|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ieri insufficienze per kaladze abbiati (me ne fotto se fa la paratona sul 4-1) anche maldini non mi e' piacuto e' spesso dannoso. Ottimo sborriello, buon kaka', buon gattuso in fase di contenimento, janculo solito che corre spesso a vuoto. Sufficiente pato grazie al bellissimo gol, per il resto oggetto misterioso. Dinho gioca da fermo anche perche' e' entrato e io compagni non correvano, detto questo in 10 minuti ha mandato con nolook sborriello solo davanti al portiere e ha provocato la traversa. Totti nelle stesse condizioni sarebbe un giocatore "rinato"
Ottimo anche quaresma
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#25662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#25663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Non ha nelle gambe i minuti per giocare ed in questo paga la mancata preparazione... Ovvio che il nolook e la traversa sono frutto della sua tecnica, ma se vuole tornare il Dinho dei primi anni del Barça deve ritrovare la forma fisica... Pato sinceramente tanto misterioso non mi sembra, anzi, ha dimostrato che DEVE giocare per segnare ed imparare... Speriamo che Ancelotti lo abbia capito...
|
|
|
#25664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#25665 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Milan, Borriello: "La sensazione di sentirsi importanti è unica"
22.09.2008 14.04 di Tommaso Veneri Fonte: Agr "L'adrenalina è stata forte e il risveglio oggi direi ottimo. E' mancato solo il gol, ci ho provato, ma in questo momento va benissimo così. Hanno segnato i miei compagni e io mi sono messo al servizio del collettivo". Marco Borriello si è preso il Milan. Il centravanti rossonero, che l'anno scorso ha sfiorato la vittoria nella classifica marcatori con il Genoa, è una delle belle sorprese del gruppo di Ancelotti. E quando ieri sera ha percorso settanta metri di campo per tornare in difesa a recuperare un pallone su Ledesma, i tifosi gli hanno tributato una lunga ovazione. "La sensazione di sentirsi importanti è unica", ha confermato Borriello. "Ho sentito i boati del pubblico indirizzati a me soprattutto quando ho recuperato una palla nella nostra area di rigore. Devo essere sincero, preferisco sentirli quando io mi trovo nell'area avversaria, ma adesso è giusto dare una mano alla squadra. In futuro arriveranno anche i gol perchè farò di tutto per farli". ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
#25666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi ci gioco il chezzo che nel derby parte con
gattuso flamini ambrosini
kaka seedorf borriello (sheva)
|
|
#25667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
|
|
#25668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me partirà con la stessa formazione di ieri e mercoled' con la reggina vedremo: Seedorf Inho Sheva e dietro vedremo un Flamini Ambrosini Gattuso...
|
|
|
#25669 |
|
Senior Member
|
|
|
#25670 |
|
Senior Member
|
Ha parlato l'etero...
Ma certo che in questo clan c'è parecchia gente che soffre della sindorme "da che pulpito viene la predica"...
|
|
#25671 |
|
Senior Member
|
|
|
#25672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#25673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
in albero di natale we trust
|
|
|
|
|
#25674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dobbiamo giocare con le 2 punte, il trequartista e Seedorf a centrocampo!
E' un modulo questo che pare funzionare ultimamente, cerchiamo di sfruttarlo il più possibile.
|
|
#25675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Calcio, Kaka': "Vogliamo regalare il derby a Berlusconi"
Indice Ultim'ora MILANO - Ricardo Kaka' si gode la rinascita del Milan: "Il campionato del Milan e' appena cominciato - ha detto il fantasista rossonero -, adesso avremo la Reggina mercoledi' e poi il derby. Berlusconi ci ha chiesto di battere l'Inter, e' lui il capo e dobbiamo accontentarlo. La nostra vera forza puo' essere il gruppo. Abbiamo giocato bene in Uefa e anche contro la Lazio si e' vista una squadra molto compatta, un gruppo soprattutto e questa e' la cosa piu' importante che ci puo' far vincere un campionato lunghissimo come questo". (Agr)
|
|
#25676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#25677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq puppa!
|
|
|
#25678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
#25679 |
|
Senior Member
|
|
|
#25680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
LADRI!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.