|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Ieri lo ha comprato un mio amico. Non ho capito se ha sistema GPS o solo A-GPS ?
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Come è possibile che nessun frequentatore del forum abbia acquistato questo palmare che pare eccellente ?
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io l'ho acquistato...e spero di riuscire a restituirlo oggi esercitando il diritto di recesso!!!
NON COMPRATELO: è affetto da un bug a dir poco inverosimile...non appena si surriscalda per qualsiasi motivo (chiamate, uso gps...) se lo state tenendo in carica (soprattutto nell'uso gps durante i viaggi) il caricatore verrà "disconnesso" e passerà automaticamente al modo batteria scaricandola in men che non si dica senza che si possa per altro ricaricarla! Non ho mai visto un bug più invalidante!!!!! E da ricerche fatte in rete ne sono affetti anche altri utenti all'estero....ANNAMO BENE!!! In definitiva è come se il vostro portatile smettesse di ricaricarsi se si surriscalda troppo!!! Vi consiglio di evitare l'acquisto finchè non si farà chiarezza su questo problema! |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Per questo problema;
start/impostazioni/connessioni/usb a pc/flag su abiita funzionalità avanzate Forse non hai cercato bene... mi sa che ti conviene cambiare modello
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
il flag lassù c'è....dovrei rimuoverlo? e quesa cosa funzionerà anche con il caricatore?....
Ultima modifica di JiZmO : 08-09-2008 alle 14:12. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Ho portato il cell in assistenza e spero in buone nuove... Chi ha lo stesso tipo di problema o riesce ad usare tranquillamente i navigatori spero che possa contribuire a capirne di più. Grazie a tutti... Ultima modifica di JiZmO : 08-09-2008 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il Samsung Omnia in oggetto, che dire? Secondo me è un pda fantastico, molto veloce nelle operazioni, ho ancora qualche problema con la digitazione, spero presto inseriscano la vibrazione anche per la scrittura.
Passo subito al dunque, ho alcuni dubbi che spero mi aiuterete a risolvere: 1) E' possibile tramite la connessione wireless condividere files? In questo modo eviterei di collegarlo tramite USB 2) E' possibile personalizzare i widgets? 3) Come posso creare degli shortcuts stile avvio veloce nel desktop o nella barra delle delle applicazioni? Ad esempio ho installato Igo8, solo che non si è inserito nella lista dei programmi, per cui ogni volta per richiamarlo devo andare in my storage... igo8... e cliccare sull'eseguibile 4) esistono già i portacellulari omnia da auto eclusivamente per questo modello? Senza regolazioni varie? 5) Vorrei acquistare una custodia a "book" con la possibilità di metterci adattatore jack cuffie, presa usb... sapete indicarmi dove trovarla? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
configurazione wi-fi
Non riesco a connettermi wireless al router. Presumo dipenda dal fatto che non so dove disattivare la certificazione eap. Qualcunomi sa dare un suggerimento? A proposito, uso protezione WPA-PSK e tkip..
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Surriscaldamento Samsnug Omnia
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
io questo bug non lo riscontro... anzi... devo dire che va molto veloce! E si riscalda poco!
Cmq non capisco perchè più nessuno seque questo thread, quando in quello di prima c'erano 150 pagine... BOH |
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Secondo me è un cellulare fantastico, è il s.o. e il software che fanno cagare purtroppo!!!
Per esempio non si ha modo di sapere dove si è se non si è connessi ad internet (questo è un problema di Google Maps), non è molto personalizzabile la pagina Home se non con le preconfigurazioni, non è possibile scegliere una rubrica (telefono o sim) di default che venga utilizzata sempre, il calendario è praticamente impossibile da utilizzare senza pennino. Un altro fastidioso problema è quello della scrittura, il sistema Samsung xt9, abbastanza buono, bypassa completamente le impostazioni che ci sono nelle schede delle impostazioni "Opzioni" e "Completamento parola". Bello il lettore musicale "Touch player", ma se avete un migliaio di file audio vi faccio i miei auguri anche solo per navigare fra gli artisti e ancor peggio fra gli album!!! Personalmente sono contendo del mio acquisto specialmente vedendo che l'alternativa sarebbe stata costituita dall'iPhone 3G che attualmente ha problemi ben più grossi. Spero che la Samsung o Microsoft (ma meno probabile) facciano degli aggiornamenti al più presto. Saluti a tutti p.s. Se ho sbagliato a scrivere delle cose vi prego di farmelo notare |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
ma sbaglio o c'è gia un 3d officiale
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
E' un aggiornamento il 3d??? e come lo installo?
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Fammi sapere se riesci a risolvere
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
Ho fatto l'update del firmware scaricabile da qui.
Secondo me hanno cambiato le cose più inutili e mi sembra che sia più lento. E' incredibile che nei siti Samsung italiani non ci sia nessun link per scaricarlo e non vine nemmeno menzionato questo aggiornamento!!! Ultima modifica di tiby88 : 22-09-2008 alle 13:46. |
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
GPS del samsung omnia
COME SI UTILIZZA IL GPS DELL'OMNIA SENZA CONNESSIONE INTERNET?
HO LETTO SOPRA CHE BISOGNA DISABILITARE "UTILIZZA GPRS" DALLE OPZIONI DI GOOGLE MAPS, MA NON LO TROVO PROPRIO FRA LE OPZIONI! SCUSATE L'IGNORANZA ENCICLOPEDICA... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.