Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2008, 13:59   #12041
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Scusa, ma in firma vedo che ce l'hai anche tu l'iPod...
Scusa ma cosa c'entra , ce l'ho ma non dico che sia migliore di Sony o altro, anzi

p.s. per tua informazione poi mi è stato regalato.
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 14:07   #12042
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
Scusa ma cosa c'entra , ce l'ho ma non dico che sia migliore di Sony o altro, anzi

p.s. per tua informazione poi mi è stato regalato.
JUSTUS!E la evo è veramente un carroarmato,fenomenale!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 14:08   #12043
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Ero entrato in un circolo vizioso quando dopo il post ho letto la tua firma. Cioè: tu che fai una critica ad un commento originato da un difensore dell'iPod, e poi vedo che hai l'iPod. Ho riletto, e... postato. Tutto qui. E mica ti devi giustificare (il "regalato")...

Ciao
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 14:10   #12044
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Iscritto dal: Apr 2004
Non sono un amante dell'Apple Style ma diciamoci la verità: l'iPod (alcuni modelli più altri meno) ha rivoluzionato il concetto di design negli accessori elettronici portatili introducendo forme originali, dimensioni estremamente contenute e materiali e colori che raramente si erano visti prima.
Tenere un Nano in mano (o un mc Book Air) è senza dubbio stupefacente, per la compattezza e la sottigliezza del dispositivo.
Apple poi ha saputo credere così tanto nel suo lettore che ha praticamente indotto l'opinione pubblica mondiale a considerare l'iPod come "IL" lettore mp3 ottenendo una diffusione abnorme tra la gente.

L'iPod tuttavia non può essere celebrato per la qualità di riproduzione o per la quantità di servizi che offre, ne tanto meno per la semplicità d'uso e di interfaccia con PC. L' iPod non vince nemmeno per il prezzo al quale viene venduto, che risulta piuttosto alto...Questo però non importa ad Apple, perchè l'80% degli utenti di lettori mp3 non è interessato (anche se poi non lo ammetterebbero mai) ad una qualità audio superiore, alla possibilità di ascoltare la radio, al fatto che si possa mettere dentro le canzoni solamente scendendo a patti con un software osceno, al fatto che apparte che leggere mp3 e giocare al solitario l'iPod non fa fare altro, anche se tutto ciò costa di più della concorrenza.
Non dobbiamo stupirci... anche i milioni di consumatori di CocaCola e Red Bull, benchè sappiano che questi prodotti sono fatti con ingredienti tutt'altro che genuini e innocui, accettano di consumarli per il solo fatto che hanno un buon sapore.

Quindi, se parliamo di iPod (o di qualsiasi altro prodotto) occorre saper distinguere bene quali sono i suoi campi di eccellenza.
Un amante del suono non comprerà mai un iPod, ne cuffiette Grundig.
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit
Nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 14:16   #12045
manicomic
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
C'è anche il Cowon D2 da 16 GB + 32 fa 48 e non è detto che in futuro si possa inserire una sheda da 64

Per quanto riguarda l'uso con cuffie ce la fai senza amplificatore, se le stesse cuffie hanno un impedenza non superiore a 50 ohm ...siamo al limite

