|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12921 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Toglietemi una curiosità, C'è qualcuno che condivide la connessione a internet da PC a iPhone? Cioè il pc la riceve via cavo e la manda via wireless al telefono?
A me è sempre andato. Da 3 gg non più... |
|
|
|
|
#12922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Si infatti, ma poi postano sempre le stesse immagini !!! .... almeno un po di inventiva!
|
|
#12923 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che cosa hai installato ultimamente? la condividevi da chiavetta WiFi? Magari hai cambiando le impostazioni DHCP non so...
|
|
|
#12924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
non è tanto chi "rosica" ma leggere queste risposte (secondo me) è davvero "preoccupante" ....... ![]() p.s. mi mancava il confronto con la pietrozza (davvero simpatica per quanto possa essere old il tutto con un bell'IHMO. Ultima modifica di hellish : 07-10-2008 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#12925 | |
|
Member
|
Quote:
NN ho cambiato nulla. E cmq ho provato e riprovato a rimettere le impostazioni. Tu come fai a creare la connessione? |
|
|
|
|
|
#12926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
CIAO , HO un problema con il wifi , ho a casa un pc collegato in wifi al router , l'iphone mi trova la linea , ma quando inserisco la password non i permette di navigare , leggendo un po ho letto che puo essere che il router non è configurato per mac ( percui anche per l'iphone) puo essere vero?
c0ome devo configurare il tutto? devo intervenire anche sui parametri dell'iphone? su altri dispositivi wifi non ho mai avuto problemi , solo su quello di casa
|
|
#12927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ok, ho ritrovato le info necessarie http://www.iltuoiphone.it/iphone/com...avere-problemi Li' c'e scritto come fare... non e' difficile Ciauuuu PS: c'e' da entrare nell'phone tramite SSH e cercare la plist da cancellare... Ultima modifica di Max Corvette : 07-10-2008 alle 16:55. |
|
|
|
|
#12928 | |
|
Member
|
Quote:
Ora devo solo capire perchè quella dannata wireless nn funziona. Sei stato un angelo... |
|
|
|
|
|
#12929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
in effetti certe frasi sono davvero preoccupanti, si spenge il cervello e magari si spera che l'i-phone di turno supplisca a dovere, ma a quanto pare a giudicare dai risultati non è così..... Io sono personalemnte contro i-phone e pro I-touch (soprattutto quando faranno una versione seria ad almeno 100 Giga). Il contro i-phone è per un mio personale schema mentale sull'utilizzo del telefono. Fondamentalmente il telefono deve telefonare, e bene, e davere una gestione e organizzazione della rubrica eccellente (vedi nokia) poi se ha altre funzioni secondarie come la fotocamera, l'mp3 ed altre cose benvengano ma da considerare come secondarie: ad esempio la fotocamera è utile se al momento non si ha quella regolare, ma non la può sostituire, così come l'MP3 non ha mai sostituito il mio i-pod per la semplice ragione che non posso ascoltare la musica pensando che sto scaricando le batterie del telefono...... comunque de gustibus..... |
|
|
|
|
|
#12930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Personalmente ho fatto due giorni pieni con 6 ore di musica, 1 ora di telefonate e cazzeggio vario. Quindi MUSICA + TELEFONO a fine giornata c'arrivi senza preoccuparti troppo. Io ad esempio che NON sono disposto a portarmi dietro un lettore Mp3 ho cominciato ad ascoltare musica "in giro" proprio da quando ho l'iPhone. Per il resto sono d'accordo. Mi fan sbellicare queste elaborazioni "ironiche"...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#12931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Non male no? |
|
|
|
|
|
#12932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#12933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi scusate l'OT, interessa mica a qualcuno una custodia Vaja nuova nuova mai usata?
alcuni post indietro se ne parlava.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#12934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
#12935 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il sasso , bo... lo trovo una forzatura... allora può anche essere paragonato a un frigorifero... a un televisore... a qualsiasi cosa... a un albero , una foglia... Nun me fa ride. Quote:
Quote:
Premettendo che ci sono alcuni che hanno avuto problemi con i router della Pirelli (non lo so , non è il mio caso, ne ho solo sentito parlare), per configurare bene una wifi ci sono dei parametri sul quale intervenire, che magari non sono di "default" nel tuo router, e non solo impostare la password.(ci puè essere il modo wap,wep,etc... la password cripata a 128bit piuttosto che a 64 bit o ascii, etc etc etc) questi stessi parametri naturalmente devono essere gli stessi configurati anche sull'iPhone Prova a vedere nella pagina di configurazione del tuo router.
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 07-10-2008 alle 22:33. |
|||
|
|
|
|
#12936 |
|
Senior Member
|
Secondo me ti serve una cura di ironia e sarcasmo
E' azzeccata. Mi piace di meno quella con il Diamond. Ridere magari no, ma sicuramente fa sorridere l'idea...peccato che siano sempre le stesse a girare
|
|
|
|
#12937 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
Preso oggi nuovo iPhone 3G 16gb nero Punto Vodafone
Alla fine ho deciso, non ho voluto aspettare l'uscita del 32gb (e l'eventuale abbassamento dei prezzi...)
€ 569,00 modello 16gb Nero non ho ricevuto una sim da 5 € (avevo già il mio numero) in omaggio modifica piano tariffario e attivazione youandme sms+voce (cioè € 8 + € 8) Vabbè niente di che ma era bella da vedere... Beh, per anni sono rimasto fedelissimo a Nokia, da ora sono fedelissimo Apple... Gran bel telefono, ops, gran bel Mac portatile telefono Mi serve un pò per capire tutto, a parte la tastiera che sembra un pò piccola (ogni tanto sbaglio lettera) il resto è a dir poco meraviglioso. Dopo Shuffle 1gb, iPod classic 30gb, adesso iPhone... Seguiranno iMac (finalmente cestino XP) e Macbook Che sia Apple Mania ??? Ho attivato in negozio il Vodafone Pack per iPhone ma non riesco ancora a collegarmi (non ho ancora wifi in casa) e non capisco se devo attendere sms di conferma da Vodafone o devo impostare qualche parametro sul tel. Copiato e incollato qui su segnalazione di MacNeo |
|
|
|
|
#12938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Comunque vodafone pack funziona con segnale 3g e non con il wifi
|
|
|
#12939 | |
|
Senior Member
|
Ma se non mi fa ridere, non mi fa ridere, inutile!
Mi sembra stupida e forzata. Meglio quella dei Tokio Hotel e la relativa didascalia. Quote:
Anch'io ero fedele Nokia ^_^ E per attivare l'iphone Vodafone pack ci sono pareri diversi, altri hanno dovuto chiamare al 190 e ridire il numero IMEI, altri hanno chiamato il numero famoso per l'attivazione, e subito dopo hanno ricevuto l'sms di conferma. Se non ti arriva prova a chiamare il 190. Si ma ha detto giusto : che non ha neanche il wifi e che non si collega ancora.
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 07-10-2008 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#12940 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
Quote:
Non ho ancora modem wifi in casa quindi non posso provare a collegarmi. Volevo provare con il Vodafone Pack ma da quello che ho letto in giro devo proprio aspettare il messaggio da loro...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.

non è tanto chi "rosica" ma leggere queste risposte (secondo me) è davvero "preoccupante" ....... 
per quanto possa essere old