Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-10-2008, 17:42   #31081
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Sarà mica interista?
sarà un pirla!
manurosso87 è offline  
Old 07-10-2008, 17:46   #31082
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
non vorrei rovinarvi la serata ma sto vincendo altri 80€ con le scommesse e stasera sbanchero' il superenalotto

che palle poi mi tocca diventar matto ad offrire da bere a tutti
Old 07-10-2008, 17:49   #31083
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
al supernenalotto ho già vinto io mi spiace

ci son già le tv sotto casa pronte per le interviste con il plurimilionario rottoinculo
markus_81 è offline  
Old 07-10-2008, 17:53   #31084
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
al supernenalotto ho già vinto io mi spiace

ci son già le tv sotto casa pronte per le interviste con il plurimilionario rottoinculo
impossibile l'estrazione e' alle otto.
Spero vivamente di non dover dividere con un altro la vincita perche' ci sto dentro a filo con le spese
Old 07-10-2008, 18:32   #31085
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
impossibile l'estrazione e' alle otto.
Spero vivamente di non dover dividere con un altro la vincita perche' ci sto dentro a filo con le spese
quanti cazzi di dildo rompi al giorno?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 07-10-2008, 18:41   #31086
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Inviata frana sul castello di sabbia

16 giorni per costruire un castello di sabbia e una giornalista spagnola in un secondo lo distrugge!

Guarda il video
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 07-10-2008, 18:41   #31087
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
quanti cazzi di dildo rompi al giorno?
Le spese riguardano l'assistenza medica per gli anolesi come te...
Old 07-10-2008, 18:45   #31088
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da UnrealWorld Guarda i messaggi
Denoto una scarsa intelligenza in primis dei tifosi poi dei mass-media ma soprattutto dei giornalisti sportivi che sprecano la loro esistenza dietro a dei FALSI MITI come i calciatori, i quali vengono venerati come degli idoli, dei, esseri superiori, ma che più squallidamente sono degli ignoranti che sanno solo dare quattro calci ad una palla. Esempio più che lampante: il dio del calcio Maradona, considerato un dio da venerare, servizi interviste, videocassette, dvd solo per lui, le sue parole sono oro colato, sarà un campione del calcio si ma si deve essere campioni anche fuori dal campo di calcio guardate il pibe de oro come si è ridotto, ma voi lo chiamate ragazzo d’oro solo perché………da quattro calci ad un pallone. Eh eh questo non fa altro che confermare la verità, ovvero che i calciatori sono esseri con una scarsa intelligenza. E voi giornalisti sempre a stargli dietro a riempire le pagine dei giornali per le loro affermazioni, il loro gossip, l’atroce dilemma delle squadre in cui si trasferiranno, del grosso problema dell’ingaggio, delle cifre vergognose necessarie per i loro trasferimenti e qualsiasi altra puttanata che dicono e fanno e voi come dei pirla sempre a stargli dietro. Le suddette persone vivono solo per il calcio e se gli togliessero quello non saprebbero più dare un senso alla loro insulsa esistenza. Ma se il calcio viene seguito, i giornali vengono venduti, se la carta straccia gira allora va tutto bene, di conseguenza è la cosa giusta da fare. Ovviamente ragionamento poco evoluto di una cultura primitiva. Confermo falsi miti per persone sottosviluppate mentalmente, le quali debbono riempire la loro altrimenti vuota esistenza con falsi stereotipi di perfezione.

La cosa poi più ridicola ed insultante è che volendo far vivere a tutti una vita dignitosa si potrebbe stampare nuova carta straccia da dare alle persone che ne sono prive. Questo me lo sono sempre domandato ma vi lamentate sempre che manca la carta straccia per questo e per quell’altro ma perché non stamparla così da risolvere ogni problema. Si in un mondo di sogni, troppo facile dopo diventa no? E’ come in quei videogiochi strategici che devi accumulare risorse per costruire impianti e mezzi per poter battere l’avversario, alla fine ti stufi che ed inizi ad usare i trucchi per avere crediti, all’inizio ti diverti, poi vinci troppo facilmente e ti stufi di giocare. Nella vita reale accadrebbe lo stesso troppo comodo se tutti vivono in maniera agiata, quindi autopuniamoci mettendo poca carta straccia e divertiamoci a guardare cosa fa l’essere umano per procurarsela; omicidi, rapine, violenze, truffe, il solito disco rotto. Se si stampasse nuova carta straccia bisognerebbe poi considerare tutte quelle stupide leggi economiche della domanda e dell’offerta. No non è proprio possibile mettiamone poca e con quella che c’è si deve tirare avanti, a stento per molti in maniera agiata per pochi eletti. Ma più che poca direi sopratutto maldistribuita come per esempio i 7,5 milioni di euro che prende all’anno quella scimmia della Tanzania di Ronaldinho ma non è tutto perché fra sponsor e tutto il resto incassa l’offensiva cifra di 21,2 milioni di carte stracce, date solo ad una scimmia senza cervello che non ha neanche l’intelligenza per gestirli. Ho preso come riferimento lui che è il secondo sportivo ad incassare di più dopo l’altro grande scienziato di Beckham, la lista è lunga fra le superstars del mondo dello sport, cinema, TV, spettacolo ed in ogni altro settore dove si guadagnano cifre offensive. Mi rivolgo ai mass-media abbiate non dico l’intelligenza perché non ce l’avete, se ce l’aveste avuta non si sarebbe arrivato a questo, ma almeno abbiate la decenza di non lamentarvi che nel mondo manca la carta straccia per fare quello e quell’altro, spiattellando in prima pagina eventi sfociati in tragedia per la mancanza di carta straccia ed evitate di fare quelle trasmissioni strappalacrime nel quale si parla dei sacrifici che uno ha dovuto compiere sempre per la mancanza di essa. Sono una vergogna poi quelle campagne di beneficenza a parte la truffa che non si sa se poi i fondi poi vengono spesi per il loro scopo, ma conoscendovi le truffe e gli imbrogli sono all’ordine del giorno, ma il fatto è che sempre il ceto medio a dover sborsare quando invece di carta straccia ce ne è in abbondanza. Questo scandalo di civiltà si basa sulla carta stracca bene cioè male e non volete stamparne altra per far vivere a tutti una vita dignitosa, la carta straccia ce ne è come vi ho ampiamente dimostrato e l’avete grazie alla vostra stupidità maldistribuita ad esseri che per quello che fanno neanche se la meritano, perche se a prendere quelle cifre stratosferiche fossero stati dei ricercatori, degli scienziati ovvero gente che usa la testa e non i piedi per fare le cose, li avrebbero impiegati per sperimentare nuove medicine per curare le malattie nuove tecniche per ridurre l’inquinamento e via dicendo, ma far arricchire queste scimmie senza cervello dico così perché se lo avessero avuto avrebbero fatto qualcosa di più complicato nella vita invece di dare quattro calci ad una palla, a conferma di ciò ascoltate le loro interviste non sanno mettere due parole una di fila all’altra, ma paradossalmente qui su questo pianeta essi vengono venerati come dei solo perché danno quattro calci ad una palla e questo non mi cala proprio giù. Non ce l’ho con il calcio ma in cosa lo avete trasformato. Ma invece di far scendere l’interesse considerando ingiusto, offensivo, umiliante il consegnare quelle cifre stratosferiche ad una sola persona, l’interesse per il calcio è sempre acceso con stadi pieni, episodi di violenze in cui nei casi più tragici ci scappa pure il morto. Un altro punto a mio favore che non fa altro che confermare la scarsa intelligenza media di questa civiltà e mi fà esclamare: “ma in che razza di pianeta di ritardati mentali sono capitato?”

La cosa grave è che la mancanza della carta straccia limita anche fortemente lo svolgere di funzioni primarie come l’assistenza sanitaria! Aprite gli occhi gente!!! Vivete in un mondo falso con regole limitative, ingiuste, discriminatorie, dove solo pochi eletti i quali grazie al loro carattere riescono a mettere i piedi sopra agli altri procurandosi carta straccia così da poter vivere in maniera agiata.
Non ho copiato neanche mezza parola da nessuna parte l’ho scritto io di testa mia questo messaggio per sfogarmi della vostra stupidità. Leggetelo rileggetelo e meditateci sopra, vale la pena alzarsi al mattino stare agli ordini del vostro superiore che non vi sta neanche simpatico, ah ho scritto vostro superiore per la cronaca tutti gli uomini sono uguali di conseguenza NESSUNO E’ SUPERIORE A NESSUNO, a fare sacrifici per arrivare a fine mese rinunciando a piccoli o grandi piaceri che siano, quando degli esseri identici a voi godono appieno della vita sopra alle spalle degli altri in maniera anche esagerata e viziosa?
A voi l’ardua sentenza.
Ah è facile dire ma in questo sistema ci sono nato, si anche io ci sono nato ma posso dire questo falso sistema l’ha creato l’uomo! Non è che sia una cosa fissa ed immodificabile come l’ha creato l’uomo può distruggerlo! Ne avrete la forza oppure vivrete sempre schiavi della vostra stupidità eheh siete deboli e lo dimostrate ogni giorno di più accettando ingiustizie, false regole contraddittorie e limitative. Vi danno il contentino a fine mese per farvi stare buoni buonetti al vostro posto così da poter tirare avanti il falso sistema senza troppi problemi.

By
Unreal (0vvero irreale, come il mondo che vi siete creati)
Ero stanco a leggerlo già dopo un paio di righe...

Ma chissu cu è?
Old 07-10-2008, 18:48   #31089
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:

Ma chissu cu è?
Mha...
Old 07-10-2008, 18:55   #31090
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:

Ma chissu cu è?
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Mha...
era Dio penso... :/
manurosso87 è offline  
Old 07-10-2008, 19:07   #31091
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
era Dio penso... :/
Non penso...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=199

E' riuscito a fare appena 5 post prima di essere bannato.
4 copia/incolla nei clan di Milan, Juve, Inter e Roma, e questa perla sulla religione.
Old 07-10-2008, 19:08   #31092
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Non penso...

4 copia/incolla nei clan di Milan, Juve, Inter e Roma, e questa perla sulla religione.
manurosso87 è offline  
Old 07-10-2008, 19:10   #31093
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Non penso...

Però, il tizio ha le idee chiare...
Old 07-10-2008, 19:15   #31094
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

azz..ho freddo, qui c'è il riscaldamento ancora spento
manurosso87 è offline  
Old 07-10-2008, 19:15   #31095
Dominik toretto
Member

L'Avatar di Dominik toretto

Iscritto dal: May 2004
FORZA MAGICO MILAN!!!
Old 07-10-2008, 19:16   #31096
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Ma domani fanno vedere da qualche parte la partita con la Fiore per Borgonovo?

Rivedere il grande Marco mi emoziona sempre
The Doctor 77 è offline  
Old 07-10-2008, 19:17   #31097
Dominik toretto
Member

Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi

non saprei dirti speriamo di si!! certamente Milan Chanel la trasmetterà
Old 07-10-2008, 19:17   #31098
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da Dominik toretto Guarda i messaggi
FORZA MAGICO MILAN!!!
ciao sei n'ovo?
manurosso87 è offline  
Old 07-10-2008, 19:19   #31099
Dominik toretto
Member

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
ciao sei n'ovo?
Ciao No e che non mi conettevo da tempo!! e non partecipavo da tempo alla vita del forum..
Old 07-10-2008, 19:20   #31100
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi

Sky se non ricordo male la trasmette...

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian