|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: pAVIA
|
Problema sensore Liquido
Salve ragazzi , sto creando un nuovo sistema a liquido per il pc di mio fratello , ho acquistato un display di controllo della termaltake con il relativo sensore a T. Dal display escono 2 attacchi uno per il sensore e l'altro per la sonda di livello del liquido. Purtroppo io quest'ultimo non l'ho ricevuto con il display e avendo una vaschetta ybris volevo chiedervi se esiste una sonda di livello da acquistare a parte e da inserire nella vaschetta o qualche soluzione per bypassare l'allarme che si attiva nel display per mancanza di liquido.
Aspetto vostre notizie ... ^^
Gigabyte EP45-UD3R, QuadCore Q9450@3000Mhz, 6Gb CORSAIR DOMINATOR XMS2@1200 a cl5, Ati Radeon Sapphire 5850 Mod Bios ,Intel x25-m ,Backup: Samsung F1 1TB 32Mb, Microsoft reclusa,Creative FX, SideWinder X8 Noctua NH-D14 VENDO HW, Kit Water Cooling ecc ecc : CLICCA QUI Concluso Felicemente 110 Trattative!![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Farti sostituire il tutto?? manca un pezzo nella scatola.. fattelo dare...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: pAVIA
|
Ho comprato il tutto di seconda mano , il display non prevedeva la vaschetta ma solo la T come anche è in vendita sul sito . Esistono dei sensori di livello che si possano comprare a parte o un modo per bypassare e far capire al display che il liquido c'è ??? Grazie anticipatamente
Gigabyte EP45-UD3R, QuadCore Q9450@3000Mhz, 6Gb CORSAIR DOMINATOR XMS2@1200 a cl5, Ati Radeon Sapphire 5850 Mod Bios ,Intel x25-m ,Backup: Samsung F1 1TB 32Mb, Microsoft reclusa,Creative FX, SideWinder X8 Noctua NH-D14 VENDO HW, Kit Water Cooling ecc ecc : CLICCA QUI Concluso Felicemente 110 Trattative!![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.

Concluso Felicemente 110 Trattative!