Col dac la vedo dura avendo entrate digitali (coassiali o ottiche). io possiedo il CowonD2 16 Gb e sono molto soddisfatto, grande qualità audio con possibilità di variare con equalizzatore in tutti i modi + svariati effetti l'importante è abbinargli un buon paio di cuffie. Io lascio quasi tutto flat e la resa è sorprendente rasenta l'Hi-fi.
Provato con monitor amplificati via rca con risultati discreti. Perdo in qualità e potenza malgrado il Cowon sia il più potente sul mercato, con amplificatore dedicato credo sia il massimo.
Mmm veramente ho intenzione di comprare delle cuffie che hanno una impendenza maggiore sono indeciso tra qualche modello, ma siamo intorno ai 60 ohm.
Quindi dovrei affiancarci un ampli dedicato alle cuffie o usare l'uscita per cuffie amplificata di un ampli stereo?
Mentre per quanto riguarda la connessione diretta tramite rca non saprei... sinceramente ho provato sia tramite pc che tramite samsung t10 e la qualità è inferiore rispetto anche ad un lettore cd di fascia bassa, non esiste un modo per migliorare la qualità? magari un lettore mp3 con uscite digitali ?
manicomic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 14:21   #12046
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
stile e bellezza nel mondo audio
mai sentito parlare di WAF?
quoto te ma potrei quotare chiunque altro, quoto te perchè mi sembra che hai più di ogni altro centrato il problema. Mi pare strano che tutti voi che nel mondo siete stimati come "glamour" assieme ai francesi non vogliate mettere lo stile in qualsiasi prodotto creato. la bellezza nella religione? non ci sarebbe stata la cappella sistina. la bellezza nell'abitazione? non ci sarebbe stato il pantheon. la bellezza nella autovettura? non ci sarebbe stato il cavallino rosso. etc. così armani etc. Ora, il problema sai dove sta? è nel fare stare una tecnologia dentro una forma bella. anzi di più: una forma bella compiutamente creata per una tecnologia. Il prodotto Ipod è il più bel prodotto mai creato per un riproduttore sia video che audio ed ora telefonico. Sù questo non ci piove. D'altro canto o c'è una copia o vecchi disegni, vedi i riproduttori sony creati sulla falsa rifa dei registratorini digitali fino ai registratori analogici degli anni ottanta, copiati dai registratori tedeschi.
gli orientali, dalla fine della guerra non hanno fatto che copiare e rifare i prodotti occidentali senza alcuna idea. battendoci caso mai perchè pagano poco o niente i lavoratori - che poi anche noi siamo stati costretti a trasferire la produzione là consolida il concetto. Alla fine ha ragione aliluigi: io scelgo la qualità musicale, io non vesto armani, caso mai "bancarella", ma sono cosciente di tutto questo. (mitsubishi lancer EVO? ma dai...) mò te lo dico: sembra una vecchia citroen anni quaranta....

Ultima modifica di arcierone : 18-09-2008 alle 14:27.
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 14:36   #12047
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da manicomic Guarda i messaggi
Mmm veramente ho intenzione di comprare delle cuffie che hanno una impendenza maggiore sono indeciso tra qualche modello, ma siamo intorno ai 60 ohm.
Quindi dovrei affiancarci un ampli dedicato alle cuffie o usare l'uscita per cuffie amplificata di un ampli stereo?
Mentre per quanto riguarda la connessione diretta tramite rca non saprei... sinceramente ho provato sia tramite pc che tramite samsung t10 e la qualità è inferiore rispetto anche ad un lettore cd di fascia bassa, non esiste un modo per migliorare la qualità? magari un lettore mp3 con uscite digitali ?
Forse quì ti possono aiutare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=708542

il secondo messaggio utente RIHunter

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 14:44   #12048
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
[quote=Nihira;24171049]Non sono un amante dell'Apple Style ma diciamoci la verità: l'iPod (alcuni modelli più altri meno) ha rivoluzionato il concetto di design negli accessori elettronici portatili introducendo forme originali, dimensioni estremamente contenute e materiali e colori che raramente si erano visti prima.
Tenere un Nano in mano (o un mc Book Air) è senza dubbio stupefacente, per la compattezza e la sottigliezza del dispositivo.
ma tu vuoi mettere la soddisfazione nel cestinarlo
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 14:52   #12049
ceccooo
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
La cosa è semplice...basta sentire come suona il samsung U3 (il + "scarso" tra i lettori samsung) rispetto ad un qualsiasi ipod...viene battuto anche come funzioni visto che l'u3 puo' essere visto come una semplice pennetta usb,radio con rds e equalizzatore personalizzabile.

Poi se chiedi all'oste come è il vino...dirà sempre che è bono
Indubbiamente U3 suona "più forte" degli ultimi IPOD ed è un ottimo entry level ma riguardo musicalità,equalizzatore nonchè "effetti audio", dopo svariati mesi di prova, nutro seri dubbi su efficenza e versatilità.

Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Occhei...come hd ma ti sfido a trasferire file musicali che poi puoi ascoltare col semplice drag n drop...La radio è una grande mancanza...cosi come la mancanza di navigazione per cartelle,perché o sistemi tutti i tag oppure hai salvato una canzone come "-Quella§della pubblicità%dell#Heineken"...Vattela a ricorda!?!Non è molto comodo.

Uhm...Vabbo,se quella qualità audio per te è sufficiente per me va bene,ma occhio ad asserire che sia superiore a quella dei samsung o dei sony

(Guarda un video sul classic e sul p2)

ps di che zona sei di roma?
Per i video, trovo la gamma samsung sottotono a causa dei "display sbiaditi"...
Personalmente preferisco il classic.

Onde fugare ogni dubbio preferisco il Clix2 che rispetto a samsung,sony ed apple ha un display decisamente più brillante e luminoso nonchè "l'audio dei video" ( ) di tutt'altra categoria sia come potenza che fedeltà.

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
ma scusa una marca che ha la migliore....
una delle migliori nel campo hi-fi
nel campo tv
e in altri campi
ma secondo te ha stile? ma no
che ti tocca sentire

-Una delle migliori nel campo Hi-fi dei "supermercatoni" ,si
-Nel campo Tv.....mah....
-Nel campo fotocamere ......magari "consumer"...
-Nel campo videocamere....no..
-Nel campo autoradio manco...
-Nel campo telefonia...in profonda crisi..

Quote:
sono sicuro che dice quelle cose (ma non le pensa) solo per provocarci dato che se fatto l'idea che noi abbiamo generato un clan anti-apple
se poi le pensa lasciamolo con il suo pensiero ognuno ha diritto di pensarla come vuole (esatto o sbagliato che sia) l'importante è non cascare nelle provocazioni
Veramente non ti stà provocando, ha solo manifestato un pensiero.
Credo questa sia la sezione dedicata a lettori mp3 & similari ovvero una stanza in cui si può discutere e paragonare il lettore apple.
Leggendo e rileggendo tutto il 3D ,ho l'impressione che esista lo spauracchio-Ipod....
Appena si materializza "il karma di apple" ,noto con dispiacere che ogni discussione sfoci nei "soliti pregiudizi".

Mia impressione, leggendo le sezioni "scelta mp3 ed auricolari" , che queste si trasformino lentamente in " Compra il D2 e mettici le shure " ....perlomeno, non esiste pagina in cui non compaia l'accoppiata di cui sopra, anche in risposta a questioni di altra natura.
ceccooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 14:56   #12050
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da manicomic Guarda i messaggi
Ti posso dire che anche io avevo il problema di voler attaccare il mio lettore portatile "un modesto Creative micro da 6gb" ad ampli con casse; prendendo un cavo di certa qualità e di lunghezza limitata, ti devo dire che la qualità di uscita dalle casse è sicuramente più che buona, tanto da non avergli mai mosso una critica. Mi viene il dubbio che il cavo che tu utilizzi da mini jack a rca sia di scarsa qualità oppure troppo lungo. Riguardo al discorso digitale, io avevo solo valutato hard disk esterni con connessione digitale, di portatili non avevo trovato nulla, nemmeno gli archos con 60-80 Gb di hard disk, ma non so se ora la situazione si è evoluta ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 15:01   #12051
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
quoto te ma potrei quotare chiunque altro, quoto te perchè mi sembra che hai più di ogni altro centrato il problema. Mi pare strano che tutti voi che nel mondo siete stimati come "glamour" assieme ai francesi non vogliate mettere lo stile in qualsiasi prodotto creato. la bellezza nella religione? non ci sarebbe stata la cappella sistina. la bellezza nell'abitazione? non ci sarebbe stato il pantheon. la bellezza nella autovettura? non ci sarebbe stato il cavallino rosso. etc. così armani etc. Ora, il problema sai dove sta? è nel fare stare una tecnologia dentro una forma bella. anzi di più: una forma bella compiutamente creata per una tecnologia. Il prodotto Ipod è il più bel prodotto mai creato per un riproduttore sia video che audio ed ora telefonico. Sù questo non ci piove. D'altro canto o c'è una copia o vecchi disegni, vedi i riproduttori sony creati sulla falsa rifa dei registratorini digitali fino ai registratori analogici degli anni ottanta, copiati dai registratori tedeschi.
gli orientali, dalla fine della guerra non hanno fatto che copiare e rifare i prodotti occidentali senza alcuna idea. battendoci caso mai perchè pagano poco o niente i lavoratori - che poi anche noi siamo stati costretti a trasferire la produzione là consolida il concetto. Alla fine ha ragione aliluigi: io scelgo la qualità musicale, io non vesto armani, caso mai "bancarella", ma sono cosciente di tutto questo. (mitsubishi lancer EVO? ma dai...) mò te lo dico: sembra una vecchia citroen anni quaranta....
Prima di tutto noi non abbiamo criticato lo stile ma semplicemente il fatto che lo stile non fa il prodotto dire che Sony e gli Orientali non hanno fantasia mi sembra una presa per i fondelli Stai tranquillo che anche gli iPod sono creati dai cinesi (design a parte) e quindi poi sopravvalutati nel nostro mercato come la maggior parte dei prodotti di marca (vedi Nike & company). La lancer Evo una vecchia citroen del '40 ma non farmi ridere!!! questa macchina è una tra le poche auto che vanta proggettazioni e potenza sopra la norma
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 15:05   #12052
ceccooo
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nihira Guarda i messaggi
Un amante del suono non comprerà mai un iPod, ne cuffiette Grundig.
Se è per questo non comprerà mai neanche un "Mp3" con altri brand.
ceccooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 15:12   #12053
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da ceccooo Guarda i messaggi
Mia impressione, leggendo le sezioni "scelta mp3 ed auricolari" , che queste si trasformino lentamente in " Compra il D2 e mettici le shure " ....perlomeno, non esiste pagina in cui non compaia l'accoppiata di cui sopra, anche in risposta a questioni di altra natura.
Devo dire che anche a me, sovente, passa per la testa lo stesso pensiero; e devo dire che fra tutte le discussioni che con affetto seguo di componentistica elettronica (pc, fotocamere..) questa sezione è quella dove il giudizio dell'ottimo prodotto è più chiaro che in qualsiasi altra discussione e dall'altra un lettore mp3 è forse il prodotto "elettronico" più difficile da comparare in qualità, visto che non si può far riferimento a benchmark, a comparazioni di foto, ma a una pura "sensazione", che almeno io lascio agli esperti audiofili che scrivono recensioni o su riviste dedicate o siti appositi (per quanto l'imparzialità sia sempre un elemento forte sullo sfondo di tutto).
Scusate, una pura visione personale, smontabile come e quando volete ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 15:26   #12054
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
ovvio che tu quello che tu dici mi trovi in completo disaccordo
ma per favore si un po serio applicare il concetto di bellezza dell ipod (mi dici dove stà bellezza nell'ipod nano 3° generazione ) nominando capolavori assoluti come la cappella sistina il pantheon (vedi che ti sei dimenticato il colosseo)
ma stai per caso scherzando?
ma che dici da bancarella
secondo te prodotti come il D2 rispetto all'ipod o il nokia n95 rispetto all'iphone sono prodotti da bancarella
mi sa che ti sei un po annebbiato
dai stop io concludo qui
adesso abbinare il concetto di bancarella a prodotti come il D2 e il NOKIA N 95
mah mi sa che è ora di cambiare argomento passiamo alle cose serie
Old 18-09-2008, 15:32   #12055
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Senza entrare nel merito degli aspetti estetici e di marketing, gli ipod di ultima (sesta) generazione suonano oggettivamente peggio degli ultimi modelli di cowon, di alcuni modelli di iriver e anche degli ipod di quarta e di quinta generazione, perchè implementano un chip audio differente (della Cirrus mi pare) che è qualitativamente inferiore ai chip montati dagli altri player che ho citato e che sono prodotti dalla Wolfson.

Perciò almeno fino alla quinta generazione il suono prodotto dagli ipod non è così pessimo anche se risulta ancora inferiore rispetto agli iaudio, ad esempio, perchè i circuiti che trasformano il segnale digitale in analogico per essere mandato infine all'uscita cuffie non sono stati bene curati/ottimizzati da Apple (come invece fa cowon per i suoi DAP).

Detto questo però è possibile ottenere un ottimo suono dagli apple utilizzando un cavo (detto LOD, line Out dock) che, collegato alla presa inferiore dell ipod, prende il segnale digitale e lo trasporta a un DAC esterno (ovvero un amplificatore) che a quel punto processa il segnale da digitale ad analogico e lo manda alle cuffie per l'ascolto.

Questo vale per tuui i modelli di apple anche se la 4a/5a generazione suonerà meglio della 6a per via del mglior chip usato (Wolfson vs Cirrus).

E, ovvio che questo vuol dire aggiungere alla catena un ampli (portatile) che può rendere la portabilità del tutto più scomoda, ma sicuramente in questo la qualità audio è pari a quella delle altre marche citate; ovviamente però a costi più alti: bisogna comprarsi un LOD cable e un ampli (oltre all'ipod)

Se poi uno ha un sacco di soldi da spendere, cercate su google "iMod" o "redwineadio" per vedere cosa si può fare di più rispetto a quello che ho appena scritto.
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 15:48   #12056
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da ceccooo Guarda i messaggi
Indubbiamente U3 suona "più forte" degli ultimi IPOD ed è un ottimo entry level ma riguardo musicalità,equalizzatore nonchè "effetti audio", dopo svariati mesi di prova, nutro seri dubbi su efficenza e versatilità.

Per i video, trovo la gamma samsung sottotono a causa dei "display sbiaditi"...
Personalmente preferisco il classic.

Onde fugare ogni dubbio preferisco il Clix2 che rispetto a samsung,sony ed apple ha un display decisamente più brillante e luminoso nonchè "l'audio dei video" ( ) di tutt'altra categoria sia come potenza che fedeltà.

-Una delle migliori nel campo Hi-fi dei "supermercatoni" ,si
-Nel campo Tv.....mah....
-Nel campo fotocamere ......magari "consumer"...
-Nel campo videocamere....no..
-Nel campo autoradio manco...
-Nel campo telefonia...in profonda crisi..

Veramente non ti stà provocando, ha solo manifestato un pensiero.
Credo questa sia la sezione dedicata a lettori mp3 & similari ovvero una stanza in cui si può discutere e paragonare il lettore apple.
Leggendo e rileggendo tutto il 3D ,ho l'impressione che esista lo spauracchio-Ipod....
Appena si materializza "il karma di apple" ,noto con dispiacere che ogni discussione sfoci nei "soliti pregiudizi".

oltre al clix 2 l'iriver ha prodotto un nuovo lettore minuscolo, il L-player che sulla carta, non l'ho testato con il d2, è pure più potente costando quasi la metà, del d2 - su questo L- player ho fatto una recensione - il d2 è sostenuto da pochissime persone molto presenti e molto agguerrite, ma comunque
che stimo in quel che scrivono in molti campi. in ogni caso conosco la marca cowon tramite un pmp (audio-video) q5 di buona fattura, pur se incompleto ,ma che costa un botto..
Old 18-09-2008, 16:04   #12057
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
ovvio che tu quello che tu dici mi trovi in completo disaccordo
ma per favore si un po serio applicare il concetto di bellezza dell ipod (mi dici dove stà bellezza nell'ipod nano 3° generazione ) nominando capolavori assoluti come la cappella sistina il pantheon (vedi che ti sei dimenticato il colosseo)
ma stai per caso scherzando?
ma che dici da bancarella
secondo te prodotti come il D2 rispetto all'ipod o il nokia n95 rispetto all'iphone sono prodotti da bancarella
mi sa che ti sei un po annebbiato
dai stop io concludo qui
adesso abbinare il concetto di bancarella a prodotti come il D2 e il NOKIA N 95
mah mi sa che è ora di cambiare argomento passiamo alle cose serie
Ehi! Ali! Non mi permetterei mai di parlare male del d2. questo solo perchè ti leggo e ti rispetto in quello che scrivi, davvero. la bancarella era rivolta a me, che pur amando armani mi ci vesto -da bancarella - poi però devo obiettare sulla terza generazione, per me la più riuscita. trovami un prodotto migliore anche apple: è leggerissimo sottilissimo piccolissimo che neanche il mio L-player lo batte (è poco più spesso) è un prodotto da sballo! tanto è vero che più di così apple non poteva fare che è tornata sulla normalità più vistosa.
(ed in quella sottigliezza ci ha fatto anche entrare una batteria!!)
Old 18-09-2008, 16:20   #12058
LagunaLoire
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
pls consigliatemi un mp3/mp4 con altissima qualità audio.. pensavo di prendere un creative ma ditemi la vostra...
bugdet non superiore ai 150 euro =|
LagunaLoire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 16:23   #12059
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LagunaLoire Guarda i messaggi
pls consigliatemi un mp3/mp4 con altissima qualità audio.. pensavo di prendere un creative ma ditemi la vostra...
D2 4 giga
se chiedi altissima qualità scarta i nuovi creative
Old 18-09-2008, 16:23   #12060
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da LagunaLoire Guarda i messaggi
con altissima qualità audio.. ...

Con quel budget puoi acquistare on line cowon d2,i7 o iriver clix2

Se devi acquistare in negozi fisici allora sony a8**
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian