|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ottimo modo di dialogare,complimenti,segnalo per spam
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
A Maradona, vedi di evitare, i post solo faccine ed in più flammosi vanno evitati assolutamente. Alla prossima entro a gamba tesa
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E per le vincite del superenalotto, sono così poche che una pesa tanto, ma una o è a nord o è a centro o è a sud cioè non può sdoppiarsi... Domani è il 4, o vince qualcuno o c'è l' "EPIC FAIL"
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
O per i veri duri, la roulette russa con pistola semi-automatica.
Ultima modifica di ||ElChE||88 : 03-10-2008 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: https://t.me/pump_upp
|
Quote:
Ho toppato, sono il primo a dirlo, ma sono felice di questo. In effetti mancava il 13° 5+1 dall'ultima vincita con punti 6 e quindi il concorso di martedì può essere la volta buona per il 6. |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Purtroppo questo gioco è una truffa, da un semplice punto di vista probabilistico.
Sì ok ogni settimana c'è qualcuno che vince, ma i numeri sono tali da poter dire che c'è una probabilità del 100% che quello che vince NON SEI TU Mi sono dilettato a programmare un semplice simulatore di una vita passata a giocare al superenalotto: 50 anni giocando una sola colonna per ogni estrazione. La spesa bisogna ammettere che è contenuta: 2700 euri spalmati in un periodo così lungo possono essere sostenibili, ma le chances di finire in attivo sono praticamente nulle. I più fortunelli possono sperare di fare un paio di 4, contenendo il passivo a meno di 2000 euro. Per riuscire a beccare un 5 ho dovuto giocare per un paio di millenni. Diciamo che Matusalemme avrebbe qualche possibilità. Il 6 quando si fa vivo ve lo faccio sapere... Ripeto, la spesa non è enorme (fare sistemi costosi è una fesseria secondo me) e quindi, se vi diverte, giocate pure. Ma non fatelo con lo scopo di guadagnarci qualcosa... rinunciate a qell'idea... chissà che proprio allora... |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Giocare 1 euro ogni tanto non penso si possa definire una "spesa".
Ovviamente le possibilità di vincita sono ridicole, pero' almeno sogni... |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
la sisal stessa tiene un terminale,che ogni 7-10 giorni sforna come minimo una combinazione 5+1.
ho un tabacchi,lo so.
|
|
|
#171 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
C'e' già stato lo scandalo del lotto truccato, non mi meraviglierei se riuscissero a truccare anche il superenalotto. Certo e' che per fare questo dovrebbero truccare tutti i primi estratti di 6 ruote in 6 città diverse.
E' un po' piu' difficile anche se non impossibile ... in Italia. |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
1 probabilità su 622.614.630... come diceva qualcuno la stessa probabilità che un fulmine colpisca un sottomarino sott'acqua...
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
c sono piu probabilita di essere colpiti da un fulmine 400 volte che prendere un 6 al super
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Assunto che il banco vince sempre, è nell'interesse dello stato attirare giocatori, anche a costo di far vincere ad arte qualcuno. Se non vince nessuno, alla lunga nessuno gioca più.
Aggiungiamolo al fatto che la gente è sempre più limitata nel potere d'acquisto e il gioco è fatto.
|
|
|
#175 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: https://t.me/pump_upp
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Noto con piacere che di questa "truffa" non se ne parla più
![]() GOMBLODDO! GOMBLODDO! Hanno letto il thread ed hanno deciso di non rischiare LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Una discussione aperta nel 2004!!!
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ma ora com'è messo?
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
mio cuggino mi ha assicurato che stasera faccio 6
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
il 5+1 di giovedì l'hanno vinto nello stesso bar dove hanno giocato due miei colleghi lo stesso giorno...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.