Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2008, 10:08   #1
Enriko81
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
adsl flat serale

buongiorno,
chiedo cortesemente qualche dritta, sono in cerca di offerte per l'utlizzo di internet di sera.
diciamo dalle 20-21 fino alle 24.00 . al massimo alle 2.00 di notte.
non scaricherei molto quindi , non mi importa la velocità ne di up ne di download, mi basterebbe un 1mbs.

grazie

saluti.
Enriko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 10:19   #2
osva
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Basta fare una piccola ricerca e si trova di tutto, per esempio questa
ciao
osva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 10:24   #3
Enriko81
Senior Member

è ke non ero aggiornato causa laurea ed ora son pieno di lavoro e non posso guardare da solo 100 offerte diverse ,cmq molto interessante solo 10 euri.
credo che sarà fattibile.

grazie.

edit: ecco la fregatura; ora sono libero (telefono+adsl free 2euro/ora), se ripasso a telecom mi tocca pagare 96 euro.

Ultima modifica di Enriko81 : 14-10-2008 alle 10:30.
Old 14-10-2008, 12:16   #4
Marteen1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Quote:
Originariamente inviato da osva Guarda i messaggi
Basta fare una piccola ricerca e si trova di tutto, per esempio questa
ciao
Va a 640 Kbps però!

Quote:
Originariamente inviato da Enriko81 Guarda i messaggi
è ke non ero aggiornato causa laurea ed ora son pieno di lavoro e non posso guardare da solo 100 offerte diverse ,cmq molto interessante solo 10 euri.

grazie.

edit: ecco la fregatura; ora sono libero (telefono+adsl free 2euro/ora), se ripasso a telecom mi tocca pagare 96 euro.
Eh sì, devi tornare in Telecom. Quando ti sei distaccato?
Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 12:22   #5
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Enriko81 Guarda i messaggi

grazie.

in ogni caso sei fregato, te ne renderai conto non appena vorrai fare una adsl con un altro operatore, in teoria potresti anche fare l'adsl con telecom trimanendo con libero ma ahimè i provider fanno orecchie da mercante e cercano in tutti i modi di "dissuadere" con consegunete distacco dell'adsl per mesi!

per non avere rogne farei la flat di libero.

altra cosa io non cabierei mai operatore visto che è una rogna, telecom può non piacere ma gli altri sono peggio quando ci si mettono.
Old 14-10-2008, 12:28   #6
Marteen1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
in ogni caso sei fregato, te ne renderai conto non appena vorrai fare una adsl con un altro operatore, in teoria potresti anche fare l'adsl con telecom trimanendo con libero ma ahimè i provider fanno orecchie da mercante e cercano in tutti i modi di "dissuadere" con consegunete distacco dell'adsl per mesi!

per non avere rogne farei la flat di libero.

altra cosa io non cabierei mai operatore visto che è una rogna, telecom può non piacere ma gli altri sono peggio quando ci si mettono.
Se è distaccato da Telecom, non potrà mai fare un'ADSL con un altro operatore che non sia quello con cui ha portato a compimento il distacco. Lo shared access è possibile solo avendo la fonia Telecom.

PS Non abbandonate mai Telecom, se è l'unico che vi copre con la propria rete.
Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 12:42   #7
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marteen1983 Guarda i messaggi

PS Non abbandonate mai Telecom, se è l'unico che vi copre con la propria rete.
assolutamente daccordo vi fregate con le vostre mani se lo fate!
Old 14-10-2008, 16:18   #8
Enriko81
Senior Member

lo so che non si dovrebbe andar via da telecom.

cmq credo che rifarò la flat di libero ,come avevo prima che al vecchio venisse
l'idea malsana di passare alla free.

tnx a tutti.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian