Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2008, 18:11   #561
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
lo avete scritto vero che il gioco è protetto da securom
Old 19-09-2008, 18:12   #562
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da pchs Guarda i messaggi
Ragazzi c'è qualche modo per farlo girare in dx10 su xp? E qualcuno di voi ha la lingua italiana visto che io ce l'ho in inglese? Grazie
Su XP non c'è verso di farlo girare in DX10... per l'altra domanda: nel dvd sono presenti na montagna di lingue, compreso l'italiano...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 18:15   #563
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Su XP non c'è verso di farlo girare in DX10... per l'altra domanda: nel dvd sono presenti na montagna di lingue, compreso l'italiano...
Io ce l'ho da un pò perchè l'ho preso dagli stati uniti sulla baia, perchè è in inglese e la lingua italiana non c'è... sono già molto avanti (già sono alla fase in cui c'è il ghiaccio) ma purtroppo non me lo sto godendo molto perchè ci capisco poco... per questo sto aspettando che qualcuno di animo buono uppi da qualche parte la lingua italiana. Grazie
pchs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 18:16   #564
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Ragazzi c'è qualche modo per farlo girare in dx10 su xp? E qualcuno di voi ha la lingua italiana visto che io ce l'ho in inglese? Grazie
Ecco mi accodo anche io visto che al 99% mi arriva in inglese! appena c'è una patch per modificare la lingua dei dialoghi (della nano tuta non credo importi a nessuno..) postatela il link in prima pagina!

Ultima modifica di Giustaf : 19-09-2008 alle 18:20.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 18:16   #565
Mister Tarpone

Quote:
beh... io me lo sono comprato quindi... sono fuori da ogni sospetto
quello sei te
infatti.. peccato che oggi qualcuno ti ha dato dello spara balle

quindi da ci sei passato te
Quote:
Qua c'è solo bisogno di un bel texture pack e poi sarà sicuramente meglio...
ma si dai... ()
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 18:17   #566
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Io ce l'ho da un pò perchè l'ho preso dagli stati uniti sulla baia, perchè è in inglese e la lingua italiana non c'è... sono già molto avanti (già sono alla fase in cui c'è il ghiaccio) ma purtroppo non me lo sto godendo molto perchè ci capisco poco... per questo sto aspettando che qualcuno di animo buono uppi da qualche parte la lingua italiana. Grazie
pazienta un po' e vedi che qualcuno lo farà... devo ammettere che ho avuto anche io un po' di difficoltà a capire tutto quello che dicono...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 18:18   #567
Mister Tarpone

Quote:
prova a vedere se c'è una conversione in ita in questo sito

http://www.tbhreloaded.it/

vaaaiii...
Old 19-09-2008, 18:18   #568
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Quote:
pazienta un po' e vedi che qualcuno lo farà... devo ammettere che ho avuto anche io un po' di difficoltà a capire tutto quello che dicono...
Perchè non la uppi proprio tu? Anche tu hai la versione inglese?
Old 19-09-2008, 18:20   #569
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
prova a vedere se c'è una conversione in ita in questo sito

http://www.tbhreloaded.it/

vaaaiii...
Purtroppo non l'hanno ancora messa... Ma nessuno di voi ha una banda larga per caricare il file italiano su megaupload o rapidshare?
Old 19-09-2008, 18:22   #570
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
questi son belli.. ho visto qualche texture un pò slavata ma vabbè.

sempre meglio di altri che visto in precedenza

cmq raga.. oh!! io c'ho sempre l'impressione che il primo crysis su very high sia ancora meglio di questo...nonostante questi screen ottimi...
possibile??? secondo voi??
Beh, mi pare che alla crytek avessero detto che volevano un Warhead uguale per xp e Vista... quindi non mi stupirei se il VH fosse stato leggermente castrato - e l'high migliorato.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 18:23   #571
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
questi son belli.. ho visto qualche texture un pò slavata ma vabbè.

sempre meglio di altri che visto in precedenza

cmq raga.. oh!! io c'ho sempre l'impressione che il primo crysis su very high sia ancora meglio di questo...nonostante questi screen ottimi...
possibile??? secondo voi??
Che intendi per "texture slavata"? Dove di preciso? Puoi evidenziarlo sullo screenshot dove noti questo difetto?
Sinceramente a me graficamente sembta superiore al primo Crysis. La vegetazione è ancora più ricca e i colori sono molto più vivi.
In più il gameplay (già ottimo) è stato migliorato. Ci sono nuovi veicoli e nuove armi.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 18:24   #572
Bhairava
Bannato

Quote:
Tanto non c'è un cacchio da capire. Spari, ammazzi tutti e segui gli obiettivi.
Old 19-09-2008, 18:33   #573
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Che intendi per "texture slavata"? Dove di preciso? Puoi evidenziarlo sullo screenshot dove noti questo difetto?
Sinceramente a me graficamente sembta superiore al primo Crysis. La vegetazione è ancora più ricca e i colori sono molto più vivi.
In più il gameplay (già ottimo) è stato migliorato. Ci sono nuovi veicoli e nuove armi.
lol raga mi fate impazzire!!
dite tutto e il contrario di tutto, cioè alcuni dicono: peggiore del vecchio crysis, vegetazione più spoglia e piatta, textures slavate! altri dicono l'esatto opposto! Nulla di male, ci mancherebbe altro......crysis warhead si conferma uno dei titoli più discussi, degno del primo crysis!
Old 19-09-2008, 18:34   #574
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Beh, mi pare che alla crytek avessero detto che volevano un Warhead uguale per xp e Vista... quindi non mi stupirei se il VH fosse stato leggermente castrato - e l'high migliorato.
infatti potrebbe essere così.. lo avevamo ipotizzato ancor prima che uscisse il gioco.. e l'impressione è quella... però devo vedere di persona per capire meglio via.

cmq un gran lavoro mi sembra che l'abbiano fatto con il setting mainstream.. che in warhead appare molto meglio del setting medio di crysis
Old 19-09-2008, 18:36   #575
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
raga mi serve assolutamente la traduzione per la nano, da ita a eng(quella di crysis 1 non va bene, mi elimina i dialoghi di psyco e company...)
Old 19-09-2008, 18:48   #576
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
ma niente.. in generale mi sembra un pò meno definita.. pure la vegetazione..
sembra non so.. a volte un pò sfocato... poi pure qualche particolare tipo nel terzultimo screen del tuo secondo post (e mi è capitato in altri forum di vedere altri screen con texture in alcuni punti proprio brutte sinceramente)
in crysis a very high la grafica non era così pastosa.. mi ricordo che era + definita.

ma le texture sei sicuro di averle messe su very high??
Old 19-09-2008, 18:51   #577
Aeon19
Senior Member

L'Avatar di Aeon19

Iscritto dal: Apr 2006
Config in firma:

Vi lascio alcuni Screenshotsss :biggrin: , spero piacciano, anche se lo scenario è sempre quello, non sono andato molto avanti nei livelli...sicuramente ce ne saranno di migliori (come nel primo Crysis).

Eccoli:

POVERO CUCCIOLINO!!

Spero piacciano!

Ultima modifica di Aeon19 : 19-09-2008 alle 18:54.
Aeon19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 18:51   #578
Aeon19
Senior Member

L'Avatar di Aeon19

Iscritto dal: Apr 2006
Notare il dettaglio grafico dei volti dei personaggi:

Regalino per i Koreani:

Aeon19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 18:52   #579
Bhairava
Bannato

Quote:
ma niente.. in generale mi sembra un pò meno definita.. pure la vegetazione..
sembra non so.. a volte un pò sfocato... poi pure qualche particolare tipo nel terzultimo screen del tuo secondo post (e mi è capitato in altri forum di vedere altri screen con texture in alcuni punti proprio brutte sinceramente)
in crysis a very high la grafica non era così pastosa.. mi ricordo che era + definita.

ma le texture sei sicuro di averle messe su very high??
Pastosa? Mah....
Si sono sicuro, su enthusiast.
Se su altri forum hai visto texture molto brutte sarà per via delle impostazioni basse....
Old 19-09-2008, 18:54   #580
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
una domandina ina ina

ma tra l'enthusiast di xin xp e quello di vista cosa cambia?

Su vista 64 come gira?

Ho sia xp che vista 64 home premium [4gb di ram], dove mi consigliate di giocarlo?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian