..fino a inizio 2000 era una manifestazione stupenda, piena di novità, ragazze (l'occhio vuole la sua parte) e gadget a fiumi..mi ricordo quando non aspettavo altro che lo smau per vedere i nuovi giochi che la sony con la ps1/ps2 presentava e la contromossa di microsoft e nintendo (ognuno di queste grandi compagnie aveva un padiglione tutto suo). Poi non mancavano i giochi pc con la EA che immancabilmente presentava Fifa, Command&Conquer ecc..
L'avvento di Internet a mio avviso ha fatto poi decadere un po' la manifestazione di anno in anno, fino al 2005/2006 ultimo anno in cui lo smau era aperto a tutti.. L'anno scorso ci sono andato e devo dire che per una persona adulta che si interessa di tecnologia è diventata più interessante, quest'anno di sicuro non manchero ^_^ |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
e una discussione sul solo smau qui è OT CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.

) non si contavano