Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2008, 12:50   #25661
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
ieri insufficienze per kaladze abbiati (me ne fotto se fa la paratona sul 4-1) anche maldini non mi e' piacuto e' spesso dannoso. Ottimo sborriello, buon kaka', buon gattuso in fase di contenimento, janculo solito che corre spesso a vuoto. Sufficiente pato grazie al bellissimo gol, per il resto oggetto misterioso. Dinho gioca da fermo anche perche' e' entrato e io compagni non correvano, detto questo in 10 minuti ha mandato con nolook sborriello solo davanti al portiere e ha provocato la traversa. Totti nelle stesse condizioni sarebbe un giocatore "rinato"

Ottimo anche quaresma
Old 22-09-2008, 12:58   #25662
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ieri insufficienze per kaladze abbiati (me ne fotto se fa la paratona sul 4-1) anche maldini non mi e' piacuto e' spesso dannoso. Ottimo sborriello, buon kaka', buon gattuso in fase di contenimento, janculo solito che corre spesso a vuoto. Sufficiente pato grazie al bellissimo gol, per il resto oggetto misterioso. Dinho gioca da fermo anche perche' e' entrato e io compagni non correvano, detto questo in 10 minuti ha mandato con nolook sborriello solo davanti al portiere e ha provocato la traversa. Totti nelle stesse condizioni sarebbe un giocatore "rinato"
Old 22-09-2008, 13:03   #25663
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Dinho gioca da fermo anche perche' e' entrato e io compagni non correvano, detto questo in 10 minuti ha mandato con nolook sborriello solo davanti al portiere e ha provocato la traversa
Dinho gioca da fermo perchè E' fermo!
Non ha nelle gambe i minuti per giocare ed in questo paga la mancata preparazione...
Ovvio che il nolook e la traversa sono frutto della sua tecnica, ma se vuole tornare il Dinho dei primi anni del Barça deve ritrovare la forma fisica...
Pato sinceramente tanto misterioso non mi sembra, anzi, ha dimostrato che DEVE giocare per segnare ed imparare...
Speriamo che Ancelotti lo abbia capito...
Old 22-09-2008, 13:05   #25664
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Ma è Dinho???
gli ha prestato solo la parrucca
ninja750 è offline  
Old 22-09-2008, 13:09   #25665
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Milan, Borriello: "La sensazione di sentirsi importanti è unica"
22.09.2008 14.04 di Tommaso Veneri
Fonte: Agr
"L'adrenalina è stata forte e il risveglio oggi direi ottimo. E' mancato solo il gol, ci ho provato, ma in questo momento va benissimo così. Hanno segnato i miei compagni e io mi sono messo al servizio del collettivo". Marco Borriello si è preso il Milan. Il centravanti rossonero, che l'anno scorso ha sfiorato la vittoria nella classifica marcatori con il Genoa, è una delle belle sorprese del gruppo di Ancelotti. E quando ieri sera ha percorso settanta metri di campo per tornare in difesa a recuperare un pallone su Ledesma, i tifosi gli hanno tributato una lunga ovazione. "La sensazione di sentirsi importanti è unica", ha confermato Borriello. "Ho sentito i boati del pubblico indirizzati a me soprattutto quando ho recuperato una palla nella nostra area di rigore. Devo essere sincero, preferisco sentirli quando io mi trovo nell'area avversaria, ma adesso è giusto dare una mano alla squadra. In futuro arriveranno anche i gol perchè farò di tutto per farli".

vieni anche tu sul faccialibro
pablog1585 è offline  
Old 22-09-2008, 13:12   #25666
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
mi ci gioco il chezzo che nel derby parte con

gattuso flamini ambrosini
kaka seedorf
borriello (sheva)
Old 22-09-2008, 13:15   #25667
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi

fossero tutti così
GAY!
Old 22-09-2008, 13:15   #25668
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

kaka seedorf
borriello (sheva)
E' molto difficile...
Secondo me partirà con la stessa formazione di ieri e mercoled' con la reggina vedremo:

Seedorf Inho
Sheva

e dietro vedremo un Flamini Ambrosini Gattuso...
Old 22-09-2008, 13:16   #25669
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Ma è Dinho???
E' Clarence...
Old 22-09-2008, 13:18   #25670
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
GAY!
Ha parlato l'etero...
Ma certo che in questo clan c'è parecchia gente che soffre della sindorme "da che pulpito viene la predica"...
Old 22-09-2008, 13:19   #25671
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
E' Clarence...
Lo conosci bene vero?
Old 22-09-2008, 13:19   #25672
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

kaka seedorf
borriello (sheva)
no..no farà quell'errore..spero per lui
manurosso87 è offline  
Old 22-09-2008, 13:26   #25673
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
in albero di natale we trust
ninja750 è offline  
Old 22-09-2008, 13:26   #25674
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Dobbiamo giocare con le 2 punte, il trequartista e Seedorf a centrocampo!
E' un modulo questo che pare funzionare ultimamente, cerchiamo di sfruttarlo il più possibile.
Old 22-09-2008, 13:29   #25675
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Calcio, Kaka': "Vogliamo regalare il derby a Berlusconi"
Indice Ultim'ora

MILANO - Ricardo Kaka' si gode la rinascita del Milan: "Il campionato del Milan e' appena cominciato - ha detto il fantasista rossonero -, adesso avremo la Reggina mercoledi' e poi il derby. Berlusconi ci ha chiesto di battere l'Inter, e' lui il capo e dobbiamo accontentarlo. La nostra vera forza puo' essere il gruppo. Abbiamo giocato bene in Uefa e anche contro la Lazio si e' vista una squadra molto compatta, un gruppo soprattutto e questa e' la cosa piu' importante che ci puo' far vincere un campionato lunghissimo come questo". (Agr)
Old 22-09-2008, 13:31   #25676
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Dobbiamo giocare con le 2 punte, il trequartista e Seedorf a centrocampo!
E' un modulo questo che pare funzionare ultimamente, cerchiamo di sfruttarlo il più possibile.
SEEDORF RULEZ è una bestia per adesso io mi accontento di dare una bella lezione agli interisti con quel cazzo di murigno che fa il figo
Old 22-09-2008, 13:33   #25677
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Ha parlato l'etero...
Ma certo che in questo clan c'è parecchia gente che soffre della sindorme "da che pulpito viene la predica"...
Semmai da che prepuzio viene la predica!

Cmq puppa!
Old 22-09-2008, 13:34   #25678
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Indice Ultim'ora

MILANO - Ricardo Kaka' si gode la rinascita del Milan: "Il campionato del Milan e' appena cominciato - ha detto il fantasista rossonero -, adesso avremo la Reggina mercoledi' e poi il derby. Berlusconi ci ha chiesto di battere l'Inter, e' lui il capo e dobbiamo accontentarlo. La nostra vera forza puo' essere il gruppo. Abbiamo giocato bene in Uefa e anche contro la Lazio si e' vista una squadra molto compatta, un gruppo soprattutto e questa e' la cosa piu' importante che ci puo' far vincere un campionato lunghissimo come questo". (Agr)
Li abbiamo battuti nell'ultimo derby, il penultimo l'hanno vinto col regalo di Dida...possiamo ribatterli!
Old 22-09-2008, 13:34   #25679
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Lo conosci bene vero?
No, me l'ha detto Proostern!
Old 22-09-2008, 13:38   #25680
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Indice Ultim'ora

pure il derby? e chissà come mai propio durante il suo governo ....

LADRI!!!

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
Potrebbe essere stato lanciato l'ultimo ...
PamStealer, il malware per Mac che prima...
NAVEE EXO S Pro, il robot esoscheletro p...
Samsung Galaxy A57 5G a 399€ con 256 GB:...
Volevano collegare delle aragoste vive a...
La crisi dei PC è peggiore del pr...
Alibaba pronta a vietare Claude Code ai ...
Sovranità sui dati: Cloud Firewal...
FiberCop porterà la fibra Gigabit...
Data center in Lombardia: 20 progetti sc...
Tutti i modi in cui la scommessa di Orac...
Kioxia e SanDisk sbandierano i numeri de...
iPhone 18 Pro potrebbe usare modem Qualc...
Basta 'AI slop': Godot vieta ufficialmen...
Un annuncio sponsorizzato su X diffonde ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian