Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte
Abbiamo provato le nuove CPU Intel Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: più core e ottimizzazioni al funzionamento interno migliorano le prestazioni, anche in virtù di prezzi annunciati interessanti. A questo si aggiungono nuove ottimizzazioni software. Purtroppo, a fronte di prestazioni di calcolo elevate, il quadro rimane incerto nel gaming, dove l'andamento rimane altalenante. Infine, rimane il problema della piattaforma a fine vita.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-10-2008, 15:47   #12921
Gpessa
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Toglietemi una curiosità, C'è qualcuno che condivide la connessione a internet da PC a iPhone? Cioè il pc la riceve via cavo e la manda via wireless al telefono?

A me è sempre andato.
Da 3 gg non più...
Gpessa è offline  
Old 07-10-2008, 16:04   #12922
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da anpak Guarda i messaggi
certo ke i rosiconi anti-iphone nn si danno pace!!!ahahah
nn si sono accorti ke molte carenze sono state risolte!!!
questa è l ennesima prova ke ,x ki nn se lo puo permettere ,è davvero difficile andare avanti!!!ahahahah
Si infatti, ma poi postano sempre le stesse immagini !!! .... almeno un po di inventiva!
Old 07-10-2008, 16:06   #12923
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
Originariamente inviato da Gpessa Guarda i messaggi
Toglietemi una curiosità, C'è qualcuno che condivide la connessione a internet da PC a iPhone? Cioè il pc la riceve via cavo e la manda via wireless al telefono?

A me è sempre andato.
Da 3 gg non più...
Detta cosi, possono essere mille cose.
Che cosa hai installato ultimamente?
la condividevi da chiavetta WiFi?

Magari hai cambiando le impostazioni DHCP non so...
Old 07-10-2008, 16:26   #12924
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da anpak Guarda i messaggi
certo ke i rosiconi anti-iphone nn si danno pace!!!ahahah
nn si sono accorti ke molte carenze sono state risolte!!!
questa è l ennesima prova ke ,x ki nn se lo puo permettere ,è davvero difficile andare avanti!!!ahahahah
non è tanto chi "rosica" ma leggere queste risposte (secondo me) è davvero "preoccupante" .......

p.s. mi mancava il confronto con la pietrozza (davvero simpatica per quanto possa essere old ) , secondo me bisogna solo coglierne il senso ironico (IHMO) oltretutto nessuno nega (almeno non io) che l'iphone sia davvero un bell'oggetto hi-tech (direi che non ci sono dubbi, per il lato estetico/funzionale, poi ovviamente de gustibus), secondo me l'ironia che si è scatenata verso l'iphone è che (nella maggior parte dei casi in italia IMHO) l'iphone fa molto "fighetto" e quindi .....si è creato questo senso di "astio" verso questo prodotto (credo), però può essere tutto :P (misto rosik ovvio)

il tutto con un bell'IHMO.

Ultima modifica di hellish : 07-10-2008 alle 16:39.
hellish è offline  
Old 07-10-2008, 16:27   #12925
Gpessa
Member

Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Detta cosi, possono essere mille cose.
Che cosa hai installato ultimamente?
la condividevi da chiavetta WiFi?

Magari hai cambiando le impostazioni DHCP non so...
Nulla, forse un aggionamento di Vista (ho il 64 bit) e in questo periodo ha fatto un upgrade.
NN ho cambiato nulla.
E cmq ho provato e riprovato a rimettere le impostazioni.
Tu come fai a creare la connessione?
Gpessa è offline  
Old 07-10-2008, 16:42   #12926
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
CIAO , HO un problema con il wifi , ho a casa un pc collegato in wifi al router , l'iphone mi trova la linea , ma quando inserisco la password non i permette di navigare , leggendo un po ho letto che puo essere che il router non è configurato per mac ( percui anche per l'iphone) puo essere vero?
c0ome devo configurare il tutto?
devo intervenire anche sui parametri dell'iphone?
su altri dispositivi wifi non ho mai avuto problemi , solo su quello di casa
Old 07-10-2008, 16:49   #12927
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
SI CAVOLO!!! Help me. come posso fare. Ricordi?

ok, ho ritrovato le info necessarie

http://www.iltuoiphone.it/iphone/com...avere-problemi

Li' c'e scritto come fare... non e' difficile
Ciauuuu

PS: c'e' da entrare nell'phone tramite SSH e cercare la plist da cancellare...

Ultima modifica di Max Corvette : 07-10-2008 alle 16:55.
Max Corvette è offline  
Old 07-10-2008, 16:53   #12928
Gpessa
Member

Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
ok, ho ritrovato le info necessarie

http://www.iltuoiphone.it/iphone/com...avere-problemi

Li' c'e scritto come fare... non e' difficile
Ciauuuu
Troppo gentile.
Ora devo solo capire perchè quella dannata wireless nn funziona.
Sei stato un angelo...
Gpessa è offline  
Old 07-10-2008, 16:56   #12929
sideman
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi
non è tanto chi "rosica" ma leggere queste risposte (secondo me) è davvero "preoccupante" .......

p.s. mi mancava il confronto con la pietrozza (davvero simpatica per quanto possa essere old ) , secondo me bisogna solo coglierne il senso ironico (IHMO) oltretutto nessuno nega (almeno non io) che l'iphone sia davvero un bell'oggetto hi-tech (direi che non ci sono dubbi, per il lato estetico/funzionale, poi ovviamente de gustibus), secondo me l'ironia che si è scatenata verso l'iphone è che (nella maggior parte dei casi in italia IMHO) l'iphone fa molto "fighetto" e quindi .....si è creato questo senso di "astio" verso questo prodotto (credo), però può essere tutto :P (misto rosik ovvio)

il tutto con un bell'IHMO.
Finalmente uno che ha capito il senso (scusate se comunque la petra era old, non lo sapevo, però posso aggiungere che l'i-phone è grosso e pesa come un sasso...ah ah ah e questo non è + old.....)

in effetti certe frasi sono davvero preoccupanti, si spenge il cervello e magari si spera che l'i-phone di turno supplisca a dovere, ma a quanto pare a giudicare dai risultati non è così.....

Io sono personalemnte contro i-phone e pro I-touch (soprattutto quando faranno una versione seria ad almeno 100 Giga).

Il contro i-phone è per un mio personale schema mentale sull'utilizzo del telefono.
Fondamentalmente il telefono deve telefonare, e bene, e davere una gestione e organizzazione della rubrica eccellente (vedi nokia) poi se ha altre funzioni secondarie come la fotocamera, l'mp3 ed altre cose benvengano ma da considerare come secondarie:
ad esempio la fotocamera è utile se al momento non si ha quella regolare, ma non la può sostituire, così come l'MP3 non ha mai sostituito il mio i-pod per la semplice ragione che non posso ascoltare la musica pensando che sto scaricando le batterie del telefono......

comunque de gustibus.....
sideman è offline  
Old 07-10-2008, 17:06   #12930
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da sideman Guarda i messaggi
così come l'MP3 non ha mai sostituito il mio i-pod per la semplice ragione che non posso ascoltare la musica pensando che sto scaricando le batterie del telefono......
Questo mi permetto di quotartelo, perchè dalle prove che ho fatto il consumo di batteria dell'iPhone in modalità iPod (per ascolto di MUSICA) è veramente irrisorio rispetto ad altri telefoni.
Personalmente ho fatto due giorni pieni con 6 ore di musica, 1 ora di telefonate e cazzeggio vario. Quindi MUSICA + TELEFONO a fine giornata c'arrivi senza preoccuparti troppo.

Io ad esempio che NON sono disposto a portarmi dietro un lettore Mp3 ho cominciato ad ascoltare musica "in giro" proprio da quando ho l'iPhone.

Per il resto sono d'accordo. Mi fan sbellicare queste elaborazioni "ironiche"...
xorosho è offline  
Old 07-10-2008, 17:34   #12931
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Questo mi permetto di quotartelo, perchè dalle prove che ho fatto il consumo di batteria dell'iPhone in modalità iPod (per ascolto di MUSICA) è veramente irrisorio rispetto ad altri telefoni.
quasi 10 ore di viaggio e batteria diminuita del 20-30%!! Con in piu' il consumo dell'apparecchietto per trasmettere alla radio della macchina...

Non male no?
Max Corvette è offline  
Old 07-10-2008, 17:51   #12932
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
quasi 10 ore di viaggio e batteria diminuita del 20-30%!! Con in piu' il consumo dell'apparecchietto per trasmettere alla radio della macchina...

Non male no?
Infatti...rispetto al vecchio telefono Symbian non c'è paragone. Non so i telefoni attuali come si comportano in condizioni simili...ma d'altra parte l'importante è che ci sia o no il lettore multimediale...avete mai visto una recensione che indaga su come funziona e che consumi ha?
xorosho è offline  
Old 07-10-2008, 19:22   #12933
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
ragazzi scusate l'OT, interessa mica a qualcuno una custodia Vaja nuova nuova mai usata?

alcuni post indietro se ne parlava.
AnacondA_snk è offline  
Old 07-10-2008, 20:52   #12934
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
ragazzi scusate l'OT, interessa mica a qualcuno una custodia Vaja nuova nuova mai usata?

alcuni post indietro se ne parlava.
non sei nella sezione mercatino..se provi a vendere qui rischi una sospensione...
ricky.i è offline  
Old 07-10-2008, 22:30   #12935
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi
...
Si ma non è quello il fatto, io stesso mi sono messo a ridere quella dei Tokio Hotel , con la didascalia !
Ma il sasso , bo... lo trovo una forzatura... allora può anche essere paragonato a un frigorifero... a un televisore... a qualsiasi cosa...
a un albero , una foglia...
Nun me fa ride.
Quote:
Nulla, forse un aggionamento di Vista (ho il 64 bit) e in questo periodo ha fatto un upgrade.
NN ho cambiato nulla.
E cmq ho provato e riprovato a rimettere le impostazioni.
Tu come fai a creare la connessione?
Io ho un Router WiFi , anzi te lo consiglio vivamente , si trova anche a intorno ai 40 / 50 € forse meno, e sei sempre collegato.
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
CIAO , HO un problema con il wifi , ho a casa un pc collegato in wifi al router , l'iphone mi trova la linea , ma quando inserisco la password non i permette di navigare , leggendo un po ho letto che puo essere che il router non è configurato per mac ( percui anche per l'iphone) puo essere vero?
c0ome devo configurare il tutto?
devo intervenire anche sui parametri dell'iphone?
su altri dispositivi wifi non ho mai avuto problemi , solo su quello di casa
Beh, il router wifi è "indipendente" nel senso che all'interno di esso, sono presenti i file di configurazione, quindi al MAC o al PC arriva già il segnale di rete.
Premettendo che ci sono alcuni che hanno avuto problemi con i router della Pirelli (non lo so , non è il mio caso, ne ho solo sentito parlare), per configurare bene una wifi ci sono dei parametri sul quale intervenire, che magari non sono di "default" nel tuo router, e non solo impostare la password.(ci puè essere il modo wap,wep,etc... la password cripata a 128bit piuttosto che a 64 bit o ascii, etc etc etc) questi stessi parametri naturalmente devono essere gli stessi configurati anche sull'iPhone
Prova a vedere nella pagina di configurazione del tuo router.

Ultima modifica di Raptusis : 07-10-2008 alle 22:33.
Raptusis è offline  
Old 07-10-2008, 22:53   #12936
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Nun me fa ride.
Secondo me ti serve una cura di ironia e sarcasmo
E' azzeccata. Mi piace di meno quella con il Diamond.
Ridere magari no, ma sicuramente fa sorridere l'idea...peccato che siano sempre le stesse a girare
xorosho è offline  
Old 07-10-2008, 22:55   #12937
Aleghese
Member

L'Avatar di Aleghese

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
Preso oggi nuovo iPhone 3G 16gb nero Punto Vodafone

Alla fine ho deciso, non ho voluto aspettare l'uscita del 32gb (e l'eventuale abbassamento dei prezzi...)

€ 569,00 modello 16gb Nero
non ho ricevuto una sim da 5 € (avevo già il mio numero)
in omaggio modifica piano tariffario e attivazione youandme sms+voce
(cioè € 8 + € 8)
Vabbè niente di che ma era bella da vedere...

