Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-08-2008, 10:35   #21
Tigredelmercato
Member

L'Avatar di Tigredelmercato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Ieri lo ha comprato un mio amico. Non ho capito se ha sistema GPS o solo A-GPS ?
Tigredelmercato è offline  
Old 07-09-2008, 10:02   #22
Tigredelmercato
Member

L'Avatar di Tigredelmercato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Come è possibile che nessun frequentatore del forum abbia acquistato questo palmare che pare eccellente ?
Tigredelmercato è offline  
Old 08-09-2008, 12:57   #23
JiZmO
Member

Iscritto dal: Jan 2006
io l'ho acquistato...e spero di riuscire a restituirlo oggi esercitando il diritto di recesso!!!
NON COMPRATELO: è affetto da un bug a dir poco inverosimile...non appena si surriscalda per qualsiasi motivo (chiamate, uso gps...) se lo state tenendo in carica (soprattutto nell'uso gps durante i viaggi) il caricatore verrà "disconnesso" e passerà automaticamente al modo batteria scaricandola in men che non si dica senza che si possa per altro ricaricarla!
Non ho mai visto un bug più invalidante!!!!! E da ricerche fatte in rete ne sono affetti anche altri utenti all'estero....ANNAMO BENE!!!
In definitiva è come se il vostro portatile smettesse di ricaricarsi se si surriscalda troppo!!!
Vi consiglio di evitare l'acquisto finchè non si farà chiarezza su questo problema!
JiZmO è offline  
Old 08-09-2008, 13:31   #24
ETR740
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
Per questo problema;
start/impostazioni/connessioni/usb a pc/flag su abiita funzionalità avanzate
Forse non hai cercato bene... mi sa che ti conviene cambiare modello
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata.
ETR740 è offline  
Old 08-09-2008, 14:09   #25
JiZmO
Member

il flag lassù c'è....dovrei rimuoverlo? e quesa cosa funzionerà anche con il caricatore?....

Ultima modifica di JiZmO : 08-09-2008 alle 14:12.
JiZmO è offline  
Old 08-09-2008, 15:12   #26
JiZmO
Member

Quote:
Originariamente inviato da ETR740 Guarda i messaggi
Per questo problema;
start/impostazioni/connessioni/usb a pc/flag su abiita funzionalità avanzate
Forse non hai cercato bene... mi sa che ti conviene cambiare modello
Purtroppo devo ritirare quello che ho detto e smentirti...evidentemente non avevo cercato poi così male ....il tuo suggerimento non ha scongiurato il problema che si è presentato dopo 15 minuti di utilizzo di iGO sul tragitto lavoro-casa...
Ho portato il cell in assistenza e spero in buone nuove...
Chi ha lo stesso tipo di problema o riesce ad usare tranquillamente i navigatori spero che possa contribuire a capirne di più. Grazie a tutti...

Ultima modifica di JiZmO : 08-09-2008 alle 22:31.
JiZmO è offline  
Old 11-09-2008, 08:52   #27
melange
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il Samsung Omnia in oggetto, che dire? Secondo me è un pda fantastico, molto veloce nelle operazioni, ho ancora qualche problema con la digitazione, spero presto inseriscano la vibrazione anche per la scrittura.

Passo subito al dunque, ho alcuni dubbi che spero mi aiuterete a risolvere:

1) E' possibile tramite la connessione wireless condividere files? In questo modo eviterei di collegarlo tramite USB

2) E' possibile personalizzare i widgets?

3) Come posso creare degli shortcuts stile avvio veloce nel desktop o nella barra delle delle applicazioni? Ad esempio ho installato Igo8, solo che non si è inserito nella lista dei programmi, per cui ogni volta per richiamarlo devo andare in my storage... igo8... e cliccare sull'eseguibile

4) esistono già i portacellulari omnia da auto eclusivamente per questo modello? Senza regolazioni varie?

5) Vorrei acquistare una custodia a "book" con la possibilità di metterci adattatore jack cuffie, presa usb... sapete indicarmi dove trovarla?

Grazie in anticipo!
melange è offline  
Old 11-09-2008, 21:48   #28
mordillina
Member

L'Avatar di mordillina

Iscritto dal: May 2007
configurazione wi-fi

Non riesco a connettermi wireless al router. Presumo dipenda dal fatto che non so dove disattivare la certificazione eap. Qualcunomi sa dare un suggerimento? A proposito, uso protezione WPA-PSK e tkip..
mordillina è offline  
Old 12-09-2008, 18:38   #29
collisionsm
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Surriscaldamento Samsnug Omnia

Quote:
Originariamente inviato da JiZmO Guarda i messaggi
Purtroppo devo ritirare quello che ho detto e smentirti...evidentemente non avevo cercato poi così male ....il tuo suggerimento non ha scongiurato il problema che si è presentato dopo 15 minuti di utilizzo di iGO sul tragitto lavoro-casa...
Ho portato il cell in assistenza e spero in buone nuove...
Chi ha lo stesso tipo di problema o riesce ad usare tranquillamente i navigatori spero che possa contribuire a capirne di più. Grazie a tutti...
Ciao, pure io ho il tuo stesso problema. Anzi forse peggio, perchè non appena lo accendo inizia già a diventare caldo. Poi una volta che faccio girare il navigatore non ti dico, sembra di avere in mano una stufetta. Qualcuno ritiene che debba portarlo in assistenza?
collisionsm è offline  
Old 16-09-2008, 07:27   #30
Romariolele
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da JiZmO Guarda i messaggi
io l'ho acquistato...e spero di riuscire a restituirlo oggi esercitando il diritto di recesso!!!
NON COMPRATELO: è affetto da un bug a dir poco inverosimile...non appena si surriscalda per qualsiasi motivo (chiamate, uso gps...) se lo state tenendo in carica (soprattutto nell'uso gps durante i viaggi) il caricatore verrà "disconnesso" e passerà automaticamente al modo batteria scaricandola in men che non si dica senza che si possa per altro ricaricarla!
Non ho mai visto un bug più invalidante!!!!! E da ricerche fatte in rete ne sono affetti anche altri utenti all'estero....ANNAMO BENE!!!
In definitiva è come se il vostro portatile smettesse di ricaricarsi se si surriscalda troppo!!!
Vi consiglio di evitare l'acquisto finchè non si farà chiarezza su questo problema!
Volevo proprio prenderlo..... Ci sono altre conferme?
grazie
Romariolele è offline  
Old 16-09-2008, 16:53   #31
melange
Member

Iscritto dal: Feb 2001
io questo bug non lo riscontro... anzi... devo dire che va molto veloce! E si riscalda poco!

Cmq non capisco perchè più nessuno seque questo thread, quando in quello di prima c'erano 150 pagine... BOH
melange è offline  
Old 16-09-2008, 18:22   #32
tiby88
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Secondo me è un cellulare fantastico, è il s.o. e il software che fanno cagare purtroppo!!!
Per esempio non si ha modo di sapere dove si è se non si è connessi ad internet (questo è un problema di Google Maps), non è molto personalizzabile la pagina Home se non con le preconfigurazioni, non è possibile scegliere una rubrica (telefono o sim) di default che venga utilizzata sempre, il calendario è praticamente impossibile da utilizzare senza pennino. Un altro fastidioso problema è quello della scrittura, il sistema Samsung xt9, abbastanza buono, bypassa completamente le impostazioni che ci sono nelle schede delle impostazioni "Opzioni" e "Completamento parola".
Bello il lettore musicale "Touch player", ma se avete un migliaio di file audio vi faccio i miei auguri anche solo per navigare fra gli artisti e ancor peggio fra gli album!!!

Personalmente sono contendo del mio acquisto specialmente vedendo che l'alternativa sarebbe stata costituita dall'iPhone 3G che attualmente ha problemi ben più grossi.

Spero che la Samsung o Microsoft (ma meno probabile) facciano degli aggiornamenti al più presto.

Saluti a tutti

p.s. Se ho sbagliato a scrivere delle cose vi prego di farmelo notare
tiby88 è offline  
Old 16-09-2008, 21:48   #33
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
ma sbaglio o c'è gia un 3d officiale
Old 16-09-2008, 22:11   #34
tiby88
Junior Member

E' un aggiornamento il 3d??? e come lo installo?
tiby88 è offline  
Old 17-09-2008, 16:47   #35
Dr. Zoidberg
Member

L'Avatar di Dr. Zoidberg

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da mordillina Guarda i messaggi
Non riesco a connettermi wireless al router. Presumo dipenda dal fatto che non so dove disattivare la certificazione eap. Qualcunomi sa dare un suggerimento? A proposito, uso protezione WPA-PSK e tkip..
Ho il tuo stesso problema.
Dr. Zoidberg è offline  
Old 18-09-2008, 08:19   #36
mordillina
Member

L'Avatar di mordillina

Quote:
Originariamente inviato da Dr. Zoidberg Guarda i messaggi
Ho il tuo stesso problema.
ho letto che e' uscito l'aggiornamento del firmware. Magari provo a farlo (appena ho tempo), speriamo che il probelema si risolva... Se qualcuno di voi riesce ad aggiornare prima di me, x favore posti il risultaro....
mordillina è offline  
Old 18-09-2008, 13:10   #37
Dr. Zoidberg
Member

L'Avatar di Dr. Zoidberg

Iscritto dal: Jul 2008
Fammi sapere se riesci a risolvere .
Dr. Zoidberg è offline  
Old 19-09-2008, 14:30   #38
tiby88
Junior Member

Ho fatto l'update del firmware scaricabile da qui.
Secondo me hanno cambiato le cose più inutili e mi sembra che sia più lento.
E' incredibile che nei siti Samsung italiani non ci sia nessun link per scaricarlo e non vine nemmeno menzionato questo aggiornamento!!!

Ultima modifica di tiby88 : 22-09-2008 alle 13:46.
tiby88 è offline  
Old 22-09-2008, 08:30   #39
mordillina
Member

L'Avatar di mordillina

Quote:
Originariamente inviato da mordillina Guarda i messaggi
ho letto che e' uscito l'aggiornamento del firmware. Magari provo a farlo (appena ho tempo), speriamo che il probelema si risolva... Se qualcuno di voi riesce ad aggiornare prima di me, x favore posti il risultaro....
aggiornato, ma nn si connette....
mordillina è offline  
Old 26-09-2008, 21:19   #40
gongoro72
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
GPS del samsung omnia

COME SI UTILIZZA IL GPS DELL'OMNIA SENZA CONNESSIONE INTERNET?
HO LETTO SOPRA CHE BISOGNA DISABILITARE "UTILIZZA GPRS" DALLE OPZIONI DI GOOGLE MAPS, MA NON LO TROVO PROPRIO FRA LE OPZIONI!
SCUSATE L'IGNORANZA ENCICLOPEDICA...
gongoro72 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian