|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
orbene abbiamo concluso che al sud ci sono e al nord no. (oddio a milano uno ci ha provato... era grosso la metà esatta di me, gli ho detto "fila" e ha filato)
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
a milano non ne ho mai visti (in compenso e' PIENO di lavavetri, suonatori, e gregari dell'euroclub
ma a quanto pare va di moda rompere i vetri delle macchine vicino alle discoteche a pescara ogni tanto ne vedo qualcuno...fortunatamente non ho avuto sorprese nonostante non abbia mai cacciato una moneta una volta in sicilia ho visto un parcheggiatore (con tanto di tavolino, borsa frigo e radio) che voleva due euro (invece di 1 come al solito) perche' quella sera c'era l'aiutante |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
per fortuna non ho mai incontrato nessun tipo cosi
se mi capitasse avrei comq 3 opzioni 1- gli dico "non zono di qui! non capire tua lingua" 2- gli dico che so solo l'italiano e non capisco altre lingue 3- vado in un bar e gli porto un caffè vero 4- gli do fuoco
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Vero. Io mai dato una lira a quesi tizi comunque, e mai ho trovato danni all'auto o altro. Idem gli amici miei.
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
c'è sempre una prima volta....ti consiglio di starci attento...molti fanno finta di niente...poi torni e ti ritrovi senza vetro e autoradio.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
C'ho l'autoradio di serie della Punto
non ci fanno nulla
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
cubo di peluche per lo specchietto retrovisore - 20 euro sabato sera in centro - 40 euro dire al parcheggiatore che ti chiede "capo, nu cafè, sto qua da oggi" : "guagliò, lo faccio per te, se stai qua da oggi tutti sti caffè ti fanno male!" non ha prezzo! ci sono cose che non hanno prezzo, per il parabrezza che ti scassa il parcheggiatore, c'è mastercard |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Non sono tanti, ma ci sono.
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Gia'... nella mia città esiste un club in cui se non parcheggi nel loro parcheggio, ti trovi l'auto con i vetri rotti, la portiera divelta e l'autoradio presa dal cruscotto e appoggiata sul sedile....
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
fate un club di quelli che ritornano e gli spaccano un tondino in testa no?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Purtroppo è una cosa molto ma molto piu' grande di te.
Persino i carabinieri una volta, dopo che successe pure a me, dissero a me e mio padre (andati a sporgere denuncia): sì... stiamo cominciando a subdorare che si tratti di... etc etc etc ma non credo che mai abbiano fatto nulla. Avrebbero dovuto appostarsi li' apposta credo... Non so che dirti...
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
ma non capisco di che lavoro si tratti onestamente, visto che le macchine non le controllano assolutamente... tanto varrebbe fare l'elemosina per strada... perchè è quello che fanno, se non peggio, visto che se qualcuno gli da qualcosa è solo per paura di ritorsioni...
|
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Dico: ma tu mi guardi la macchina? Bene, allora te li do quando torno E se si tratta di serate in cui si torna tardi... col cavolo che lo trovi li' ![]() p.s. Quote:
guarda... non so come funzioni nel napoletano... forse la camorra ha il pieno controllo in maniera piu' diretta e quindi la cosa si fa piu' pericolosa non lo so... Posso dirti che la maggior parte di quelli che ho conosciuto sono sì delinquenti... ma delinquenti di poco conto e in alcune occasioni ne ho avuto la prova. Dico questo per spiegare che se per sfiga ti capita di frequentare un posto in cui qualcuno veramente ma veramente ti rompe il c... ed esagera... basta affrontarlo direttamente o chiedere a qualcun altro di farlo. Detto questo, ho anche conosciuto brava gente. Poca, ma l'ho conosciuta.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 17-09-2008 alle 22:24. |
||
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
1- non ti aiuta a parcheggiare (al limite te lo trovi tra i piedi a fare "vai vai vai carica carica carica" mentre parcheggi) 2- non controlla l'auto 3- spesso si incazza se non vuoi pagarlo perchè hai appena messo il grattino a questo punto preferisco di gran lunga un famoso personaggio napoletano che vende in metropolitana oggetti di poco costo facendo ogni volta la stessa sceneggiata della famiglia disastrata... almeno quello offre un servizio per i soldi che gli dai! e soprattutto, onesto, non accetta elemosina! che lo facciano anche i parcheggiatori se proprio lo fanno per portare avanti una famiglia da bravi padri... |
||
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
A proposito dell'aiuto a parcheggiare... ora te ne racconto una bellissima
![]() Mio zio (medico stimato) scende e va a prendere la macchina. C'era un'auto forse in doppia fila che gli impediva di uscire (chiusa e spenta). Un delinquente abbastanza famoso (che per fortuna lo conosce) sai che fa? Gli dice: <<aspitt' dotto', mo' c' pens je>> Non si sa come apre l'auto (non sua), la sposta, permette a mio zio di uscire, e la rimette a posto
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.