|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31061 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
|
Quote:
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#31063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
|
si gia' fatto ma sono tornato su, credo sia una questione di alta salinita' del lago. La prossima volta non appena ho un po' di tempo, provo a tuffarmi nel Trasimeno
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#31064 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
|
|
|
|
|
#31065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
|
Va incontro a morte sicura il primo che mi viene a dire che Perugia e' una citta' bellissima
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#31066 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
|
|
|
|
|
#31067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
|
a parte alcune zone carine ma nullka piu', c'e' molta sporcizia data dal fatto che ci sono un sacco di teste di cazzo di varie nazionalita' che insozzano la citta' nei momenti in cui non sono in universita'. Detto questo le costruzioni sono fatiscenti, i vicoli sembrano quelli di Napoli, sporchi all'inverosimile, ho visto materassi gettati in strada e peggio. Bah. Bergamo alta prima dell'avvento della feccia extracomunitaria era magnifica, ora e' bella ma il degrado sta toccando anche lei. Citta' bassa ad esempio e' gia' persa. Domenica percorrendo uan via adiacente alla centralissima via xx settembre, ho contato 56 stranieri in un raggio di 20m. Ti lascio immaginare il degrado. Non e' questione di razzismo, di cui tra l'altro sono un sostenitore accanito, ma e' una questione di dati di fatto.
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#31068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
Quote:
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
|
#31069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
|
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#31070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
DOvresti sbrigarti però, alle 20:30 sono da sbronzina a curare il suo ano...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#31071 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
|
|
|
|
|
#31072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19973
|
nell'antichità gli antichi consultavano gli uccelli e le pecore per prevedere il futuro, fertilità e chicchessia.
Ave alle Merinos ![]() ah puppi hai messo il catalogo online? http://images.google.it/imgres?imgur...icial%26sa%3DN mi interessa il primo ed ultimo articolo
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#31073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
|
Quote:
![]() Però concordo anche io, è un idea non malaccio. Chiaro che però in italia si farà poche volte xke con le squadre chiuse abbiamo x forza bisogno di una punta centrale fisica
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#31074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
|
Quote:
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#31075 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 0
|
Denoto una scarsa intelligenza in primis dei tifosi poi dei mass-media ma soprattutto dei giornalisti sportivi che sprecano la loro esistenza dietro a dei FALSI MITI come i calciatori, i quali vengono venerati come degli idoli, dei, esseri superiori, ma che più squallidamente sono degli ignoranti che sanno solo dare quattro calci ad una palla. Esempio più che lampante: il dio del calcio Maradona, considerato un dio da venerare, servizi interviste, videocassette, dvd solo per lui, le sue parole sono oro colato, sarà un campione del calcio si ma si deve essere campioni anche fuori dal campo di calcio guardate il pibe de oro come si è ridotto, ma voi lo chiamate ragazzo d’oro solo perché………da quattro calci ad un pallone. Eh eh questo non fa altro che confermare la verità, ovvero che i calciatori sono esseri con una scarsa intelligenza. E voi giornalisti sempre a stargli dietro a riempire le pagine dei giornali per le loro affermazioni, il loro gossip, l’atroce dilemma delle squadre in cui si trasferiranno, del grosso problema dell’ingaggio, delle cifre vergognose necessarie per i loro trasferimenti e qualsiasi altra puttanata che dicono e fanno e voi come dei pirla sempre a stargli dietro. Le suddette persone vivono solo per il calcio e se gli togliessero quello non saprebbero più dare un senso alla loro insulsa esistenza. Ma se il calcio viene seguito, i giornali vengono venduti, se la carta straccia gira allora va tutto bene, di conseguenza è la cosa giusta da fare. Ovviamente ragionamento poco evoluto di una cultura primitiva. Confermo falsi miti per persone sottosviluppate mentalmente, le quali debbono riempire la loro altrimenti vuota esistenza con falsi stereotipi di perfezione.
La cosa poi più ridicola ed insultante è che volendo far vivere a tutti una vita dignitosa si potrebbe stampare nuova carta straccia da dare alle persone che ne sono prive. Questo me lo sono sempre domandato ma vi lamentate sempre che manca la carta straccia per questo e per quell’altro ma perché non stamparla così da risolvere ogni problema. Si in un mondo di sogni, troppo facile dopo diventa no? E’ come in quei videogiochi strategici che devi accumulare risorse per costruire impianti e mezzi per poter battere l’avversario, alla fine ti stufi che ed inizi ad usare i trucchi per avere crediti, all’inizio ti diverti, poi vinci troppo facilmente e ti stufi di giocare. Nella vita reale accadrebbe lo stesso troppo comodo se tutti vivono in maniera agiata, quindi autopuniamoci mettendo poca carta straccia e divertiamoci a guardare cosa fa l’essere umano per procurarsela; omicidi, rapine, violenze, truffe, il solito disco rotto. Se si stampasse nuova carta straccia bisognerebbe poi considerare tutte quelle stupide leggi economiche della domanda e dell’offerta. No non è proprio possibile mettiamone poca e con quella che c’è si deve tirare avanti, a stento per molti in maniera agiata per pochi eletti. Ma più che poca direi sopratutto maldistribuita come per esempio i 7,5 milioni di euro che prende all’anno quella scimmia della Tanzania di Ronaldinho ma non è tutto perché fra sponsor e tutto il resto incassa l’offensiva cifra di 21,2 milioni di carte stracce, date solo ad una scimmia senza cervello che non ha neanche l’intelligenza per gestirli. Ho preso come riferimento lui che è il secondo sportivo ad incassare di più dopo l’altro grande scienziato di Beckham, la lista è lunga fra le superstars del mondo dello sport, cinema, TV, spettacolo ed in ogni altro settore dove si guadagnano cifre offensive. Mi rivolgo ai mass-media abbiate non dico l’intelligenza perché non ce l’avete, se ce l’aveste avuta non si sarebbe arrivato a questo, ma almeno abbiate la decenza di non lamentarvi che nel mondo manca la carta straccia per fare quello e quell’altro, spiattellando in prima pagina eventi sfociati in tragedia per la mancanza di carta straccia ed evitate di fare quelle trasmissioni strappalacrime nel quale si parla dei sacrifici che uno ha dovuto compiere sempre per la mancanza di essa. Sono una vergogna poi quelle campagne di beneficenza a parte la truffa che non si sa se poi i fondi poi vengono spesi per il loro scopo, ma conoscendovi le truffe e gli imbrogli sono all’ordine del giorno, ma il fatto è che sempre il ceto medio a dover sborsare quando invece di carta straccia ce ne è in abbondanza. Questo scandalo di civiltà si basa sulla carta stracca bene cioè male e non volete stamparne altra per far vivere a tutti una vita dignitosa, la carta straccia ce ne è come vi ho ampiamente dimostrato e l’avete grazie alla vostra stupidità maldistribuita ad esseri che per quello che fanno neanche se la meritano, perche se a prendere quelle cifre stratosferiche fossero stati dei ricercatori, degli scienziati ovvero gente che usa la testa e non i piedi per fare le cose, li avrebbero impiegati per sperimentare nuove medicine per curare le malattie nuove tecniche per ridurre l’inquinamento e via dicendo, ma far arricchire queste scimmie senza cervello dico così perché se lo avessero avuto avrebbero fatto qualcosa di più complicato nella vita invece di dare quattro calci ad una palla, a conferma di ciò ascoltate le loro interviste non sanno mettere due parole una di fila all’altra, ma paradossalmente qui su questo pianeta essi vengono venerati come dei solo perché danno quattro calci ad una palla e questo non mi cala proprio giù. Non ce l’ho con il calcio ma in cosa lo avete trasformato. Ma invece di far scendere l’interesse considerando ingiusto, offensivo, umiliante il consegnare quelle cifre stratosferiche ad una sola persona, l’interesse per il calcio è sempre acceso con stadi pieni, episodi di violenze in cui nei casi più tragici ci scappa pure il morto. Un altro punto a mio favore che non fa altro che confermare la scarsa intelligenza media di questa civiltà e mi fà esclamare: “ma in che razza di pianeta di ritardati mentali sono capitato?” La cosa grave è che la mancanza della carta straccia limita anche fortemente lo svolgere di funzioni primarie come l’assistenza sanitaria! Aprite gli occhi gente!!! Vivete in un mondo falso con regole limitative, ingiuste, discriminatorie, dove solo pochi eletti i quali grazie al loro carattere riescono a mettere i piedi sopra agli altri procurandosi carta straccia così da poter vivere in maniera agiata. Non ho copiato neanche mezza parola da nessuna parte l’ho scritto io di testa mia questo messaggio per sfogarmi della vostra stupidità. Leggetelo rileggetelo e meditateci sopra, vale la pena alzarsi al mattino stare agli ordini del vostro superiore che non vi sta neanche simpatico, ah ho scritto vostro superiore per la cronaca tutti gli uomini sono uguali di conseguenza NESSUNO E’ SUPERIORE A NESSUNO, a fare sacrifici per arrivare a fine mese rinunciando a piccoli o grandi piaceri che siano, quando degli esseri identici a voi godono appieno della vita sopra alle spalle degli altri in maniera anche esagerata e viziosa? A voi l’ardua sentenza. Ah è facile dire ma in questo sistema ci sono nato, si anche io ci sono nato ma posso dire questo falso sistema l’ha creato l’uomo! Non è che sia una cosa fissa ed immodificabile come l’ha creato l’uomo può distruggerlo! Ne avrete la forza oppure vivrete sempre schiavi della vostra stupidità eheh siete deboli e lo dimostrate ogni giorno di più accettando ingiustizie, false regole contraddittorie e limitative. Vi danno il contentino a fine mese per farvi stare buoni buonetti al vostro posto così da poter tirare avanti il falso sistema senza troppi problemi. By Unreal (0vvero irreale, come il mondo che vi siete creati) |
|
|
|
|
#31076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#31077 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
un n'uovo???
![]() sei n'uovo vero??? non saro mica lavato con perl'ano???
|
|
|
|
|
#31078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6737
|
Quote:
la peggio specie
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
|
|
|
|
|
|
#31079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.
























