Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-10-2008, 13:22   #12961
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Ho un problema con l'iphone.
Praticamente ho provato a fare un reset dalle impostazioni-generale per cancellare l arubrica e applicazioni...

Dopo 2 ore, una volta eseguita l'operazione, si riavvia sempre in loop... ho la schermata di caricamento tipo quando si ccende l'iphone con la mela col cerchietto che gira però non fa niente, e si riavvia tipo ogni 20 minuti.... ho provato anche a spegnerlo ma non agisce!

Come potrei fare?
Lo abbiamo detto 2-3 pagine fa!.... ho gia' spiegato ad un altro utente quale potrebbe essere il problema... hai installato "five dock icons"?

Se si, segui il link

http://www.iltuoiphone.it/iphone/com...avere-problemi
Max Corvette è offline  
Old 08-10-2008, 13:29   #12962
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3183
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Lo abbiamo detto 2-3 pagine fa!.... ho gia' spiegato ad un altro utente quale potrebbe essere il problema... hai installato "five dock icons"?

Se si, segui il link

http://www.iltuoiphone.it/iphone/com...avere-problemi
Si ma io non ho installato five dock icons.. Inoltre Non mi fa proprio entrare nell'iphone... se lo accendo si blocca alla schermata di caricamento con la mela bianca...
Pratricamente avevo l'iphone 3g con il fw 2.1 sbloccato con cydia e installer, ho fatto un semplice reset dall eopzioni per cancellare tutta la rubrica etc...
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti

Ultima modifica di Hack3rAttack : 08-10-2008 alle 13:32.
Hack3rAttack è offline  
Old 08-10-2008, 13:42   #12963
ricky.i
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 858
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Secondo me ti serve una cura di ironia e sarcasmo
E' azzeccata. Mi piace di meno quella con il Diamond.
Ridere magari no, ma sicuramente fa sorridere l'idea...peccato che siano sempre le stesse a girare
raga non riesco più a trovare quella col diamond (in formato immagine perchè il pdf a me non andava..!)
ricky.i è offline  
Old 08-10-2008, 14:00   #12964
Mainas
Senior Member
 
L'Avatar di Mainas
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Ho un problema con l'iphone.
Praticamente ho provato a fare un reset dalle impostazioni-generale per cancellare l arubrica e applicazioni...

Dopo 2 ore, una volta eseguita l'operazione, si riavvia sempre in loop... ho la schermata di caricamento tipo quando si ccende l'iphone con la mela col cerchietto che gira però non fa niente, e si riavvia tipo ogni 20 minuti.... ho provato anche a spegnerlo ma non agisce!

Come potrei fare?

Update: Sembrerebbe che tenendo premuto il tasto power e il tasto home per svariati seocndi si è spento.
Se provo l'hard reset tenndo premuto 10 secondi il tasto home da spento però non mi appare l'iconetta di collegarlo a itunes... dove sbaglio : O ?
da acceso, hai provato a riavviarlo tenendo premuti home + power finché non si spegne e riaccende?
__________________
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 08-10-2008, 14:07   #12965
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3183
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
da acceso, hai provato a riavviarlo tenendo premuti home + power finché non si spegne e riaccende?
Risolto, ho messo il tel in modalità DFU , e da li ho ripristinato il firmware
Tutto ok!
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline  
Old 08-10-2008, 17:15   #12966
Aleghese
Member
 
L'Avatar di Aleghese
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Perdona l'intrusione, ma se sei ridotto così è o perchè non sai usarlo o perchè hai un problema HW, senza fare giri di parole.
Xp puo avere diversi difetti, ma non esiste che devi formattare ogni giorno od ogni settimana od ogni mese, il problema è tra la sedia e il monitor non l'OS


se fosse da prendere alla lettera si e sarebbe prprio grave...

Diciamo che troppo spesso si intasa e rallenta molto...
__________________
 Shuffle silver 1gb  iPod Video white 30gb on my car  iPhone 3G Black 16gb
 iMac 24 3,06ghz  Macbook 13 Alu 2,0ghz
Aleghese è offline  
Old 08-10-2008, 18:58   #12967
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9776
ragazzi mi serve una informazione.
domani dovrei avere per la mani un iphone senza scontrino.
collegandolo a itunes, o smanettando dentro il telefono, posso risalire ai seguenti dati:

1- timer effettivi TOTALI
2- giorno della prima attivazione
3- garanzia residua

inoltre, usando come garanzia direttamente la apple, serve lo scontrino per vedersela riconosciuta?
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline  
Old 08-10-2008, 19:04   #12968
Mainas
Senior Member
 
L'Avatar di Mainas
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
ragazzi mi serve una informazione.
domani dovrei avere per la mani un iphone senza scontrino.
collegandolo a itunes, o smanettando dentro il telefono, posso risalire ai seguenti dati:

1- timer effettivi TOTALI
2- giorno della prima attivazione
3- garanzia residua

inoltre, usando come garanzia direttamente la apple, serve lo scontrino per vedersela riconosciuta?
1 - se resettato no
2 - 3 la garanzia Apple si basa sul codice IMEI del telefono, puoi verificarla da questa pagina e la prima attivazione dovrebbe risalire al giorno in cui è stata registrata la vendita ed è iniziato il periodo di garanzia
__________________
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 08-10-2008, 19:31   #12969
CuccCri
Senior Member
 
L'Avatar di CuccCri
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
1 - se resettato no
2 - 3 la garanzia Apple si basa sul codice IMEI del telefono, puoi verificarla da questa pagina e la prima attivazione dovrebbe risalire al giorno in cui è stata registrata la vendita ed è iniziato il periodo di garanzia
Ma secondo me si deve mettere il seriale del telefono e non l'IMEI....o almeno io ho inserito il seriale e mi ha riconosciuto l'iPhone (esattamente un anno di garanzia dalla prima volta che l'ho collegato ad iTunes e l'ho attivato).

La cosa positiva dovrebbe essere che comunque avendolo preso da Vodafone (on-line) dopo il primo anno posso sempre rivalermi su di loro....
__________________
XBOX 360 - Macbook white Core 2 Duo 2Ghz - 2GB ram - 320Gb - Apple care - Airport Extreme - MyBook WD 250 GB - Mac Osx 10.7 - Iphone 4s 16Gb
CuccCri è offline  
Old 08-10-2008, 19:36   #12970
ricky.i
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 858
Quote:
Originariamente inviato da CuccCri Guarda i messaggi
Ma secondo me si deve mettere il seriale del telefono e non l'IMEI....o almeno io ho inserito il seriale e mi ha riconosciuto l'iPhone (esattamente un anno di garanzia dalla prima volta che l'ho collegato ad iTunes e l'ho attivato).

La cosa positiva dovrebbe essere che comunque avendolo preso da Vodafone (on-line) dopo il primo anno posso sempre rivalermi su di loro....
questo dovrebbe valere per qualsiasi iPhone per qualsiasi telefono e per qualsiasi prodotto sul mercato... La garanzia (sotto la vigente direttiva europea) è di 2 anni!
Se qualcuno cerca di convincervi del contrario voi sappiate che non è vero!
ricky.i è offline  
Old 08-10-2008, 19:45   #12971
klima
Senior Member
 
L'Avatar di klima
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
1 - se resettato no
2 - 3 la garanzia Apple si basa sul codice IMEI del telefono, puoi verificarla da questa pagina e la prima attivazione dovrebbe risalire al giorno in cui è stata registrata la vendita ed è iniziato il periodo di garanzia
1. VERO
2-3. NON DEL TUTTO VERO.

Cito dalla pagina che tu hai linkato:
Codice:
Ti preghiamo di conservare il tuo scontrino di acquisto in un luogo sicuro. 
Ti servirà per la convalida della garanzia.
Che poi non chiedano lo scontrino, è un altro paio di maniche. Ma se vogliono possono richiederlo.
__________________
Sembra facile, ma non è difficile...
klima è offline  
Old 08-10-2008, 20:55   #12972
actarus79
Senior Member
 
L'Avatar di actarus79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 910
mi faccio i complimenti da solo...l unico stro.zo che ha rotto l iphone prima di accenderlo la prima volta...ho spinto con il piolino che è uscito all interno troppo forte e si è spaccato il fermo...per aprire ed inserire la sim ho dovuto usare una forcina...che faccio?chiamo l assistenza e me lo cambiano?
__________________
macbook 13,3 haswell--lcd samsung 40a756--sony ps3--iphone 5
actarus79 è offline  
Old 08-10-2008, 21:10   #12973
ricky.i
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 858
Quote:
Originariamente inviato da actarus79 Guarda i messaggi
mi faccio i complimenti da solo...l unico stro.zo che ha rotto l iphone prima di accenderlo la prima volta...ho spinto con il piolino che è uscito all interno troppo forte e si è spaccato il fermo...per aprire ed inserire la sim ho dovuto usare una forcina...che faccio?chiamo l assistenza e me lo cambiano?
per quello che ti riguarda è sempre stato così!
ricky.i è offline  
Old 08-10-2008, 21:54   #12974
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8520
Quote:
Originariamente inviato da actarus79 Guarda i messaggi
mi faccio i complimenti da solo...l unico stro.zo che ha rotto l iphone prima di accenderlo la prima volta...ho spinto con il piolino che è uscito all interno troppo forte e si è spaccato il fermo...per aprire ed inserire la sim ho dovuto usare una forcina...che faccio?chiamo l assistenza e me lo cambiano?
Ehm.... forse non ho capito io... per aprire ed inserire la sim si deve PER FORZA usare una forcina! (o l'iClip se volete! eheh )
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline  
Old 08-10-2008, 22:03   #12975
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8527
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ehm.... forse non ho capito io... per aprire ed inserire la sim si deve PER FORZA usare una forcina! (o l'iClip se volete! eheh )
Credo che lui abbia spinto troppo la clip nel buco, rotto il meccanismo e ora sia costretto a tirar via il carrello con una "forcina" o pinzetta.
gianly1985 è offline  
Old 08-10-2008, 22:19   #12976
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ehm.... forse non ho capito io... per aprire ed inserire la sim si deve PER FORZA usare una forcina! (o l'iClip se volete! eheh )
ma perche' c'e' un "meccanismo"?? Per aprire il carrellino portaSIM ed inserire la SIM stessa si e' SEMPRE dovuto usare una clip! Si spinge nel buco e salta fuori il portaSIM....

Non riesco a capire che cosa si sia rotto...

EDIT: forse potrebbe avere rotto la molla che spinge fuori il portaSIM? In questo caso, basta che dici che era gia' rotta quando lo hai preso!

EDIT2: minchia ma che sfiga!! ma soprattutto chi sei .... l'incredibile hulk?

Ultima modifica di Max Corvette : 08-10-2008 alle 22:23.
Max Corvette è offline  
Old 08-10-2008, 22:25   #12977
actarus79
Senior Member
 
L'Avatar di actarus79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Credo che lui abbia spinto troppo la clip nel buco, rotto il meccanismo e ora sia costretto a tirar via il carrello con una "forcina" o pinzetta.
esattamente pero' non ho resistito e cmq ho messo la scheda e fatto l aggiornamento e la sincro con itunes...chiamo l assistenza e che gli dico che il carrello della sim è difettoso?il numero è questo?800554533...per il resto splendido telefono sigh sob
__________________
macbook 13,3 haswell--lcd samsung 40a756--sony ps3--iphone 5
actarus79 è offline  
Old 09-10-2008, 07:11   #12978
uv1980
Senior Member
 
L'Avatar di uv1980
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1934
Quote:
Originariamente inviato da actarus79 Guarda i messaggi
esattamente pero' non ho resistito e cmq ho messo la scheda e fatto l aggiornamento e la sincro con itunes...chiamo l assistenza e che gli dico che il carrello della sim è difettoso?il numero è questo?800554533...per il resto splendido telefono sigh sob
caro actarus79 l'iphone và trattato dolcemente è come una donna và trattato con i guanti, tu invece l'hai proprio stuprato

skerzo cmq non ti preoccupare te lo sostituiranno

P.S. con il prossimo nuovo che ti arriva mi raccomando vacci piano non fare come il ragazzino al primo appuntamento che vuole .......................... tutto e subito AHHAHAH ciao
__________________
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 09-10-2008, 10:01   #12979
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
ho visto che alcuni di voi hanno preso la custodia silicone per l'iphone , c'è qualche marca in particolare ?

E quelle rigide invece ? sono comode ?

Leggendo in giro pare che le custodie di silicone possano rigarlo
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes

Ultima modifica di MesserWolf : 09-10-2008 alle 10:10.
MesserWolf è offline  
Old 09-10-2008, 10:14   #12980
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1924
io sto usando una custodia in silicone , ma secondo me si rovina , perche si crea della polvere all'interno e con lo sfregamnto si rovina cmq
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
IBYZA è offline  
 Discussione Chiusa


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v