Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2008, 14:22   #12961
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Ho un problema con l'iphone.
Praticamente ho provato a fare un reset dalle impostazioni-generale per cancellare l arubrica e applicazioni...

Dopo 2 ore, una volta eseguita l'operazione, si riavvia sempre in loop... ho la schermata di caricamento tipo quando si ccende l'iphone con la mela col cerchietto che gira però non fa niente, e si riavvia tipo ogni 20 minuti.... ho provato anche a spegnerlo ma non agisce!

Come potrei fare?
Lo abbiamo detto 2-3 pagine fa!.... ho gia' spiegato ad un altro utente quale potrebbe essere il problema... hai installato "five dock icons"?

Se si, segui il link

http://www.iltuoiphone.it/iphone/com...avere-problemi
Max Corvette è offline  
Old 08-10-2008, 14:29   #12962
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Lo abbiamo detto 2-3 pagine fa!.... ho gia' spiegato ad un altro utente quale potrebbe essere il problema... hai installato "five dock icons"?

Se si, segui il link

http://www.iltuoiphone.it/iphone/com...avere-problemi
Si ma io non ho installato five dock icons.. Inoltre Non mi fa proprio entrare nell'iphone... se lo accendo si blocca alla schermata di caricamento con la mela bianca...
Pratricamente avevo l'iphone 3g con il fw 2.1 sbloccato con cydia e installer, ho fatto un semplice reset dall eopzioni per cancellare tutta la rubrica etc...

Ultima modifica di Hack3rAttack : 08-10-2008 alle 14:32.
Hack3rAttack è offline  
Old 08-10-2008, 14:42   #12963
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Secondo me ti serve una cura di ironia e sarcasmo
E' azzeccata. Mi piace di meno quella con il Diamond.
Ridere magari no, ma sicuramente fa sorridere l'idea...peccato che siano sempre le stesse a girare
raga non riesco più a trovare quella col diamond (in formato immagine perchè il pdf a me non andava..!)
ricky.i è offline  
Old 08-10-2008, 15:00   #12964
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Ho un problema con l'iphone.
Praticamente ho provato a fare un reset dalle impostazioni-generale per cancellare l arubrica e applicazioni...

Dopo 2 ore, una volta eseguita l'operazione, si riavvia sempre in loop... ho la schermata di caricamento tipo quando si ccende l'iphone con la mela col cerchietto che gira però non fa niente, e si riavvia tipo ogni 20 minuti.... ho provato anche a spegnerlo ma non agisce!

Come potrei fare?

Update: Sembrerebbe che tenendo premuto il tasto power e il tasto home per svariati seocndi si è spento.
Se provo l'hard reset tenndo premuto 10 secondi il tasto home da spento però non mi appare l'iconetta di collegarlo a itunes... dove sbaglio : O ?
da acceso, hai provato a riavviarlo tenendo premuti home + power finché non si spegne e riaccende?
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 08-10-2008, 15:07   #12965
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
da acceso, hai provato a riavviarlo tenendo premuti home + power finché non si spegne e riaccende?
Risolto, ho messo il tel in modalità DFU , e da li ho ripristinato il firmware
Tutto ok!
Old 08-10-2008, 18:15   #12966
Aleghese
Member

L'Avatar di Aleghese

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Perdona l'intrusione, ma se sei ridotto così è o perchè non sai usarlo o perchè hai un problema HW, senza fare giri di parole.
Xp puo avere diversi difetti, ma non esiste che devi formattare ogni giorno od ogni settimana od ogni mese, il problema è tra la sedia e il monitor non l'OS

se fosse da prendere alla lettera si e sarebbe prprio grave...

Diciamo che troppo spesso si intasa e rallenta molto...
Old 08-10-2008, 19:58   #12967
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
ragazzi mi serve una informazione.
domani dovrei avere per la mani un iphone senza scontrino.
collegandolo a itunes, o smanettando dentro il telefono, posso risalire ai seguenti dati:

1- timer effettivi TOTALI
2- giorno della prima attivazione
3- garanzia residua

inoltre, usando come garanzia direttamente la apple, serve lo scontrino per vedersela riconosciuta?
Old 08-10-2008, 20:04   #12968
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
ragazzi mi serve una informazione.
domani dovrei avere per la mani un iphone senza scontrino.
collegandolo a itunes, o smanettando dentro il telefono, posso risalire ai seguenti dati:

1- timer effettivi TOTALI
2- giorno della prima attivazione
3- garanzia residua

inoltre, usando come garanzia direttamente la apple, serve lo scontrino per vedersela riconosciuta?
1 - se resettato no
2 - 3 la garanzia Apple si basa sul codice IMEI del telefono, puoi verificarla da questa pagina e la prima attivazione dovrebbe risalire al giorno in cui è stata registrata la vendita ed è iniziato il periodo di garanzia
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 08-10-2008, 20:31   #12969
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Quote:
1 - se resettato no
2 - 3 la garanzia Apple si basa sul codice IMEI del telefono, puoi verificarla da questa pagina e la prima attivazione dovrebbe risalire al giorno in cui è stata registrata la vendita ed è iniziato il periodo di garanzia
Ma secondo me si deve mettere il seriale del telefono e non l'IMEI....o almeno io ho inserito il seriale e mi ha riconosciuto l'iPhone (esattamente un anno di garanzia dalla prima volta che l'ho collegato ad iTunes e l'ho attivato).

La cosa positiva dovrebbe essere che comunque avendolo preso da Vodafone (on-line) dopo il primo anno posso sempre rivalermi su di loro....
Old 08-10-2008, 20:36   #12970
ricky.i
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CuccCri Guarda i messaggi
Ma secondo me si deve mettere il seriale del telefono e non l'IMEI....o almeno io ho inserito il seriale e mi ha riconosciuto l'iPhone (esattamente un anno di garanzia dalla prima volta che l'ho collegato ad iTunes e l'ho attivato).

La cosa positiva dovrebbe essere che comunque avendolo preso da Vodafone (on-line) dopo il primo anno posso sempre rivalermi su di loro....
questo dovrebbe valere per qualsiasi iPhone per qualsiasi telefono e per qualsiasi prodotto sul mercato... La garanzia (sotto la vigente direttiva europea) è di 2 anni!
Se qualcuno cerca di convincervi del contrario voi sappiate che non è vero!
ricky.i è offline  
Old 08-10-2008, 20:45   #12971
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
1 - se resettato no
1. VERO
2-3. NON DEL TUTTO VERO.

Cito dalla pagina che tu hai linkato:
Codice:
Ti preghiamo di conservare il tuo scontrino di acquisto in un luogo sicuro. 
Ti servirà per la convalida della garanzia.
Che poi non chiedano lo scontrino, è un altro paio di maniche. Ma se vogliono possono richiederlo.
Old 08-10-2008, 21:55   #12972
actarus79
Senior Member

L'Avatar di actarus79

Iscritto dal: Nov 2005
mi faccio i complimenti da solo...l unico stro.zo che ha rotto l iphone prima di accenderlo la prima volta...ho spinto con il piolino che è uscito all interno troppo forte e si è spaccato il fermo...per aprire ed inserire la sim ho dovuto usare una forcina...che faccio?chiamo l assistenza e me lo cambiano?
Old 08-10-2008, 22:10   #12973
ricky.i
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da actarus79 Guarda i messaggi
mi faccio i complimenti da solo...l unico stro.zo che ha rotto l iphone prima di accenderlo la prima volta...ho spinto con il piolino che è uscito all interno troppo forte e si è spaccato il fermo...per aprire ed inserire la sim ho dovuto usare una forcina...che faccio?chiamo l assistenza e me lo cambiano?
per quello che ti riguarda è sempre stato così!
ricky.i è offline  
Old 08-10-2008, 22:54   #12974
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Ehm.... forse non ho capito io... per aprire ed inserire la sim si deve PER FORZA usare una forcina! (o l'iClip se volete! eheh )
Old 08-10-2008, 23:03   #12975
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ehm.... forse non ho capito io... per aprire ed inserire la sim si deve PER FORZA usare una forcina! (o l'iClip se volete! eheh )
Credo che lui abbia spinto troppo la clip nel buco, rotto il meccanismo e ora sia costretto a tirar via il carrello con una "forcina" o pinzetta.
gianly1985 è offline  
Old 08-10-2008, 23:19   #12976
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
ma perche' c'e' un "meccanismo"?? Per aprire il carrellino portaSIM ed inserire la SIM stessa si e' SEMPRE dovuto usare una clip! Si spinge nel buco e salta fuori il portaSIM....

Non riesco a capire che cosa si sia rotto...

EDIT: forse potrebbe avere rotto la molla che spinge fuori il portaSIM? In questo caso, basta che dici che era gia' rotta quando lo hai preso!

EDIT2: minchia ma che sfiga!! ma soprattutto chi sei .... l'incredibile hulk?

Ultima modifica di Max Corvette : 08-10-2008 alle 23:23.
Max Corvette è offline  
Old 08-10-2008, 23:25   #12977
actarus79
Senior Member

L'Avatar di actarus79

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Credo che lui abbia spinto troppo la clip nel buco, rotto il meccanismo e ora sia costretto a tirar via il carrello con una "forcina" o pinzetta.
esattamente pero' non ho resistito e cmq ho messo la scheda e fatto l aggiornamento e la sincro con itunes...chiamo l assistenza e che gli dico che il carrello della sim è difettoso?il numero è questo?800554533...per il resto splendido telefono sigh sob
Old 09-10-2008, 08:11   #12978
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
esattamente pero' non ho resistito e cmq ho messo la scheda e fatto l aggiornamento e la sincro con itunes...chiamo l assistenza e che gli dico che il carrello della sim è difettoso?il numero è questo?800554533...per il resto splendido telefono sigh sob
caro actarus79 l'iphone và trattato dolcemente è come una donna và trattato con i guanti, tu invece l'hai proprio stuprato

skerzo cmq non ti preoccupare te lo sostituiranno

P.S. con il prossimo nuovo che ti arriva mi raccomando vacci piano non fare come il ragazzino al primo appuntamento che vuole .......................... tutto e subito AHHAHAH ciao
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 09-10-2008, 11:01   #12979
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
ho visto che alcuni di voi hanno preso la custodia silicone per l'iphone , c'è qualche marca in particolare ?

E quelle rigide invece ? sono comode ?

Leggendo in giro pare che le custodie di silicone possano rigarlo

Ultima modifica di MesserWolf : 09-10-2008 alle 11:10.
MesserWolf è offline  
Old 09-10-2008, 11:14   #12980
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
io sto usando una custodia in silicone , ma secondo me si rovina , perche si crea della polvere all'interno e con lo sfregamnto si rovina cmq
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z