|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anche io qualche remora su bonera senderos ce l'ho. ma vedere bonera sulla fascia....a che serve?
io ragiono secondo un punto imprescindibile: li dietro, con quegli uomini, più di tanto non si può pretendere. anche ponendo che torni nesta, non è che anche lui l'anno scorso abbia fatto miracoli. anzi, spesso ha combinato delle cazzatine appastanza gravi e decisive. ma apparte tutto. nesta non c'è. maldini sta facendo cagare e lo terrei fuori. kaladze anch'esso fa cagare al centro, per non dire che è stato il peggiore. senderos vediamo. bonera centrale assieme a lui potrebbe giocare bene. a sto punto preferisco vedere 2 giocatori di fascia che spingono come zambrotta e jankulo (o kaladze che quel ruolo in passato lo ha ricoperto benino) piuttosto che avere un bonera che sulla fascia non combina nulla, ma che cmq non risolve certo i problemi difensivi. in poche parole, e questo vale anche per il centrocampo, meglio una squadra arrembante, che non una squadra abbottonata ma che difende da cane. il tutto con la consapevolezza che quel paraculo manderà in campo i soliti favalli e seedorf.
|
|
#23402 |
|
Senior Member
|
anche io pensavo. ma la roma con quella sconfitta si è complicata la vita e non poco.
|
|
#23403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Milan, Pato-Borriello con lo Zurigo
In porta spunta l'ipotesi Dida Reduce da due ko in campionato, giovedì sera il Milan ha l'occasione per rialzare la testa e il morale sul palcoscenico europeo. Nell'andata del primo turno di Uefa contro lo Zurigo a San Siro, Ancelotti dovrebbe optare per un 4-3-1-2, consegnando a Seedorf le chiavi del centrocampo e con Kakà alle spalle della coppia d'attacco Pato-Borriello. In porta spunta l'ipotesi Dida
|
|
#23404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Detto questo: è chiaro che Nesta ne fa meno di Kaladze, che Senderos per ora è un'incognita e che Bonera, a mio avviso, sarebbe quello da provare con più decisione al centro. In fascia non combina molto perchè non è il suo ruolo ma se iniziasse a giocare in mezzo con più continuità, potrebbe davvero essere una bella sorpresa...
|
|
|
#23405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#23406 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#23407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#23408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ancelotti è fissato con Dida c'è poco da fare
|
|
|
|
|
#23409 |
|
Senior Member
|
Quello che dici tu non fa testo...
|
|
#23410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io come centrali farei giocare Senderos e Bonera sulle fasce Zambro e Kaladze |
|
|
|
|
|
#23411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Più che altro bisogna proprio rassegnarsi a una magra figura....
|
|
#23412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23413 |
|
Senior Member
|
E se la squadra sfoderasse una prestazione da urlo?
|
|
#23414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo dire che una volta non ero troppo per Bonera , ma viste le amnesie di Kalazde quando gioca come centrale.. meglio un Bonera che almeno fa il suo compito diligentemente.. non farà chissà cosa..ma sempre più attento di altri è.. , kaladze va bene solo a sinistra..come terzino non per ripetermi ma...io come centrali fissi vedo bene Bonera e Senderos.. |
|
|
|
|
|
#23415 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Mmmh... La prima è buona...Ma farei qualche cambio, perchè BOnera centrale mi convince poco, come poco mi convince Kaladze sulla fascia.. Però in definitiva una formazine con: Abbiati BOnera Senderos Kaladze Zambrotta Flamini Ambrosini Pato Kakà Ronaldinho Borriello secondo me è la cosa migliroe che si può proporre.. A meno che davvero Seedorf da centrocampista non torni a fare qualcosa di buono....
|
|
|
#23416 |
|
Senior Member
|
"VI PREGO.....BAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAA
|
|
#23417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#23418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma kaladze centrale forse è pure peggio che sulla fascia ( amnesie docet ) , e sulla fascia almeno difende meglio di jankulo e Favalli |
|
|
|
|
|
#23419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#23420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HA tutte le possibilità per vincere almeno 3 partite e fare 9 punti, e magari giocarsi le 2 col Chelsea... Ma se non si riprende in tempo, saranno ca##i...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.