Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-10-2008, 14:47   #12921
Gpessa
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 286
Toglietemi una curiosità, C'è qualcuno che condivide la connessione a internet da PC a iPhone? Cioè il pc la riceve via cavo e la manda via wireless al telefono?

A me è sempre andato.
Da 3 gg non più...
Gpessa è offline  
Old 07-10-2008, 15:04   #12922
Raptusis
Senior Member
 
L'Avatar di Raptusis
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da anpak Guarda i messaggi
certo ke i rosiconi anti-iphone nn si danno pace!!!ahahah
nn si sono accorti ke molte carenze sono state risolte!!!
questa è l ennesima prova ke ,x ki nn se lo puo permettere ,è davvero difficile andare avanti!!!ahahahah
Si infatti, ma poi postano sempre le stesse immagini !!! .... almeno un po di inventiva!
__________________
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2
Raptusis è offline  
Old 07-10-2008, 15:06   #12923
Raptusis
Senior Member
 
L'Avatar di Raptusis
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da Gpessa Guarda i messaggi
Toglietemi una curiosità, C'è qualcuno che condivide la connessione a internet da PC a iPhone? Cioè il pc la riceve via cavo e la manda via wireless al telefono?

A me è sempre andato.
Da 3 gg non più...
Detta cosi, possono essere mille cose.
Che cosa hai installato ultimamente?
la condividevi da chiavetta WiFi?

Magari hai cambiando le impostazioni DHCP non so...
__________________
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2
Raptusis è offline  
Old 07-10-2008, 15:26   #12924
hellish
Senior Member
 
L'Avatar di hellish
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da anpak Guarda i messaggi
certo ke i rosiconi anti-iphone nn si danno pace!!!ahahah
nn si sono accorti ke molte carenze sono state risolte!!!
questa è l ennesima prova ke ,x ki nn se lo puo permettere ,è davvero difficile andare avanti!!!ahahahah
non è tanto chi "rosica" ma leggere queste risposte (secondo me) è davvero "preoccupante" .......

p.s. mi mancava il confronto con la pietrozza (davvero simpatica per quanto possa essere old ) , secondo me bisogna solo coglierne il senso ironico (IHMO) oltretutto nessuno nega (almeno non io) che l'iphone sia davvero un bell'oggetto hi-tech (direi che non ci sono dubbi, per il lato estetico/funzionale, poi ovviamente de gustibus), secondo me l'ironia che si è scatenata verso l'iphone è che (nella maggior parte dei casi in italia IMHO) l'iphone fa molto "fighetto" e quindi .....si è creato questo senso di "astio" verso questo prodotto (credo), però può essere tutto :P (misto rosik ovvio)

il tutto con un bell'IHMO.

Ultima modifica di hellish : 07-10-2008 alle 15:39.
hellish è offline  
Old 07-10-2008, 15:27   #12925
Gpessa
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Detta cosi, possono essere mille cose.
Che cosa hai installato ultimamente?
la condividevi da chiavetta WiFi?

Magari hai cambiando le impostazioni DHCP non so...
Nulla, forse un aggionamento di Vista (ho il 64 bit) e in questo periodo ha fatto un upgrade.
NN ho cambiato nulla.
E cmq ho provato e riprovato a rimettere le impostazioni.
Tu come fai a creare la connessione?
Gpessa è offline  
Old 07-10-2008, 15:42   #12926
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1924
CIAO , HO un problema con il wifi , ho a casa un pc collegato in wifi al router , l'iphone mi trova la linea , ma quando inserisco la password non i permette di navigare , leggendo un po ho letto che puo essere che il router non è configurato per mac ( percui anche per l'iphone) puo essere vero?
c0ome devo configurare il tutto?
devo intervenire anche sui parametri dell'iphone?
su altri dispositivi wifi non ho mai avuto problemi , solo su quello di casa
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
IBYZA è offline  
Old 07-10-2008, 15:49   #12927
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da Gpessa Guarda i messaggi
SI CAVOLO!!! Help me. come posso fare. Ricordi?

ok, ho ritrovato le info necessarie

http://www.iltuoiphone.it/iphone/com...avere-problemi

Li' c'e scritto come fare... non e' difficile
Ciauuuu

PS: c'e' da entrare nell'phone tramite SSH e cercare la plist da cancellare...

Ultima modifica di Max Corvette : 07-10-2008 alle 15:55.
Max Corvette è offline  
Old 07-10-2008, 15:53   #12928
Gpessa
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
ok, ho ritrovato le info necessarie

http://www.iltuoiphone.it/iphone/com...avere-problemi

Li' c'e scritto come fare... non e' difficile
Ciauuuu
Troppo gentile.
Ora devo solo capire perchè quella dannata wireless nn funziona.
Sei stato un angelo...
Gpessa è offline  
Old 07-10-2008, 15:56   #12929
sideman
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi
non è tanto chi "rosica" ma leggere queste risposte (secondo me) è davvero "preoccupante" .......

p.s. mi mancava il confronto con la pietrozza (davvero simpatica per quanto possa essere old ) , secondo me bisogna solo coglierne il senso ironico (IHMO) oltretutto nessuno nega (almeno non io) che l'iphone sia davvero un bell'oggetto hi-tech (direi che non ci sono dubbi, per il lato estetico/funzionale, poi ovviamente de gustibus), secondo me l'ironia che si è scatenata verso l'iphone è che (nella maggior parte dei casi in italia IMHO) l'iphone fa molto "fighetto" e quindi .....si è creato questo senso di "astio" verso questo prodotto (credo), però può essere tutto :P (misto rosik ovvio)

il tutto con un bell'IHMO.
Finalmente uno che ha capito il senso (scusate se comunque la petra era old, non lo sapevo, però posso aggiungere che l'i-phone è grosso e pesa come un sasso...ah ah ah e questo non è + old.....)

in effetti certe frasi sono davvero preoccupanti, si spenge il cervello e magari si spera che l'i-phone di turno supplisca a dovere, ma a quanto pare a giudicare dai risultati non è così.....

Io sono personalemnte contro i-phone e pro I-touch (soprattutto quando faranno una versione seria ad almeno 100 Giga).

Il contro i-phone è per un mio personale schema mentale sull'utilizzo del telefono.
Fondamentalmente il telefono deve telefonare, e bene, e davere una gestione e organizzazione della rubrica eccellente (vedi nokia) poi se ha altre funzioni secondarie come la fotocamera, l'mp3 ed altre cose benvengano ma da considerare come secondarie:
ad esempio la fotocamera è utile se al momento non si ha quella regolare, ma non la può sostituire, così come l'MP3 non ha mai sostituito il mio i-pod per la semplice ragione che non posso ascoltare la musica pensando che sto scaricando le batterie del telefono......

comunque de gustibus.....
sideman è offline  
Old 07-10-2008, 16:06   #12930
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da sideman Guarda i messaggi
così come l'MP3 non ha mai sostituito il mio i-pod per la semplice ragione che non posso ascoltare la musica pensando che sto scaricando le batterie del telefono......
Questo mi permetto di quotartelo, perchè dalle prove che ho fatto il consumo di batteria dell'iPhone in modalità iPod (per ascolto di MUSICA) è veramente irrisorio rispetto ad altri telefoni.
Personalmente ho fatto due giorni pieni con 6 ore di musica, 1 ora di telefonate e cazzeggio vario. Quindi MUSICA + TELEFONO a fine giornata c'arrivi senza preoccuparti troppo.

Io ad esempio che NON sono disposto a portarmi dietro un lettore Mp3 ho cominciato ad ascoltare musica "in giro" proprio da quando ho l'iPhone.

Per il resto sono d'accordo. Mi fan sbellicare queste elaborazioni "ironiche"...
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline  
Old 07-10-2008, 16:34   #12931
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Questo mi permetto di quotartelo, perchè dalle prove che ho fatto il consumo di batteria dell'iPhone in modalità iPod (per ascolto di MUSICA) è veramente irrisorio rispetto ad altri telefoni.
quasi 10 ore di viaggio e batteria diminuita del 20-30%!! Con in piu' il consumo dell'apparecchietto per trasmettere alla radio della macchina...

Non male no?
Max Corvette è offline  
Old 07-10-2008, 16:51   #12932
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
quasi 10 ore di viaggio e batteria diminuita del 20-30%!! Con in piu' il consumo dell'apparecchietto per trasmettere alla radio della macchina...

Non male no?
Infatti...rispetto al vecchio telefono Symbian non c'è paragone. Non so i telefoni attuali come si comportano in condizioni simili...ma d'altra parte l'importante è che ci sia o no il lettore multimediale...avete mai visto una recensione che indaga su come funziona e che consumi ha?
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline  
Old 07-10-2008, 18:22   #12933
AnacondA_snk
Senior Member
 
L'Avatar di AnacondA_snk
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4946
ragazzi scusate l'OT, interessa mica a qualcuno una custodia Vaja nuova nuova mai usata?

alcuni post indietro se ne parlava.
__________________
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd,
Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976,
webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit
AnacondA_snk è offline  
Old 07-10-2008, 19:52   #12934
ricky.i
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 858
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
ragazzi scusate l'OT, interessa mica a qualcuno una custodia Vaja nuova nuova mai usata?

alcuni post indietro se ne parlava.
non sei nella sezione mercatino..se provi a vendere qui rischi una sospensione...
ricky.i è offline  
Old 07-10-2008, 21:30   #12935
Raptusis
Senior Member
 
L'Avatar di Raptusis
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi
non è tanto chi "rosica" ma leggere queste risposte (secondo me) è davvero "preoccupante" .......
...
Si ma non è quello il fatto, io stesso mi sono messo a ridere quella dei Tokio Hotel , con la didascalia !
Ma il sasso , bo... lo trovo una forzatura... allora può anche essere paragonato a un frigorifero... a un televisore... a qualsiasi cosa...
a un albero , una foglia...
Nun me fa ride.
Quote:
Originariamente inviato da Gpessa Guarda i messaggi
Nulla, forse un aggionamento di Vista (ho il 64 bit) e in questo periodo ha fatto un upgrade.
NN ho cambiato nulla.
E cmq ho provato e riprovato a rimettere le impostazioni.
Tu come fai a creare la connessione?
Io ho un Router WiFi , anzi te lo consiglio vivamente , si trova anche a intorno ai 40 / 50 € forse meno, e sei sempre collegato.
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
CIAO , HO un problema con il wifi , ho a casa un pc collegato in wifi al router , l'iphone mi trova la linea , ma quando inserisco la password non i permette di navigare , leggendo un po ho letto che puo essere che il router non è configurato per mac ( percui anche per l'iphone) puo essere vero?
c0ome devo configurare il tutto?
devo intervenire anche sui parametri dell'iphone?
su altri dispositivi wifi non ho mai avuto problemi , solo su quello di casa
Beh, il router wifi è "indipendente" nel senso che all'interno di esso, sono presenti i file di configurazione, quindi al MAC o al PC arriva già il segnale di rete.
Premettendo che ci sono alcuni che hanno avuto problemi con i router della Pirelli (non lo so , non è il mio caso, ne ho solo sentito parlare), per configurare bene una wifi ci sono dei parametri sul quale intervenire, che magari non sono di "default" nel tuo router, e non solo impostare la password.(ci puè essere il modo wap,wep,etc... la password cripata a 128bit piuttosto che a 64 bit o ascii, etc etc etc) questi stessi parametri naturalmente devono essere gli stessi configurati anche sull'iPhone
Prova a vedere nella pagina di configurazione del tuo router.

__________________
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2

Ultima modifica di Raptusis : 07-10-2008 alle 21:33.
Raptusis è offline  
Old 07-10-2008, 21:53   #12936
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Nun me fa ride.
Secondo me ti serve una cura di ironia e sarcasmo
E' azzeccata. Mi piace di meno quella con il Diamond.
Ridere magari no, ma sicuramente fa sorridere l'idea...peccato che siano sempre le stesse a girare
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline  
Old 07-10-2008, 21:55   #12937
Aleghese
Member
 
L'Avatar di Aleghese
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
Messaggi: 247
Preso oggi nuovo iPhone 3G 16gb nero Punto Vodafone

Alla fine ho deciso, non ho voluto aspettare l'uscita del 32gb (e l'eventuale abbassamento dei prezzi...)



€ 569,00 modello 16gb Nero
non ho ricevuto una sim da 5 € (avevo già il mio numero)
in omaggio modifica piano tariffario e attivazione youandme sms+voce
(cioè € 8 + € 8)
Vabbè niente di che ma era bella da vedere...

Beh, per anni sono rimasto fedelissimo a Nokia, da ora sono fedelissimo Apple... Gran bel telefono, ops, gran bel Mac portatile telefono
Mi serve un pò per capire tutto, a parte la tastiera che sembra un pò piccola (ogni tanto sbaglio lettera) il resto è a dir poco meraviglioso.

Dopo Shuffle 1gb, iPod classic 30gb, adesso iPhone... Seguiranno iMac (finalmente cestino XP) e Macbook
Che sia Apple Mania ???


Ho attivato in negozio il Vodafone Pack per iPhone ma non riesco ancora a collegarmi (non ho ancora wifi in casa) e non capisco se devo attendere sms di conferma da Vodafone o devo impostare qualche parametro sul tel.

Copiato e incollato qui su segnalazione di MacNeo
Aleghese è offline  
Old 07-10-2008, 22:00   #12938
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da Aleghese Guarda i messaggi
Ho attivato in negozio il Vodafone Pack per iPhone ma non riesco ancora a collegarmi (non ho ancora wifi in casa) e non capisco se devo attendere sms di conferma da Vodafone o devo impostare qualche parametro sul tel.

Copiato e incollato qui su segnalazione di MacNeo
Prova a riavviare il dispositivo.
Comunque vodafone pack funziona con segnale 3g e non con il wifi
bamba` è offline  
Old 07-10-2008, 22:03   #12939
Raptusis
Senior Member
 
L'Avatar di Raptusis
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Secondo me ti serve una cura di ironia e sarcasmo
Ma se non mi fa ridere, non mi fa ridere, inutile!
Mi sembra stupida e forzata.
Meglio quella dei Tokio Hotel e la relativa didascalia.

Quote:
Originariamente inviato da Aleghese Guarda i messaggi
Alla fine ho deciso, non ho voluto aspettare l'uscita del 32gb (e l'eventuale abbassamento dei prezzi...)



€ 569,00 modello 16gb Nero
non ho ricevuto una sim da 5 € (avevo già il mio numero)
in omaggio modifica piano tariffario e attivazione youandme sms+voce
(cioè € 8 + € 8)
Vabbè niente di che ma era bella da vedere...

Beh, per anni sono rimasto fedelissimo a Nokia, da ora sono fedelissimo Apple... Gran bel telefono, ops, gran bel Mac portatile telefono
Mi serve un pò per capire tutto, a parte la tastiera che sembra un pò piccola (ogni tanto sbaglio lettera) il resto è a dir poco meraviglioso.

Dopo Shuffle 1gb, iPod classic 30gb, adesso iPhone... Seguiranno iMac (finalmente cestino XP) e Macbook
Che sia Apple Mania ???


Ho attivato in negozio il Vodafone Pack per iPhone ma non riesco ancora a collegarmi (non ho ancora wifi in casa) e non capisco se devo attendere sms di conferma da Vodafone o devo impostare qualche parametro sul tel.

Copiato e incollato qui su segnalazione di MacNeo
Complimenti anche a te XD
Anch'io ero fedele Nokia ^_^

E per attivare l'iphone Vodafone pack ci sono pareri diversi,
altri hanno dovuto chiamare al 190 e ridire il numero IMEI, altri hanno chiamato il numero famoso per l'attivazione, e subito dopo hanno ricevuto l'sms di conferma.
Se non ti arriva prova a chiamare il 190.





Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Prova a riavviare il dispositivo.
Comunque vodafone pack funziona con segnale 3g e non con il wifi
Si ma ha detto giusto : che non ha neanche il wifi e che non si collega ancora.
__________________
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2

Ultima modifica di Raptusis : 07-10-2008 alle 22:07.
Raptusis è offline  
Old 07-10-2008, 22:03   #12940
Aleghese
Member
 
L'Avatar di Aleghese
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Prova a riavviare il dispositivo.
Comunque vodafone pack funziona con segnale 3g e non con il wifi
Si chiaro forse ho scritto male.
Non ho ancora modem wifi in casa quindi non posso provare a collegarmi.
Volevo provare con il Vodafone Pack ma da quello che ho letto in giro devo proprio aspettare il messaggio da loro...
__________________
 Shuffle silver 1gb  iPod Video white 30gb on my car  iPhone 3G Black 16gb
 iMac 24 3,06ghz  Macbook 13 Alu 2,0ghz
Aleghese è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v