Beh, per anni sono rimasto fedelissimo a Nokia, da ora sono fedelissimo Apple... Gran bel telefono, ops, gran bel Mac portatile telefono
Mi serve un pò per capire tutto, a parte la tastiera che sembra un pò piccola (ogni tanto sbaglio lettera) il resto è a dir poco meraviglioso.

Dopo Shuffle 1gb, iPod classic 30gb, adesso iPhone... Seguiranno iMac (finalmente cestino XP) e Macbook
Che sia Apple Mania ???

Ho attivato in negozio il Vodafone Pack per iPhone ma non riesco ancora a collegarmi (non ho ancora wifi in casa) e non capisco se devo attendere sms di conferma da Vodafone o devo impostare qualche parametro sul tel.

Copiato e incollato qui su segnalazione di MacNeo
Aleghese è offline  
Old 07-10-2008, 23:00   #12938
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Aleghese Guarda i messaggi
Ho attivato in negozio il Vodafone Pack per iPhone ma non riesco ancora a collegarmi (non ho ancora wifi in casa) e non capisco se devo attendere sms di conferma da Vodafone o devo impostare qualche parametro sul tel.

Prova a riavviare il dispositivo.
Comunque vodafone pack funziona con segnale 3g e non con il wifi
bamba` è offline  
Old 07-10-2008, 23:03   #12939
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Secondo me ti serve una cura di ironia e sarcasmo
Ma se non mi fa ridere, non mi fa ridere, inutile!
Mi sembra stupida e forzata.
Meglio quella dei Tokio Hotel e la relativa didascalia.

Quote:
Originariamente inviato da Aleghese Guarda i messaggi
Alla fine ho deciso, non ho voluto aspettare l'uscita del 32gb (e l'eventuale abbassamento dei prezzi...)

€ 569,00 modello 16gb Nero
non ho ricevuto una sim da 5 € (avevo già il mio numero)
in omaggio modifica piano tariffario e attivazione youandme sms+voce
(cioè € 8 + € 8)
Vabbè niente di che ma era bella da vedere...

Beh, per anni sono rimasto fedelissimo a Nokia, da ora sono fedelissimo Apple... Gran bel telefono, ops, gran bel Mac portatile telefono
Mi serve un pò per capire tutto, a parte la tastiera che sembra un pò piccola (ogni tanto sbaglio lettera) il resto è a dir poco meraviglioso.

Dopo Shuffle 1gb, iPod classic 30gb, adesso iPhone... Seguiranno iMac (finalmente cestino XP) e Macbook
Che sia Apple Mania ???

Complimenti anche a te XD
Anch'io ero fedele Nokia ^_^

E per attivare l'iphone Vodafone pack ci sono pareri diversi,
altri hanno dovuto chiamare al 190 e ridire il numero IMEI, altri hanno chiamato il numero famoso per l'attivazione, e subito dopo hanno ricevuto l'sms di conferma.
Se non ti arriva prova a chiamare il 190.

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Si ma ha detto giusto : che non ha neanche il wifi e che non si collega ancora.

Ultima modifica di Raptusis : 07-10-2008 alle 23:07.
Raptusis è offline  
Old 07-10-2008, 23:03   #12940
Aleghese
Member

L'Avatar di Aleghese

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Si chiaro forse ho scritto male.
Non ho ancora modem wifi in casa quindi non posso provare a collegarmi.
Volevo provare con il Vodafone Pack ma da quello che ho letto in giro devo proprio aspettare il messaggio da loro...
 Discussione Chiusa

PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
L'AI agentica potrebbe trasformare Inter...
Qualcomm lancerà due chip per sma...
Xiaomi dà i numeri: ecco come &eg...
AMD annuncia Ryzen 9 9950X3D2 Dual Editi...
CyrusOne avvia la costruzione del suo pr...
Cloud in crescita, ma l’adozione dell’IA...
OpenAI cancella l'adult mode di ChatGPT:...
Google Search Live arriva in Italia: la ...
MacBook Air 15'' con chip M4 (2025) crol...
Ora è possibile trasferire file t...
Apple domina con il MacBook Neo: i lapto...
Arriva la nuova gamma di PC Dell Pro per...
DJI Avata 360: la recensione del primo d...
Il browser di Samsung arriva su Windows,...
I satelliti AI Sat Mini per i datacenter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian